28
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 OTTOBRE 2012. QUESTO NOSTRO AMORE VS I CESARONI. ULTIMA PUNTATA DI TIERRA DE LOBOS

Tierra de Lobos- ultima puntata

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Questo nostro amore

I Costa – il padre Vittorio, la madre Anna e le loro tre figlie: la diciottenne Benedetta, Marina di dieci anni e la piccola Clara di sei anni – sono costretti ad andarsene dal paesino piemontese in cui vivono, cacciati dal padrone di casa che ha scoperto che Anna e Vittorio non sono sposati. Vittorio in giovanissima età, infatti, si era già sposato, un matrimonio brevissimo, e non ha ancora ottenuto l’annullamento. La famiglia Costa decide così di trasferirsi a Torino, città natale di Anna, con la speranza di iniziare una nuova vita.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×19 Un bravo figlio) – Hawaii Five- O (2×17 Il difensore)

Un bravo figlio: Il cognato del direttore Vance diventa il principale sospettato nell’investigazione che segue l’omicidio di un agente della marina. Il difensore: Un esperto di storia hawaiiana aiuta i Five-0 per le sue indagini in merito a un uomo vestito con un Nakoa, un vestito guerriero, trovato morto nella giungla.

Rai3, ore 21.05: Report

Nuova inchiesta dal titolo: Gli insaziabili. I tesorieri di partito negli ultimi anni hanno vissuto all’ombra dei loro leader, schivi, sempre poco propensi a rilasciare interviste, in molti pensavano che fossero occupati a far quadrare i conti del proprio partito e far si che i soldi provenienti dai finanziamenti pubblici fossero impiegati esclusivamente per rimborsare le spese elettorali, far funzionare al meglio la macchina del partito, o destinati a nobili iniziative sul territorio. Le cronache di questi ultimi mesi ci hanno raccontato un’altra storia e hanno svelato come alcuni di loro agissero per squallidi interessi personali e che dalle casse del partito attingessero in molti, come fosse la festa della cuccagna. E’ possibile che i tesorieri abbiano agito all’insaputa degli organi di partito? Che quello che è accaduto non fosse prevedibile ed evitabile? L’inchiesta di Sabrina Giannini farà la radiografia ai casi di Luigi Lusi, Francesco Belsito, Franco Fiorito e Vincenzo Maruccio, ma anche ai bilanci dei partiti. Dal racconto emerge che questi casi sono il frutto avvelenato di una strategia bipartisan, di un sistema che è fuori da ogni controllo e che negli anni ha divorato miliardi di euro provenienti dalle tasche e dai sacrifici dei cittadini.

Canale5, ore 21.15: I Cesaroni 5

Milano andata e ritorno: Per risolvere una bega sulla casa di proprietà di Giulio, il trio decide di partire alla volta di Milano per incontrare Flavio Cesaroni, loro cugino. Ezio e Cesare, convinti che Flavio sia un genio della finanza, si lasciano trascinare in un grosso investimento, ipotecando la casa di Giulio.

Italia1, ore 21.25: CSI New York (8×09 Il fine giustifica i mezzi, 8×10 Piazza pulita)

Il  fine giustifica i mezzi:La morte di un testimone scatena dei dubbi in Jo, che si chiede come mai uno stupratore di trovasse a piede libero durante il periodo in cui lavorava all’FBI. Piazza pulita: La squadra indaga su un caso di stalking finito in tragedia con l’uccisione di un lottatore dilettante.

Rete 4, ore 21.30: Tierra de Lobos- ultima puntata

Roman, Jean Marie e Lola arrivano al penitenziario per l’esecuzione di Cesar. Almudena, a sorpresa, gli annuncia che la condanna a morte è stata commutata in venticinque anni ai lavori forzati e che dovrà dimenticarla per sempre. Jean Marie e Lola scoprono che Carmen è ancora viva e non è incinta. Almudena dice a Felix che, visto che non potrà mai avere Cesar, vorrebbe dare un’altra occasione alla loro storia. I due si baciano. Le guardie prelevano Trujillo e il carceriere, dopo aver minacciato di far del male alla figlia, offre all’uomo la libertà in cambio dell’uccisione di Cesar. (maggiori info qui).

La7, ore 21.30: SOS Tata

Tata Lucia, Tata May e Tata Adriana sono tornate per adempiere alla loro missione di aiutanti speciali per le famiglie italiane che hanno piccoli grandi problemi con le piccole grandi pesti di casa.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (4×02 Meadow figlia ribelle, 4×03 Orgoglio italiano)

Meadow figlia ribelle: Meadow vorrebbe lasciare l’università per viaggiare in Europa. Tony, non approvando la sua scelta della figlia, decide di mandarla da uno psicologo, il quale però consiglia a Meadow di intraprendere il viaggio. Cristopher viene nominato capo di una parte della banda, ma non sembra avere la stoffa per comandare. Adriana scopre che la sua amica Danielle è un’agente dell’FBI. Orgoglio italiano: Silvio e Ralph cercano di impedire ad alcuni nativi americani di boicottare la parata del Columbus Day, festa per loro molto importante viste le loro origini italiane. Bobby viene colpito da una tragedia devastante quando la moglie muore in un incidente stradale. Janice tronca la sua relazione con Ralph.

La5, ore 21.10: Royal Pains (2×06 In vino veritas, 2×07 Comodità sopravvalutate)

In vino veritas: Tucker è preoccupato per il comportamento bizzarro e pericoloso di una persona a lui cara, ma dietro queste stranezze ci potrebbe essere una spiegazione medica. Comodità sopravvalutate: Hank sospetta che il comportamento strano di un operaio sia da imputare a cause mediche. Intanto un’ereditiera usa Evan come finto fidanzato.

Rai Movie ore 21.15: Splash, una sirena a Manhattan

Film del 1984 di Ron Howard con Tom Hanks e Daryl Hannah. Trama: La bionda sirena Madison emerge un giorno dall’acqua, vicino alla statua della Libertà, per cercare Allen Bauer che aveva conosciuto da bambino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.