30
ottobre

NICOLE MINETTI VOLA NEGLI STATES: BASTA FANGO, SOGNO DI FARE LA FIRST LADY

Nicole Minetti

Goodbye Italia. Nicole Minetti fa ciao con la manina e prende il volo per gli Stati Uniti. Dopo gli scandali ed i gossip da copertina, ora la Consigliera Regionale dimissionata va a trovare la sua America oltreoceano. E se incontra l’uragano Sandy poco male: sempre meglio della bufera mediatica che l’ha travolta negli ultimi mesi. In un’intervista al settimanale Chi in edicola domani, Nicole ha spiegato che intende staccare la spina dal nostro Paese, almeno per un po’.

Un capitolo della mia vita che si chiude, ma non mi abbatto. E niente lacrime, i dolori, quelli veri, sono altri” ha dichiarato la Minetti, assicurando che la politica sia sempre la sua passione e che alle prossime elezioni voterà per Silvio Berlusconi. Ora però, la ex Consigliera Regionale è proiettata negli States, col desiderio di trovare l’amore vero, magari “un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi“. I tempi di Arcore e del Pirellone sembrano ormai finiti nell’archivio; adesso Nicole pensa in grande e, tra una provocazione e l’altra, non trascura nemmeno il sogno di “diventare la first lady americana“.

Dopo le polemiche e le sfilate in bikini (con conseguenti critiche), ora per la Minetti è arrivato il momento di “staccare dal fango che nell’ultimo anno hanno tirato a me e alla mia famiglia in Italia“. Di recente, la ex igienista dentale di Berlusconi si era difesa anche in tv, a Domenica Live, rivendicando le proprie scelte. “Perché dovrei dimettermi? Cosa ho fatto di male?” disse su Canale5, dando del bacchettone al conduttore Alessio Vinci.

L’opportunità della sua permanenza nel Consiglio Regionale della Lombardia era diventata il principale argomento di dibattito nei talk show e sui giornali, come se il Paese non avesse questioni ben più serie da discutere. Attirata da alcune dichiarazioni hot della stessa Nicole (ad esempio: “Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore“), l’attenzione mediatica è stata sempre costante.

In ogni caso, per non smentirsi, la prorompente Minetti ha chiuso la propria valigia per gli States lasciando aperta la possibilità di rivederla presto in abiti succinti. O del tutto senza veli. Un calendario? “Perché’ no? ha spiegato “l’ho già detto: nasco tonda, e morirò tonda“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Le Iene - Nicole Minetti - Claudio D'alessio
DM LIVE24: 25 SETTEMBRE 2014. LA PALOMBELLI, LE MUTANDE E LA DISCOTECA – LA MINETTI E LE ‘BOTTE E VIA’ – IGT: CASTING A RIMINI


GABIBBO_BALOTELLI
DM LIVE24: 18 GIUGNO 2014. NICOLE MINETTI NON E’ INCINTA DI D’ALESSIO JR, GABIBBO-BALOTELLI A PAPERISSIMA SPRINT


Nicole Minetti
NICOLE MINETTI QUERELA MICHELE SANTORO PER LA BATTUTA SUI “CASINI”


Settimanale Fama - primo numero - cover
NICOLE MINETTI: FRANCESCA PASCALE SAREBBE UN’OTTIMA FIRST LADY

17 Commenti dei lettori »

1. osservatore ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 18:28

first lady de che..?
lasciasse perdere. una sua partenza sarebbe però una bella notizia – meno bello sapere che questa signorina ha maturato l’anzianità in regione per prendere il vitalizio di 1300 euro al mese -



2. morgatta ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 18:48

eh… te ne vai con i NOSTRI SOLDI pero’.. troppo comodo.
Qua stiamo tutti con l’acqua alla gola e questa con le migliaia di euro degli italiani, non guadagnati, se ne va negli states…che dire…qualsiasi cosa aggiungessi sarebbe passibile di denuncia per cui taccio ma lo penso



3. kalinda ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 18:58

se ne va ma sempre mantenuta dal vitalizio italiano.



4. osservatore ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 19:12

la foto fa capire molte cose però..



5. giudy ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 20:11

Fist Lady?



6. Andrea80 ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 21:17

Il vitalizio scatterebbe comunque col compimento di 60 anni d’età e col versamento immediato di 60mila euro di contributi mancanti, quindi….
E poi basta scagliarsi contro la Minetti, come se tutto lo schifo della politica italiana fosse questa ragazza….
Bella, gnocca e molto sveglia.. NICOLE WE LOVE YOU



7. Valerio ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 22:11

@ Andrea80: hai 32 anni? Tu pure prenderai la pensione a partire dai 60 anni come la tua amata Nicole che ha maturato un vitalizio pluridecennale di 1.300 euro circa al mese per il solo fatto di aver lavorato qualche anno??? Va all’Inps e chiedi se potrai ottenere lo stesso trattamento di Nicole… Ti sputano in un occhio!! Quando sarai vecchio dovrai avere almeno 40 anni di contributi e 70 anni di età per prendere la magari la minima. Lei può anche rimanere senza fare nulla per tutto il resto della vita. Scommetto che lei rimarrà «bella, gnocca e sveglia» anche quando tu sarai diventato decrepito, storto e pieno di acciacchi!



