[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedi’ 25 ottobre, 9.363.473 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,4% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.516.206 spettatori con l’8,8% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Ascolti in calo per X Factor 6: il secondo live show in onda su Sky Uno ha totalizzato una media di 540.000 telespettatori pari al 2.12% di share (sette giorni fa era a quota 815.000). Sempre per l’Intrattenimento, la diciassettesima puntata di ‘‘Csi – Scena del crimine”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, e’ stata seguita in media da 271.180 spettatori complessivi, mentre sono stati 162.526 gli spettatori medi complessivi (248.673 i contatti unici) che hanno seguito dalle 21 su Sky Uno HD/+1 l’appuntamento con ‘‘Gli Sgommati”. Per l’Europa League da segnalare gli incontri delle 21.05, seguiti in media da 788.106 spettatori complessivi (1.839.898 gli spettatori unici), con il match Dnipro-Napoli in primo piano, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, visto nel complesso da 513.884 spettatori medi e 1.428.383 spettatori unici. Alla stessa ora, l’appuntamento con ”Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, e’ stato visto in media da 176.585 spettatori. Sui canali Cinema, il film ”Hit List – Lista di morte”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un’audience media di 108.656 spettatori complessivi. Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentaristica ”Affari di famiglia”, dalle 21.35 circa su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 88.220 spettatori medi complessivi.
PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,4%. Sui canali Sport e Calcio, le partite delle 19 della terza giornata della fase a gironi della UEFA Europa League hanno fatto registrare un ascolto medio complessivo di 914.157 spettatori con il 4,02% di share e 2.150.239 spettatori unici. In particolare, Inter-Partizan Belgrado in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 659.667 spettatori medi complessivi (1.715.673 gli spettatori unici), mentre ”Diretta Gol’‘, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un se’guito di 175.326 spettatori medi. Il pre partita, dalle 18.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD e sui canali Calcio HD dal 251 al 254, ha raggiunto 175.324 spettatori medi complessivi.
DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,8%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece e’ stato del 9,5%.
SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’11,3% (16,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Il post partita, dalle 23 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 225.544 spettatori.
NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.821.561 spettatori unici. In particolare l’edizione in onda dalle 22.50 alle 23.30 circa, e’ stata seguita da 127.684 spettatori medi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.247.969 spettatori unici.
ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:
Totale editore SKY 5,02 2,47 3,50 2,72 4,22 4,83 6,20 7,54
Totale editore FOX 1,57 0,70 1,34 1,46 2,06 1,20 1,53 1,96
Totale editore Disney 0,53 0,78 0,45 0,59 1,01 0,82 0,35 0,10
Totale editore Discovery 2,63 1,70 3,68 2,63 3,27 1,97 1,71 3,47
Totale editore LT Multimedia 0,25 0,24 0,70 0,31 0,22 0,31 0,11 0,17
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,04
Totale editore DIGICAST 0,08 0,06 0,20 0,09 0,14 0,07 0,06 0,05
Totale editore MTV-VIACOM 1,04 1,61 1,21 0,91 2,02 1,15 0,64 0,57
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,06 0,08 0,09 0,13 0,11 0,02
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,27 0,21 0,29 0,17 0,22 0,22 0,38 0,31
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,00 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,02 0,02 0,01 0,00 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,00 0,02 0,03 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,21 0,40 0,10 0,13 0,46 0,40 0,13 0,03
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,89 1,86 2,32 1,41 2,48 1,98 1,43 2,23
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03 0,03
Totale editore AXN 0,15 0,11 0,27 0,15 0,25 0,11 0,07 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,54 0,79 0,74 0,98 0,92 0,44 0,27
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,12 0,64 0,13 0,05 0,01 0,01 0,02
Altri editori SAT 0,96 2,39 3,21 0,66 1,15 1,36 0,45 0,35
ALTRE SATELLITARI 0,75 0,70 1,35 0,56 0,99 0,57 0,60 0,87
1. Peppe93 ha scritto:
26 ottobre 2012 alle 12:55