25
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 OTTOBRE 2012

Servizio Pubblico

Servizio Pubblico

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo 2

L’istinto dell’uomo: In un museo vicino a San Candido è ospitata una riproduzione di Otzi, la mummia di un uomo preistorico ritrovata anni fa tra le nevi di un ghiacciaio. Proprio all’inaugurazione della mostra, la mummia sparisce insieme ad alcuni reperti. Al suo posto viene ritrovato il cadavere dell’archeologo che ha organizzato l’evento. Intanto i preparativi per le nozze entrano nel vivo: Silvia e Vincenzo hanno scelto i testimoni, Huber organizza l’addio al celibato, che però ha un epilogo inatteso. Chiara ancora non riesce a perdonare Giorgio per essere andato al rave senza dirle niente. Lui, invece, è preso dal senso di colpa per averla tradita con Miri Tra le nuvole: in Val Pusteria viene ritrovata una mongolfiera precipitata sulle montagne. Il conducente, un giovane padre di famiglia appena separato dalla moglie, viene trovato in fin di vita alcuni chilometri più in là. Pietro non si è ancora dato per vinto e decide di stampare dei volantini con l’identikit di Anya, in cerca di informazioni sulla ragazza. Silvia e Tobias devono partire per una missione nel bosco, da soli, per sei giorni. Vincenzo cerca di nascondere come può la sua gelosia. Una conversazione, ascoltata casualmente via radio, lo fa andare su tutte le furie. Nel frattempo Giorgio, ancora roso dai sensi di colpa, continua ad evitare Chiara. La ragazza comincia a pensare che il problema sia il sesso…

Rai2, ore 21.05: Pechino Express – Settima puntata

Le 5 coppie di concorrenti rimasti in gara affrontano per la prima volta la Cina e iniziano così l’avvicinamento alla meta finale del viaggio, la capitale Pechino. Nella tappa di domani faranno la loro prima esperienza con lo Stato più popolato e tentacolare del mondo: partiranno da Shanghai, “la perla d’Oriente” tra modernità e tradizione, e da qui dovranno percorrere un totale di 887 Km.; tappa intermedia sarà l’antica Whuzen; traguardo finale di questa tappa: Qufu, dove la leggenda vuole sia nato Confucio. Con l’ingresso in Cina anche le regole della trasmissione cambiano e grandi novità aspettano i concorrenti, a partire dalla prova vantaggio che da questa settimana sostituirà la prova immunità: d’ora in avanti tutti i concorrenti, nessuno escluso, saranno a rischio eliminazione fino alla fine della tappa. Cambia anche il meccanismo di eliminazione: a rischiare di uscire dal gioco sarà direttamente l’ultima coppia arrivata al traguardo, che conoscerà il suo destino solo dopo l’apertura della busta nera. Come nelle puntate precedenti i primi classificati devolveranno la somma di denaro vinta in beneficenza ad un’associazione umanitaria a loro scelta attiva sul territorio asiatico.

Rai3, ore 21.05: Indiana Jones e il tempio maledetto

Indiana Jones e il tempio maledetto (Indiana Jones and the Temple of Doom) è un film di genere avventura della durata di 118 min. diretto da Steven Spielberg e interpretato da Harrison Ford, Kate Capshaw, Jonathan Ke Quan, Amrish Puri, Roshan Seth, Philip Stone, Roy Chiao, David Yip, Ric Young, Chua Kah Joo. Trama: Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record

Appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Teo Mammucari presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alternano ad esibizioni spettacolari ricche di suspense. Tra i recordman che scenderanno nell’arena di Canale 5: Patricia Paay, l’olandese di 63 anni che detiene il record della Playmate più anziana del mondo. Ha posato varie volte per Playboy, l’ultima quando aveva già più di 60 anni. Channel Tapper ha la lingua lunga quasi 10 cm. Riesce a mangiare lo yogurt senza usare il cucchiaino e a toccarsi guancia e naso con la lingua. Sfida tra due campioni di bike trial. Cercheranno di conquistare il record per il maggior numero di salti con la corda in bicicletta. Sono il 19enne californiano Michael Chacon (passa in bicicletta anche 5 ore al giorno) e l’italiano Alberto Limatore, 14 volte Campione Italiano di Bike Trial, una coppa del Mondo e due “Guinnes World Record’s” già conquistati.

