29
ottobre

DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2012. CLASS ACTION DEI NAPOLETANI VS RAI, AMENDOLA VS ROMANI

Claudio Amendola

>>> Dal Diario di ieri…

  • Amendola contro i romani

Critico Tritatutto ha scritto alle 18:52

Romano doc, ma amaramente critico: così Claudio Amendola a “La Zanzara” su Radio 24. “Roma ha una grande pecca che era una volta il suo orgoglio, e sono i romani. Non è questione di Alemanno” ha detto l’attore e protagonista dei Cesaroni. “Oggi i romani non devono essere più orgogliosi di se stessi – dice Amendola – per colpa di una inciviltà dilagante. Sì, sono incivili, in città non c’è nessun rispetto per gli altri. Sporcizia, il modo in cui si guida e si lascia la macchina ovunque. Non c’è nessuna attenzione per la città. Anche in altre città è così, ma a Roma fa più male”. [fonte:liberoquotidiano.it]

  • Class action contro la Rai

tinina ha scritto alle 23:08

È di 15 milioni di euro la richiesta di risarcimento danni avanzata alla Rai dalla class action di tifosi napoletani costituitasi dopo il servizio a sfondo razzistico dell’edizione regionale piemontese sabato scorso prima della partita con la Juventus. L’avvocato Pisani, che rappresenta i sostenitori, ha chiesto la costituzione come parte civile del Comune di Napoli. Tra i firmatari della denuncia anche Diego Armando Maradona junior, figlio dell’ex Pibe de oro. «È stato aperto un fascicolo in Procura sullo scandalo dell’intervista mandata in onda dalla Rai ha spiegato il legale e sono migliaia i cittadini napoletani che hanno aderito all’azione legale. Sto aspettando anche l’adesione di Maradona senior». (Fonte Tv Zoom)



Articoli che potrebbero interessarti


Elisa Isoardi
DM LIVE24: 28 MARZO 2014. ISOARDI LODA BERLUSCONI – TORNA IL RISCHIATUTTO? – RAI VINCE PROMAX 2014


Alessandra Mussolini - Vito Crimi (cartonato)
DMLIVE24: 30 MAGGIO 2013. SIMPSON CON AUDIO SBAGLIATO – LA MUSSOLINI E IL CARTONATO DI CRIMI – BEPPE GRILLO VS RAI: E’ UNA FOGNA – COMMISSARIO A IBIZA SU RAI 2


for_you_logo
DM LIVE24: 21 DICEMBRE 2012. CHIUDE TELESTUDIO, INTERFERENZE VERSO LA RISOLUZIONE, FOR YOU NON SOLO TELEVENDITE, LA DI PAOLO E LA PROFEZIA DEI MAYA


DMax
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2012. GRAVI INTERFERENZE SUL SEGNALE RAI IN PIEMONTE E LOMBARDIA, DMAX ANCHE SU TIVUSAT, CI SALUTA FEBO CONTI

14 Commenti dei lettori »

1. Bradz ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 01:36

Ma solo io ho un problema con la vostra app? Era da qualke giorno ke nn la vedevo + sull iphone e pensavo ke x errore l avessi cancellata. Allora stasera ho provato a riscaricarla e in pratica risulta nel telefono anke se nn si vede. Sembra strana come cosa…devo chiamare Chi l’ha Visto???



2. Valerio ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 09:20

“Parte lunedì 29 ottobre alle 17.00 su Raisport 1 il nuovo programma di RaiSport ‘Novanta Minuti’.
Condotto e ideato da Enrico Varriale affiancato da Valeria Ciardiello, ‘90 Minuti’ sarà il nuovo appuntamento di informazione e approfondimento per tutti gli appassionati di sport.
Ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, ‘Novanta Minuti’ tratterà i principali temi sportivi del giorno con ospiti e opinionisti.
All’interno programma, oltre all’informazione e al talk show sportivo, spazio a tante nuove rubriche per vivere e conoscere il mondo dello sport a 360°.
‘Novanta Minuti’ sarà anche la trasmissione dove i telespettatori potranno continuamente interagire con lo studio e i suoi ospiti attraverso i principali social network per entrare sempre nel vivo del dibattito.
Nella prima puntata di ‘Novanta Minuti’, ospite della nuova rubrica ‘Libro e pallone’ creata in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori, sarà il Presidentre dell’Aic Damiano Tommasi. Durante lo spazio dedicato al talk show, si parlerà di Serie A con il neo allenatore del Genoa Gigi Del Neri”.
Fonte: Digital-Sat.it



3. Valerio ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 09:30

“FIRENZE – Dopo la parodia di Crozza su La7 a Schettino arriva immediata la replica dall’ex comandante di Costa Cocordia. «Il comandante Schettino si rammarica delle continue offese e calunnie che sono, quotidianamente, dirette nei suoi confronti. La sua scelta di serietà resta quella di non gettarsi nell’arena delle polemiche ma si augura che questa vicenda cominci ad essere trattata con il dovuto rispetto tecnico e con la dovuta serietà e correttezza». Lo riporta una nota diffusa dall’avvocato Francesco Pepe, uno dei legali di Francesco Schettino, in riferimento a trasmissioni televisive e articoli di stampa dell’ultima settimana che hanno trattato del naufragio della Costa Concordia il 13 gennaio scorso all’Isola del Giglio”.
Fonte: Leggo.it



4. Valerio ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 10:12

I principali candidati alle Primarie del centrosinistra per la presidenza del Consiglio, in vista delle future elezioni Politiche del 2013, hanno accettato di prendere parte al confronto televisivo su invito di Sarah Varetto di SkyTg24.
Lo rende noto la stessa SkyItalia, che ha lanciato l’appello a Pierluigi Bersani (Pd), Matteo Renzi (Pd) e Nichi Vendola (SeL).



