26
ottobre

I CESARONI PARLANO MILANESE. ENRICO BRIGNANO GUEST STAR

I Cesaroni a Milano

Dall’Antica Roma a Milano, continua il viaggio a spasso nel tempo e in giro per l’Italia in compagnia de I Cesaroni che, come la scorsa settimana, raddoppiano l’appuntamento in tv anche domenica 28 ottobre. Una speciale messa in onda che proverà a contrastare il debutto su Rai1 di Questo nostro amore, serie tv in sei puntate con protagonisti Anna Valle e Neri Marcorè.

L’episodio, dal titolo Milano andata e ritorno, è il terzo ed ultimo appuntamento speciale della durata di 90 minuti previsto in questa quinta stagione della serie con protagonisti Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari. La puntata vanta come guest star Enrico Brignano nei panni del cugino milanese Flavio Cesaroni. Un nuovo personaggio quello di Brignano che, stando alle indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, in caso di riscontro favorevole del pubblico, potrebbe entrare a far parte del cast fisso della sesta stagione.

Per l’attore romano non si tratterebbe certo di un debutto in una fiction a marchio Publispei. In tanti, infatti, ricordano la sua partecipazione, nei panni dello stralunato Giacinto, alle prime due fortunate stagioni di Un medico in famiglia. L’occasione per presentare al pubblico il nuovo personaggio avverrà grazie ad un viaggio nel capoluogo lombardo che Giulio (Claudio Amendola) farà per via di un problema con la casa di proprietà.

Ad accompagnarlo in questa avventura saranno naturalmente Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) che,  ritenendo erroneamente Flavio Cesaroni un genio della finanza, si lasceranno trascinare in un grosso investimento, arrivando ad ipotecare la casa di Giulio. Nel frattempo in quel della Garbatella, Marco (Matteo Branciamore) chiederà a Maya (Nina Torresi) di accompagnarlo a Berlino: la ragazza vorrebbe partire con lui, ma una telefonata la riporterà alla realtà. Al locale di Francesco, (Alessandro Tersigni) invece, grande attesa è riservata per una battaglia tra band. Rudi (Niccolò Centioni) intende parteciparvi da solista, sostenuto da Alice (Micol Olivieri).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni nona puntata di martedì 14 marzo 2017


MasterChef 6
MasterChef 6: tra dieta forzata, confraternite e vendetta americana, fuori due tra i più simpatici


MasterChef 2016 - Nona puntata
MASTERCHEF 2016, NONA PUNTATA: UN’ELIMINAZIONE INATTESA CAMBIA IL PRONOSTICO PER LA VITTORIA

1 Commento dei lettori »

1. andrea ha scritto:

27 ottobre 2012 alle 10:44

Brignano per fare il cugino milanese? No vabbé



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.