31
ottobre

SCANDAL: LA NUOVA SERIE DELL’IDEATRICE DI GREY’S ANATOMY DAL 13 NOVEMBRE SU FOX LIFE

Scandal

Dopo aver dato vita agli interessanti snodi narrativi consumati al Seattle Grace di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes ci riprova con Scandal, la nuova serie thriller-politica che debutterà in anteprima assoluta in Italia su Fox Life il 13 novembre alle 21.55. Vagamente ispirata al personaggio di Judy Smith, vicecapo ufficio stampa dell’allora presidente George W. Bush, Scandal narra la storia di Olivia Pope (Kerry Washington), una donna dall’intelletto spiccato e responsabile di un importante studio di crisis management.

Olivia decide di lasciare il posto di direttore delle comunicazioni della Casa Bianca per l’Olivia Pope and Associates, società di gestione delle crisi sperando, invano, di lasciarsi una volta per tutte il passato alle spalle. Diverse e curiose sono le personalità che animano lo studio a cominciare dal Dongiovanni Stephen Finch (Henry Ian Cusick) e dall’hacker con un passato nella Cia Huck Finn (Guillermo Diaz) che,  in comune con il personaggio delle Avventure di Tom Sawyer, sembra avere poco e niente.

Spazio anche per Harrison Wright (Columbus Short), un efficiente giudice legale, per Abby Whelan (Darby Stanchfield), sperimentatore dello studio e per Quinn Perkins (Katie Lowes), un giovane e caparbio avvocato che impara in fretta. La prima stagione della serie della Abc costa di soli sette episodi arrivando a ben ventidue nella seconda ancora in corso negli Usa.

Dopo Grey’s Anatomy e Private Practice, il suo spin-off, la Rhimes abbandona l’ambito ospedaliero e medico per gettarsi in un nuovo progetto, quello che vede una donna in gamba alle redini di una potente azienda anti-crisi che, in questi tempi, risulta un’attualissima scelta. Avrà un buon acchito anche in Italia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scandal
Scandal 7: ultimo atto per Olivia Pope


Scandal 6
Scandal 6: nuovi intrighi, una morte violenta e «come poteva essere» da stasera su Fox Life


The Catch
THE CATCH: DA QUESTA SERA SHONDA RHIMES BISSA SU FOX LIFE


Scandal 4
SCANDAL 4: OLIVIA POPE TORNA A “SCANDALIZZARE” FOX LIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.