26
ottobre

DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2012. FACCIA A FACCIA SANTANCHE’ – FEDE – SGARBI SU VERO

Daniela Santanchè

Daniela Santanchè

>>> Dal Diario di ieri…

  • Santanchè-Fede-Sgarbi su Vero

Oggi, alle 14.25 su Vero (canale 55 del digitale terrestre), faccia a faccia in diretta tra Daniela Santanché, Emilio Fede e Vittorio Sgarbi.

  • Al via i promo di The Winner Is

PierVivaCanale5 ha scritto alle 21:24

Su Canale5 passano i promo di The Winner is. La postazione dei 100 giurati sembra il “muro” dell’ 1 Contro 100 di Amadeus, con la forma a “W”.



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio Sgarbi
VERO TV, VITTORIO SGARBI AL VELENO CON LA BOCCASSINI: SE BERLUSCONI VERRA’ ASSOLTO, ILDA IN GALERA!


DM Live 24, 7 Febbraio 2010
DM LIVE24: 1 FEBBRAIO 2010


Uomini e Donne - Barbara e Davide
DM LIVE24: 6 MARZO 2015. BARBARA DE SANTI LASCIA UOMINI E DONNE – VERO TV VIA DAL CANALE 55 – STEFANO E BELEN A C’E’ POSTA


Carlo Lucarelli - Muse Inquietanti
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2014. ARRIVA IL PRIMO PROMO DEGLI OSCAR 2015 – L’ULTIMA PUNTATA DI MUSE INQUIETANTI DEDICATA A VAN GOGH

21 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 04:18

Questo faccia a faccia in diretta su Vero è roba per stomaci forti.



2. Luna ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 08:18

AHAHAHHAHAHAHHAHHH
E cosa si diranno ?
Non stanno tutti e tre sulla stessa barca ?



3. Luigi ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 09:28

Vero ha trovato il modo di farsi pubblicità gratis in prima serata su canale 5: “I nuovi mostri”. Per fare questo, ha bisogno di una bella rissa e Sgarbi è sempre disponibile. Se poi inviti la Santanché, di certo non se le fa dire senza rispondere.
L’ultima baruffa televisiva di Sgarbi ai nuovi mostri era veramente inverosimile: ha sbroccato solo perché una gli ha detto che non si tradisce.



4. MisterGrr ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 09:29

Mamma mia, roba grossa. Imperdibile per chi ama il trash.



5. Francesca ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 11:06

Ed ecco a noi il SUPER TRASH…



6. fabio ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 11:33

avrà sicuramente un posto tra i nuovi mostri!



7. Francesca ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 11:41

Considerando il terrore con cui guardiamo a questo scontro miserabile,Se la pensate alla Santanchè che vince le primarie del centro destra … É da asilo politico



8. Nina ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 14:48

Cristiano Ronaldo a C’è posta per te.

Fonte: Radio24



9. fabio ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 15:00

già domani ronaldo da maria…ma quanto lo hanno pagato per curiosità?
boom….la d’urso testimonia al processo ruby in difesa del president…
BARBARA D’URSO, IO AD ARCORE? UNA VOLTA DIECI ANNI FA – “Sono stata ad Arcore una volta, credo una decina di anni fa, in occasione di un pranzo”. Nell’aula del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi ha testimoniato per pochi minuti Barbara D’Urso. La conduttrice, citata dalla difesa dell’ex premier, ha parlato dell’unica volta in cui e’ stata presente a Villa San Martino, smentendo quanto aveva dichiarato in passato Ruby che ai magistrati aveva parlato di una cena, ad Arcore, che vedeva tra i commensali George Clooney, Elisabetta Canalis e la stessa Barbara D’Urso.
E che difesa è chiamare una che è stata ad una cena dieci anni fà e una sola volta?
e poi ci si chiede perchè alcuni hanno dei programmi….vuoi vedere che ritorna la domenica pomeriggio dopo questa comparsa in tribunale?



10. Alessandro ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 16:45

“Vorrei un applauso per tutto lo studio, Parliamone in famiglia finisce qui, grazie a tutti!”. Così si conclude il programma di Lorena Bianchetti che, va detto, chiude con dignità e senza piagnistei.



11. Davide Maggio ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 16:55

Alessandro: adesso leggerete un nostro post e saprete il perchè.



12. Alessandro ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 17:06

Ok Davide :-)



13. Alessandro ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 17:08

Ma vogliamo parlare di Lory Del Santo che va in televisione a sbandierare i commenti poco carino che il suo ex Rocco le avrebbe fatto a proposito della sua attuale compagna (in dolce attesa)? Provo vergogna per lei.



