29
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 OTTOBRE 2012. TERRA RIBELLE 2, SQUADRA ANTIMAFIA 4 O COLORADO SENZA BELEN RODRIGUEZ?

Terra Ribella 2 - Il Nuovo Mondo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Terra Ribelle – Il Nuovo Mondo – Terza Puntata - Prima Tv

Fiction diretta da Ambrogio Lo Giudice, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Valle. Trama: Abbandonata all’angoscia, Elena aspetta il ritorno di Andrea dal deserto. Isabella le sta vicino e la conforta, le due donne si aiutano a vicenda e tra loro nasce una sincera amicizia. In paese si è stabilito un circo e a Zifolo sembra di riconoscere nel direttore, Capitan Italia, una vecchia conoscenza della maremma, ma nessuno le crede… Intanto Andrea si trascina nel deserto, Lucio è fuggito e lui sta perdendo le speranze di ritrovare la figlia, quando finalmente una traccia di Giulia gli fa capire di essere sulla pista giusta.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×17 Ovunque tu sarai) – Blue Bloods (02×18 Niente domande) – Prima Tv

NCYS – Los Angeles: Il team incontra molte difficoltà a trovare le prove per scagionare Kensi dalle accuse di omicidio, specie dopo che quest’ultima ha un confronto letale con agenti della CIA. Blue Bloods: Danny si trova in una posizione difficile quando la pistola legata a una rapina viene portata nel programma di riciclaggio del Dipartimento di Polizia. Danny deve decidere se arrestare il sospettato o seguire la regola non scritta del “non chiedere”.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì Sfide

Che Tempo che fa: Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. Ospiti in studio lo scrittore israeliano David Grossman e Nichi Vendola. Confermata la partecipazione di Roberto Saviano, Massimo Gramellini, Neri Marcorè e Paolo Rossi. Sfide: A pochi mesi dalla sua scomparsa, Sfide dedica la puntata di lunedì 29 ottobre, alle 22.40, su Rai3, a Giorgio Chinaglia, un campione che ha scritto la storia del calcio Italiano degli anni Settanta. Alex Zanardi, racconterà l’inarrestabile ascesa della Lazio, dalla serie B allo scudetto del 1974, e poi il declino, fino alle aule di tribunale dove si sono disputate le gare peggiori della vita dell’ex bandiera della squadra.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi – Settima puntata - Prima Tv

Fiction diretta da Beniamino Catena, con Giulia Michelini, Marco Bocci, Andrea Sartoretti e Greta Scarano. Trama: Sebbene sconvolto dalla scoperta di una scottante verità su Claudia, il vice questore Calcaterra decide di continuare a collaborare con Rosy Abate all’indagine su Ilaria La Viola, per arrivare alla cattura del suo misterioso complice, il mandante della strage degli anziani boss. Rischiando la vita, Rosy riesce a fornirgli un indizio decisivo per la cattura, ma il vice questore e la sua squadra saranno ostacolati dall’imprevisto intervento dei loro vecchi nemici.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Settimo appuntamento con lo show condotto da Paolo Ruffini, che questa settimana dovrà fare a meno di Belen Rodriguez, assente per motivi di salute. Ospiti della puntata saranno il gruppo musicale Hip House Power Francers, collaboratori dei Club Dogo nell’album “Noi siamo il Club” con il brano “La fine del mondo”, che insieme ai Gem Boy faranno una rivisitazione in chiave musical del film “Matrix”. Grande spazio alla comicità femminile con l’ape Nicoletta Nigro in versione francese “Lulù l’Apettà”; Annalisa Aglioti e i suoi annunci come moglie modello; Rita Pelusio, nei panni de “la Giovanna”; e Barbara Foria, con i suoi pungenti doppi sensi sul rapporto uomo-donna. Sul palco anche Angelo Pintus con le sue riflessioni sul mestiere del comico e le esilaranti imitazioni dei cantanti italiani più famosi, da Ligabue a Vasco Rossi. Inoltre, Dario Cassini con le avventure degli uomini dal “testosterone sensibile”; Digei Angelo, nei panni di Mimmo Quaquaraquà; “il panettiere” Stefano Chiodaroli; e Pucci.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Le recenti elezioni e i problemi della classe politica italiana sono al centro del nuovo appuntamento con il programma a cura di Videonews condotto come di consueto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.10: L’Infedele

I risultati delle elezioni siciliane fotografano un’Italia che ha già rottamato i suoi vecchi partiti. Eppure qualcuno dovrà pur governarla. Dopo la rinuncia dell’ultimo uomo forte, anche la destra in cerca di leader ricorre alle primarie. Gli aspiranti non mancano, ma avranno il coraggio di presentarsi davanti ai cittadini? Questi i temi principali trattati nel nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e diretto da Gad Lerner in diretta questa sera da Palermo. Ospiti della puntata: Daniela Santanchè, Chiara Saraceno, Nando Dalla Chiesa, Carlo Formenti, Franco La Cecla, Andrea Gibelli, Raffaele Cattaneo e in collegamento Angelo Panebianco e Raffaele Lombardo.

Rai4, ore 21.10: The Hunted – La Preda

Film di William Friedkin del 2003, con Tommy Lee Jones, Benicio Del Toro, Connie Nielsen. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Un reduce dalla guerra del Kosovo si allontana dalla civiltà facendosi vendicatore della natura sull’uomo e uccidendo all’arma bianca i cacciatori delle foreste dell’Oregon. Sulle sue tracce c’è l’unico uomo in grado di prevederne le mosse, il suo vecchio tenente istruttore.

La5, ore 21.10: Lui, Lei e Babydog

Film di Marcel Sarmiento del 2007, con Malin Akerman, Brendan Hines, Mike Doyle. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Quando Charlie incontra Daphne – la ragazza dei suoi sogni – non immagina neanche lontanamente che per conquistarla, sarà costretto a misurarsi niente di meno che con il suo cane, Babydoll. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l’impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire di non aver mai veramente desiderato una ragazza! A questo punto, per poter continuare a uscire con il “migliore amico dell’uomo”, Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne, oppure rischierà di perderli entrambi! 

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione di Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di Realtime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

29 ottobre 2012 alle 20:14

Revenge e poi Antimafia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.