8. marcko ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 22:17

ormai la minetti è diventata il capo espiatorio della politica italiana…
tutti a darle addosso, si certo alla regione non ci doveva essere, ma credo ke paragonata alla maggioranza dei politici sia tra le più innocue…
poi non ho capito, ci si indigna del vitalizio ke prenderà a 60anni?
non credo sia un ‘invenzione fatta apposta per lei, e una cosa ke spetta a tutti, e quindi perkè non ci si indigna per ognuno di loro?….
e per dirla kiara e tonda, preferisco 100 cat-woman in regione, ke un solo batman a fare da capogruppo in regione….



9. Valerio ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 22:20

@ Andrea80: per te varranno come per tutti i comuni mortali i requisiti stabiliti da ogni controriforma sulle pensioni (che do governo in governo diventano sempre più dure) e potrai sapere se e quanto ti spetta solo raggiunta una certa età. Lei ha una posizione privilegiata, sa adesso quello che prenderà e lo prenderà prima di qualsiasi altro lavoratore non impiegato nella politica (chi va più in pensione a 60 anni?) e la riscatta con appena 60mila euro che riotterrebbe indietro – fa i calcoli se sei bravo – in meno di sei anni dal pensionamento. Tu con le modifiche apportate dall’ultimo governo Berlusconi se vuoi cumulare i contributi versati con datori di lavoro diversi devi versare una cifra molto ma molto più alta anche se hai maturato tutti gli anni di contributi lavorativi per andare in pensione, e se non paghi te ne riconoscono solo una parte. Ora dì ancora, «we love you!!»
Questa è la politica in Italia.



10. Valerio ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 22:29

@ Marcko: La Minetti non è il capro espiatorio della politica. Fa parte di quella enorme schiera di privilegiati dalla politica punto. Se si è parlato di più di lei è per le note vicende processuali ma il discorso sulle disparità di trattamento tra politici, alti manager pubblici e altre caste da una parte, e comuni cittadini dall’altra, non riguarda solo la Minetti ovvio. I commenti parlano di lei perché è di lei che si parla nel post ed è uno sfogo anche comprensibile delle persone comuni.
Poi evidentemente tu sei un altro di quei fortunati.come Andrea80 che si meraviglia delle reazioni della gente, forse perché non hai problemi a pensare come sarà il tuo futuro..Magari sei un rico ereditiero o vivi di rendite immobiliari, oppure hai affari talmente floridi che ovviamente questi problemi non ti sfiorano. Beato te.



11. fabio ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 22:30

E poi vi meravigliate se questa gente guarda i tronisti o Laurenti fare lo stupido o le liti trash dalla d’urso, we love Nicole, ma che e’ lo slogan di solange? Magari intanto che c’è prendi pure il biglietto per i fans del capo e della rete, ma non andate in Sicilia però perché li non vi vogliono!



12. fabio ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 22:34

P.s. Leardi metti una foto di lei a bocca aperta cosa deve significare? Come i giornali che la mettono con il dito in bocca.
Che giornalismo malizioso! lo farà per il fatto di essere igienista mica per altro no?



13. Andrea80 ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 22:58

Mamma come siete incazzati per due paroline spese in favore della Nicole….
Mica il sistema retributivo dei politici lo ha brevettato lei, ha solamente trovato un ricco imprenditore (che fa politica) che l’ha piazzata in Regione…
Magari avessi potuto chiamarlo io “love of my life”…. BEATA TE NICOLE che li fai ROSICARE TUTTI



14. gianni ha scritto:

30 ottobre 2012 alle 23:28

i soldi del vitalizio le servono, come fa poi a pagarsi botulino e silicone? Anche se neppure con tutto il botox e silicone è sta gran bellezza.



15. fabio ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 00:05

Bravo Gianni, meno male che uno lo dice, certe donne che si rifanno si deformano e non riescono poi a tenere la bocca chiusa perché e’ troppa grande gonfia di silicone che e’ pure pericoloso. Io non invidio una che debba chiamare un anziano di più di 70 anni amore della vita, che orrore e se qui uno lo pensa e la invidia e’ messo male, se proprio devi trovatene uno giovane ricco e carino, chiedere a Michelle..



16. Giuseppe ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 04:39

Credo che ormai in Italia, dopo un po’ di tempo, di lei non si ricorderà nessuno.



17. Nina ha scritto:

31 ottobre 2012 alle 10:33

Adesso le politiche amano farsi fotografare con il dito in bocca. Ha cominciato la Serracchiani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.