14. Critico Tritatutto ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 17:21

La verità sulla Minetti lesbo: “Sono io la sua amante”

“Ma non chiedetemi dove e come – aggiunge la Polanco – questo lo dirò in altre sedi”

E’ un’olgettina l’amante lesbo di Nicole Minetti. Marysthell Garcia Polanco esce allo scoperto: “Volete sapere chi è la donna che ha fatto l’amore con la Minetti? - ha detto la papigirl, che con la bella Nicole ha lavorato ai tempi di Colorado Cafè – Ma sono io! Scrivetelo pure, ma non chiedetemi dove. Quello lo dirò in altra sede… “. E’ durato due giorni il mistero sulla relazione saffica della consigliera regionale Pdl. In un’intervista a tutto tondo sulla sua sessualità, la Minetti aveva confessato a Diva e Donna di aver avuto rapporti anche con una donna “che ho amato, perché mi faccio sempre travolgere dalla passione”. Oggi, dalle colonne della rubrica Tele Dico-Canto-Suono di Novella 2000, sappiamo anche con chi

[fonte: liberoquotidiano.it]



15. auri ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 17:25

io l ho trovata penosa la del santo è veramente alla frutta!



16. Critico Tritatutto ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 17:53

Sara Tommasi: mi sento meglio, ora cambio vita perché non voglio fare la fine di Amy Winehouse

Sara Toomasi si confessa a Panorama:”Ho finito la terapia oggi, mi sento molto meglio”.Parla al telefono con voce fioca: sta uscendo dal periodo più brutto della sua vita, ma sembra intenzionata a riscattarsi “perché non voglio fare la fine Amy Winehouse” dice con moto di orgoglio. Il peso del suo passato è grande: il film porno, la droga, le polemiche, i suoi spogliarelli pubblici e le dichiarazioni assurde contro personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche della politica. Vuole mettere tutto questo alle spalle e il primo aiuto gliel’ha offerto la famiglia, costringendola un mese fa a sottoporsi al trattamento sanitario obbligatorio a causa dei suoi disturbi.

“Sono stata nella clinica Santa Maria Pia a Roma e mi hanno somministrato dei psicofarmaci per la mia depressione. Quando sono entrata – racconta la Tommasi – non riuscivo più a mangiare, non potevo nemmeno guardare il cibo, lo rifiutavo e mi ero molto dimagrita. In ospedale invece ho ripreso a mangiare e a mettere su qualche chilo. Ora ho ripreso le mie forme, ma non solo, ho forza, grinta”.

E le droghe? Alla domanda l’ex showgirl tentenna ma poi giura: “Non mi drogavo, cioè, qualche volta l’ho fatto ma non lo farò più. Voglio tornare a vivere. Non voglio fare la fine di Amy Winehouse”. Tornare a vivere significa anche per la Tommasi tornare al lavoro seriamente: “Ora mi prenderò un periodo di riposo ma ho già in progetto un calendario sexy. Sexy e non di più” spiega parlando poi di Medugorje: “Il prete che mi assiste mi ha consigliato di tornarci e a breve lo farò”.

[fonte:panorama.it]



17. Alessandro ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 18:09

La prima causa odierna di Forum ha veramente del paradossale. Una signora cita in causa una ragazza del pubblico, tale Turchese, perché quest’ultima durante i suoi interventi in trasmissione è molto critica nei confronti della categoria ‘amanti, di cui questa signora fa orgogliosamente parte. Siamo alla frutta.



18. lu85 ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 18:16

Prima di continuare su La5 con gli episodi inediti:
Domenica 28 maratona di #Dallas su #La5: dalle 14.10 le prime 4 puntate,una dietro l’altra. Da martedì 30 in prima serata le puntate inedite.

(twitter QuiMediaset)



19. NicolaDM ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 19:53

Anche i Santi salgono di grado

Questa sera Paolo Bonolis formula una tripletta di domanda dal tema “Santi”. Tra le opzioni i “SS. Pietro e Paolo” e i “SS. Cosima e Damiano”: nel leggerli le due celestiali coppie diventano i “Santissimi Pietro e Paolo” e i “Santissimi Cosima e Damiano”, quando invece SS. indica il fatto che sono più d’uno! Paradisiache Promozioni



20. Markos ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 22:53

Rete4 inverte i telefilm del sabato sera: da domani alle 21:10 “Law



21. Markos ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 22:55

Rete4 inverte i telefilm del sabato sera: da domani alle 21:30 “Law



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.