Italia1, ore 20.20: Uefa Europa League: Dnipro – Napoli

Dopo la pesante sconfitta contro il PSV Eindhoven, i partenopei cercheranno di tornare in carreggiata nella sfida contro gli ucraini del Dnipropetrovsk.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (4×13: Il rosso è il nuovo nero, 4×14: Al primo rossore)

Primo episodio: Il team del CBI deve indagare sull’omicidio di un designer di abbigliamento che era sull’orlo di una rimonta. L’agente dell’FBI, Darcy, non ha ancora finito la sua indagine su John il Rosso. Secondo episodio:Mentre la giuria delibera, Jane cerca di dimostrare che una donna accusata di omicidio è innocente. Mentre aiutava Cho con un caso, Summer andrà troppo lontano.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Ladri di stato

Michele Santoro è già immerso nel clima di Halloween. Stasera, all’esordio di una nuova stagione di Servizio Pubblico, il giornalista parlerà di zombie e vampiri: nello studio del suo popolare talk show – in onda su La7 – risuoneranno infatti i nomi di Berlusconi, Bersani, Casini, Vendola, Di Pietro. Il nuovo che avanza. L’obiettivo dichiarato è quello di trovare un leader a questo Paese malversato e (tar)tassato, con la consapevolezza che l’attuale panorama politico ispiri poca fiducia a chiunque. Non a caso, la prima puntata del programma si intitolerà Ladri di Stato, per ricordare le tante furberie commesse da chi comanda. Perché “loro rubano“, tanto per citare i discussi promo della trasmissione. Michele Santoro ospiterà il non-giovane esponente del Pd Matteo Renzi, il leader di Fli Gianfranco Fini e l’imprenditore Diego Della Valle.

La5, ore 21.10: L’amore ritrovato

L’amore ritrovato è un film di genere drammatico, storico della durata di 108 min. diretto da Carlo Mazzacurati e interpretato da Maya Sansa, Stefano Accorsi, Marco Messeri, Luisanna Pandolfi, Anne Canovas, Roberto Citran, Marie-Christine Descouard, Giacomo La Rosa, Claude Lemaire, Vania Rotondi. Trama: Poco prima della seconda guerra mondiale, Mario, impiegato in banca, e Giovanna, manicure, iniziano una tormentata storia d’amore fatta di passione, liti e riconciliazioni.

Rai4, ore 21.10: Supernatural (6×11: Appuntamento a Samarra, 6×12: La madre di tutte le cose)

Primo episodio: La Morte acconsente ad aiutare Dean a recuperare l’anima di Sam, ma chiede al ragazzo di svolgere il suo lavoro per 24 ore. Intanto Sam decide che non vuole riavere la sua anima e si rivolge a Balthazar. L’angelo accetta di aiutarlo ed informa Sam che l’incantesimo richiede il sangue del padre o di una figura paterna. Secondo episodio: Le vergini locali vengono rapite da un drago con ali enormi, scaglie ed un covo in cui tiene rinchiuse le sue prede. Toccherà ai fratelli Winchester salvare le fanciulle in pericolo.

SkyUno, ore 21.10: XFactor 6 Live Show

E’ già tempo di prepararsi al secondo Live Show di X Factor. Secondo voi chi ha il pezzo più forte? E chi sarà il prossimo cantante ad abbandonare la gara? Ma soprattutto, chi tra Alessandro, Gaya, Michele e gli Up3Side diventerà a tutti gli effetti un nuovo concorrente di X Factor? Ospiti speciali: Club Dogo, Giuliano Palma e Il Cile!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 20:49

Che serata…pienissima!
Vedrò X FACTOR 6 :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.