5. Nina ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 11:08

Non credo che i romani siano più incivili di altri in Italia: la maleducazione dilaga indisturbata. Il problema è che i loro sono i più bravi a mettersi in evidenza. Ieri sera durante il minuto di silenzio che precedeva la partita Roma-Udinese (2-3!Wow) i soliti della curva non sono stati zitti. Ovviamente quelli con un po’ di sale in zucca hanno fischiato, ma ormai la frittata era fatta. Lasciamo stare il comportamento del capitano della loro squadra, che, come sempre, è il più burino di tutti.



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 13:08

Sì è innamorato della controfigura della sua partner sul set. Storia un po’ romantica e un po’ complicata a dirsi. Il protagonista è Enrico Ianniello, attore che fa parte del cast di Un passo dal cielo 2, la fiction in onda ogni giovedì sera su Rai1. Lei si chiama Gabriella e assomiglia (nemmeno poi così tanto) a Gaia Bermani Amaral, l’attrice che nella finzione è la fidanzata del commissario Vincenzo Nappi. Ecco come è iniziata l’incredibile storia, degna di una saga tv: Ho conosciuto Gabriella fin dalle prime puntate. Lei è un’esperta cavallerizza ed era lì per occuparsi del cavallo di Terence; poi una volta capita che Gaia tarda ad arrivare dal trucco e qualcuno nota che Gabriella ha la sua stessa struttura fisica. Così le chiedono di provare la scena con me intanto che sistemavano il carrello e le luci.L’amore non è nato subito. Abbiamo imparato a conoscerci giorno dopo giorno. Nell’ultima puntata della prima serie chiedevo a Gaia di sposarmi. E lei mi veniva incontro lungo il lago, a cavallo, con l’abito da sera. Ecco, in quella scena c’era Gabriella e ho pensato: se non mi travolge, è la donna dei miei sogni.(fonte gossipblog)



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 13:12

Per la serie, non è il pensiero che conta. Madonna ha scelto un regalo particolare per il 16esimo compleanno della primogenita Lourdes. La figlia della signora Ciccone e del personal trainer Carlos Leon ha ricevuto in dono dalla mamma un appartamento a New York. Per nulla al mondo in questo momento vorremmo essere il padre della signorina. Provate voi a competere con un regalo del genere!L’immobile è situato nell’Upper East Side, una delle zone più belle e costose di Manhattan, ma pensate che la figlia di Madonna debba pagare il mutuo a fine mese, vi sbagliate di grosso. Con un patrimonio di centinaia di milioni di dollari, la pop-star può permettersi di investire qualche bigliettone nell’acquisto di una casa per la figlia adolescente.(Fonte Gossipblog)



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 13:13

Non mi drogavo, cioè, qualche volta l’ho fatto ma non lo farò più. Voglio tornare a vivere. Non voglio fare la fine di Amy Winehouse. Ora mi prenderò un periodo di riposo ma ho già in progetto un calendario sexy. Sexy e non di più Il prete che mi assiste mi ha consigliato di tornare a Medugorje e a breve lo farò.(Fonte Panorama)



9. favola ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 14:24

Nina, mi dici come si è comportato Totti che mi è sfuggito, che è il più burino di tutti si sa da tempo ma d’altronte da uno del genere che ti aspetti. Un professionista che va agli Europei alla prima partita sputa in faccia ad un suo avversario, c’è voluto l’avv. Bongiorno x tirarlo fuori dai guai, io come italiana non mi sento rappresentata da lui che non sa dire una parola in perfetto italiano , e c’è chi ci ride………………..



10. Gah! ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 14:57

Nicola Savino,ospite del Cristina Parodi Live: “Detto senza perifrasi,mi rode il c…o che abbiano chiudo L’Isola dei Famosi”.



11. tinina ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 15:01

favola

E secondo te che cosa potrebbe aver mai fatto Totti durante il minuto di silenzio? Ballato la lambada? Fatto le corna? Il gesto dell’ombrello?



12. Nina ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 15:08

No, non durante il minuto di silenzio, non mi piace in generale come si comporta con gli avversari e anche ieri sera non si è smentito. Scusate se vi ho fatto immaginare qualcos’altro.



13. chris83tp ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 20:48

per la serie “prima o poi ritornano” nella puntata registrata oggi di uomini e donne del trono blu è tornata, fresca di separazione con il tronista Salvatore Angelucci, Karina Cascella vincitrice dell’ultima edizione della talpa…

fonte anticipazioni chic…choc



14. tinina ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 20:51

Dei testimoni molto particolari per un mancato pagamento di un assegno di mantenimento. L’ex moglie di un marito negligente ha chiamato a supportare la sua causa i calciatori Filippo Inzaghi, Zlatan Ibrahimovic e Kakhaber Kaladze e personaggi dello spettacolo del calibro di Belen Rodriguez dicendo che il suo ex non le versa i soldi per il mantenimento dei figli perchè frequenta spesso il jet set milanese.
L’uomo dovrebbe all’ex compagna un assegno di 500 euro mensile per il mantenimento dei figli che non riesce mai a darle probabilmente perchè impegnato nella vita mondana.
A spingere la donna a richiedere questi testimoni sono state le confidenze di amici e le testimonianze dei due figli che, nelle occasioni in cui sono stati con il padre, hanno raccontato di essere stati sempre accanto a personaggi del calcio e dello spettacolo.

Fonte Leggo.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.