25
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 24 OTTOBRE 2012: IL 4.21% PER LA CHAMPIONS LEAGUE. X FACTOR DAILY RACCOGLIE 165.000 SPETTATORI

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledi’ 24 ottobre, 9.086.478 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.604.940 spettatori con il 9,2% di share (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Sui canali Sport e Calcio, i match della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, in onda dalle 20.45, hanno ottenuto un ascolto medio di 1.224.324 spettatori complessivi, con il 4,21% di share e 2.212.594 spettatori unici. In particolare, l’incontro Malaga-Milan, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stato seguito da 807.116 spettatori medi complessivi, con 1.780.299 spettatori unici, mentre ”Diretta Gol’‘, su Sky SuperCalcio HD, ha ottenuto un ascolto di 345.853 spettatori medi. Il pre partita in onda dalle 20 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Sport Extra HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, ha avuto un’audience di 313.731 spettatori medi complessivi (1.043.854 spettatori unici). Sui canali Cinema, il film ”La maschera di Zorro’‘, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti allo schermo 201.126 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche il film ”L’ombra del dubbio”, dalle 21 su Sky Cinema Max 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 119.317 spettatori. Per l’Intrattenimento, in evidenza il nono episodio della serie tv ”Il risolutore’‘, dalle 21 su Fox HD/+1/+2, seguito in media da 187.284 spettatori complessivi. Tra le proposte di ”mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica ”Affari di famiglia”, dalle 20.40 circa su History HD/+1, ha raccolto davanti alla tv nel complesso 40.743 spettatori medi.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%. Da segnalare anche il match Zenit-Anderlecht, trasmesso dalle 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, seguito in media da 134.238 spettatori complessivi. Da segnalare anche la puntata di X Factor Daily, in onda dalle 19.10 circa su Sky Uno HD/+1, con 165.288 spettatori medi complessivi.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,3%, mentre tra le 15 e le 18 e’ stato del 9%.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 10,5% (13,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stato visto in media da 387.097 spettatori complessivi con 1.053.827 spettatori unici. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, l’appuntamento con ‘‘Speciale Calciomercato”, trasmesso dalle 23.30 circa, ha avuto un seguito di 119.574 spettatori medi complessivi.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.853.532 spettatori unici. In particolare 147.647 spettatori medi hanno seguito l’edizione dalle 21.30 circa alle 22 circa. Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.117.859 spettatori unici.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la prima puntata live di ”X Factor 2012′‘, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.204.716 spettatori, di cui 217.926 in ascolto differito, pari al 18,1% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,52 2,51 2,67 2,75 3,79 3,02 6,51 6,87
Totale editore FOX 1,59 0,58 1,53 1,17 2,35 1,53 1,23 2,30
Totale editore Disney 0,63 1,18 0,53 0,65 1,00 1,00 0,51 0,07
Totale editore Discovery 2,68 1,71 2,48 2,23 2,61 2,03 2,10 3,92
Totale editore LT Multimedia 0,27 0,17 0,91 0,28 0,27 0,23 0,18 0,28
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,10 0,01 0,10 0,12 0,12 0,13 0,08 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 1,16 1,23 1,75 0,78 1,76 1,19 1,01 1,11
Totale editore EUROSPORT 0,10 0,00 0,04 0,13 0,15 0,11 0,05 0,12
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,27 0,19 0,46 0,22 0,29 0,30 0,20 0,26
Totale editore JIM JAM 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,04 0,00 0,04 0,02 0,02 0,02 0,02 0,06
Totale editore ROCK TV 0,01 0,00 0,07 0,02 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,28 0,18 0,13 0,33 0,29 0,09 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,00 1,87 2,65 1,42 2,76 2,19 1,33 2,51
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,03
Totale editore AXN 0,16 0,04 0,28 0,10 0,16 0,19 0,10 0,30
Totale editore DE AGOSTINI 0,57 1,22 0,90 0,61 0,94 0,80 0,34 0,12
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,03 0,24 0,09 0,13 0,05 0,01 0,05
Altri editori SAT 1,12 2,78 3,15 0,64 0,97 1,60 0,66 0,77
ALTRE SATELLITARI 0,66 0,49 1,14 0,69 0,87 0,58 0,39 0,72



Articoli che potrebbero interessarti


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.