2
novembre

I CESARONI 5: RIUSCIRA’ ROCCO SIFFREDI A FAR IMPENNARE GLI ASCOLTI?

Elda Alvigini e Rocco Siffredi

Da Gigi Proietti a Enrico Brignano, passando per Rita Dalla Chiesa, Sergio Muniz e Nino Frassica, la quinta stagione de I Cesaroni si è affidata ad una nutrita schiera di guest star, che poco o nulla hanno però contribuito nel destare l’interesse del pubblico verso la serie, inchiodata da settimane ad un ascolto di poco più di 4 milioni. Chissà che a invertire la tendenza non sia proprio Rocco Siffredi, protagonista di uno dei due appuntamenti in onda il prossimo venerdì 9 novembre alle 21,10 su Canale5.

Nel primo episodio intitolato Da occidente a oriente, Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari), vista la grossa offerta, decidono di vendere la bottiglieria ai cinesi ma poi restano delusi dalla vita “da pensionati”. Intanto, dopo la notte di passione, Rudi (Niccolò Centioni) evita Alice (Micol Olivieri) e lei ne soffre, cedendo così alle attenzioni di Francesco (Alessandro Tersigni). Ora che è innamorata di Marco (Matteo Branciamore), Maya (Nina Torresi) vorrebbe parlare della cosa ai genitori e a Jay (David Paryla), ma intanto deve recitare nel videoclip che Marco sta girando per il lancio del suo nuovo brano. Tutto ciò mentre Diego (Beniamino Marcone) fa i conti con un amico del passato.

Nel secondo dei due episodi, dall’ironico titolo Senza mezze misure, Stefania (Elda Alvigini) apprende che un famoso regista vuole ricavare un film dal suo romanzo erotico e così chiede a Lucia (Elena Sofia Ricci) di far finta di essere la sua agente; le due in questo modo conoscono Rocco Siffredi e Giulio ne è geloso, anche se non lo ammette. Marco scopre da un giornale la vera identità di Maya, che a questo punto fa di tutto per riconquistare il ragazzo. Miriam (Laura Adriani) lascia Diego (Beniamino Marcone), che ha sorpreso a rubare con Granchio (Tommaso Arnaldi). Infine Regina (Sara Mollaioli) vuole trovarsi un lavoro.



Articoli che potrebbero interessarti


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Rocco Siffredi
GRANDE FRATELLO 14: ROCCO SIFFREDI ENTRA NELLA CASA. TRASCORRERA’ LA NOTTE CON I CONCORRENTI

1 Commento dei lettori »

1. xX ha scritto:

5 novembre 2012 alle 18:55

la verità che tutte le serie sn praticamente uguali, si basano sul fraintendimento tt le sante puntate, onestamente quest anno mi rifiuto di vedere i cesaroni…. praticamente sn tt le stesse puntante ke ke palXe



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.