31
ottobre

STRUCK BY LIGHTNING: ECCO IL FILM DI CHRIS COLFER (KURT DI GLEE)

Struck By Lightning

Un viso glabro e angelico, uno spiccato estro estetico e modaiolo e una predilizione innata per il balletto di Single Ladies: parliamo di Kurt Hummel, il protagonista gay di Glee magistralmente interpretato dal giovanissimo Chris Colfer. Abbandonato il McKinley e messa da parte l’avventura newyorkese a fianco di Sarah Jessica Parker, Chris si guarda intorno e, deciso a non cristallizzarsi in un unico ruolo, punta al cinema proponendo il suo ultimo lavoro: Struck by lightning.

Il film, diretto da Brian Dannelly, narra le avventure del giovane Carson Phillips (Chris Colfer) che si appresta a raccontare la sua storia in un lungo flashback dopo essere morto, all’inizio del film, per colpa di un fulmine scagliatosi su di lui. Carson è uno studente della scuola superiore di Clover intenzionato a ricattare i suoi compagni d’istituto più popolari con lo scopo di fare pubblicità alla rivista scolastica di cui è gestore. Inoltre, sua madre Sheryl cercherà in tutti i modi di ristabilire un contatto con il figlio, mentre il ragazzo si preparerà al futuro con la difficile scelta del collage.

Presentano in anteprima al Giffoni Film Festival 2012 e, ancor prima, al Tribeca Film Festival, la pellicola è prodotta e scritta e interpretata da Chris Colfer che ha dichiarato di voler rendere omaggio, con il suo attento lavoro, ai film di John Hughes degli anni ‘80, confermando il suo viscerale interesse per il mondo del cinema e dell’apparire.

Il cast, fra gli altri, vanta anche artisti come Rebel Wilson già vista in Le amiche della sposa, Christina Hendricks e il protagonista de Il matrimonio del mio migliore amico Dermot Mulroney. La data di uscita in Italia di Struck by lightning, letteralmente “colpito da un fulmine”, non è ancora stabilita: riuscirà Colfer a vincere la sua scommessa di investire nel cinema mettendo a disposizione la sua creatività e la sua esperienza nella palestra di Glee?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sarah-Jessica-Parker-e-Chris-Colfer, Glee4
GLEE 4: PER KURT SI APRONO LE PORTE DELLA MODA?


Comic-Con 2011 - Anticipazioni e foto di Glee, The Walking Dead 2, Dr. House, Terra Nova e Alcatraz (15)
COMIC-CON 2011: LE NOVITA’ DI GLEE, THE WALKING DEAD 2, DR. HOUSE, TERRA NOVA E ALCATRAZ


Glee - Terza Stagione (13)
GLEE: TRE ADDII NELLA TERZA STAGIONE. E A SETTEMBRE LO SPETTACOLO SBARCA AL CINEMA IN 3D


GLEE seconda stagione
GLEE: IN ATTESA DEL DISCUSSO DEBUTTO IN CHIARO AL VIA STASERA SU FOX LA SECONDA STAGIONE. SPECIAL GUEST BRITNEY SPEARS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.