31
ottobre

RIS ROMA 3: ATTENTI AL LUPO… AL MAIALE, E PURE AL PAVONE

Ris Roma 3 - Delitti Imperfetti

Con i due episodi in onda questa sera, la saga di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti è giunta a metà del suo percorso. Cinque settimane e dieci episodi carichi di suspense e tensione, nei quali la polizia scientifica della Capitale ha cercato invano di catturare la famigerata Banda del Lupo. Un continuo gioco di guardie e ladri, partito sin dalla scorsa stagione, che non può che portarci ad un legittimo interrogativo. Com’è possibile che una banda di sole cinque persone, con in volto delle improbabili maschere dalle sembianze animali (lupo, maiale, scimmia, tigre, pavone), possa tenere in scacco da mesi la squadra dei Ris e seminare terrore in tutta Roma?

Criminali troppo astuti o forse dell’ordine troppo stolte? Probabilmente tutte e due le cose. Fatto sta che tra arresti mancati e imboscate tardive, i nostri eroi capitanati dall’algida Lucia Brancato (Euridice Axen) e dal suscettibile Daniele “Ghiro” Ghirelli (Fabio Troiano), non riusciranno a cavare un ragno dal buco neppure nei prossimi due appuntamenti, in onda mercoledì 7 novembre alle 21.10 su Canale5.

Nel primo episodio dal titolo Biglietto sola andata, fallito all’ultimo minuto l’arresto di un membro della banda, Lucia si troverà ad affrontare dei momenti difficili col Generale Abrami (Massimo Wertmuller) e la Territoriale, poco disposti a sostenerla quando lei crede di aver localizzato il prossimo obiettivo della Banda. Nel frattempo, un professore universitario muore su una nave diretta a Barcellona. A bordo c’è il capitano Ghirelli che, partito per riconquistare Selvaggia (Chiara Gensini), si ritroverà a indagare e capire ben presto che si tratta di omicidio.

Nel secondo episodio, intitolato L’Ultima confessione, la banda colpirà ancora suscitando scalpore, ma stavolta rinunciando in modo sorprendente alla quasi totalità del bottino. Dalle indagini emergerà il possibile coinvolgimento di un complice esterno, ai quali i Ris tenderanno una trappola. Lucia dovrà affrontare le conseguenze di un gesto avventato contro il ragazzo di Rosanna (Eleonora Timpani), mentre i Ris saranno chiamati a indagare sull’omicidio di un parroco, sulla cui morte emergeranno scabrosi particolari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.