25
ottobre

DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2012. DE SICA: IO GAY? QUANDO HAI SUCCESSO, DENARO, UNA BELLA FAMIGLIA STAI SULLE PALLE A MOLTI

Christian De Sica

>>> Dal Diario di ieri…

  • De Sica parla delle voci sulla sua omosessualità

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:06

De Sica si racconta in una lunga intervista a Diva e Donna, da oggi in edicola, e tra le tante cose di cui parla c’è anche la storia della sua presunta omosessualità, che lo perseguita da anni, anche se per lui ormai non è più un problema: “È una tale cazzata. Cosa vuoi dire? Può molestare mia moglie, i miei figli. A me non frega niente… Sai quante stronzate hanno detto sulla mia famiglia? Che avevo i miliardi in Svizzera quando invece morivo di fame. Che mia madre era lesbica. Che mio padre aveva un amante uomo”. “Che siamo amanti? Questa fregnaccia pazzesca mi è rimasta addosso da quasi vent’anni, da quando ho fatto ‘Uomini, uomini, uomini’, storia di quattro amici omosessuali, e sono diventato amico di Paolo. Tu pensa che i miei figli lo chiamano zio. Ieri sera eravamo a cena io, mia moglie, lui e la sua fidanzata”.Ma come è nato questo rapporto così solido che ha scatenato le malelingue? Lo racconta così, De Sica:“Paolo è un uomo serio, perbene, cui voglio molto bene. Sono molto attaccato a quest’uomo da quella volta che ho rischiato seriamente di morire… Capodanno del Duemila, a Cortina esco di casa con mia figlia per vedere i fuochi e mi arriva un petardo dritto in un occhio. Una tragedia. Lui mi era grato. L’avevo fatto lavorare nel cinema quando era un ragazzetto che mi faceva d’autista, prima ancora si arrangiava da buttafuori. Mi è stato vicino con mia moglie al Policlinico Gemelli per quattro mesi e mezzo. Non lo posso dimenticare. Mi faceva la barba, mi puliva il sedere…”.Un’intimità che si è quindi creata allora, ma che non ha nulla a che fare col sesso:“Paolo è più di un amante. È come un altro fratello… Ti giuro, avessi questa inclinazione lo direi. Il punto è un altro. Se hai successo, denaro, una bella famiglia, finisce che stai sulle palle a molti. Qualcosa devono trovare. È un paese di matti il nostro”. (fonte Gossipblog)



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Cecchi Paone
DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2014. LA PROVERBIALE RISERVATEZZA DI CECCHI PAONE: NELLA NAZIONALE C’E’ UN GAY VERSATILE – TOUR DE FRANCE 2015: IL PERCORSO SVELATO OGGI IN DIRETTA SU EUROSPORT


Amore Oggi
DM LIVE24: 23 GIUGNO 2014. CIELO CELEBRA L’OMOSESSUALITA’ CON AMORE OGGI, SCENE DA UN MATRIMONIO GAY E REINAS


Aldo De Luca
DM LIVE24: 19 APRILE 2013. MORTO ALDO DE LUCA, VERDONE E DE SICA PRESTO INSIEME?, PSY CENSURATO


DM LIVE24: 25 OTTOBRE 2012. DE SICA: IO GAY? QUANDO HAI SUCCESSO, DENARO, UNA BELLA FAMIGLIA STAI SULLE PALLE A MOLTI
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2013. NIENTE SHOW DI DE SICA SU RAI 1, DIACO E IL SANREMO FAZIO-SO, EUROPEAN PRO WRESTLING SU GXT

21 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 07:09

E noi che credevamo di averle lette tutte. Tenetevi forte. Justin Bieber è stato denunciato da un uomo che lo accusa, fra le altre cose, di essersi allungato il pene con i suoi soldi. Avete capito benissimo: il cantante canadese avrebbe usato la carta di credito del querelante per ricorre al particolare intervento di chirurgia estetica. Cercate di trattenere le risate, siamo chiaramente di fronte ad una persona disturbata. L’altro, non Justin.
– Bieber mi è costato 426.78 dollari e non me li ha mai restituiti. I soldi sono serviti per pagare un aborto perché Justin aveva messo incinta mia figlia Selena nella mia camera da letto, sulla mia pelle d’orso.
– Usher è venuto a casa mia il 4 di luglio 2012 e mi ha s0d0mizzato con un fuoco d’artificio. Lo ha accesso dentro il mio an0 mentre ascolta Firework di Katy Parry.
– Bieber ha trasmesso una malattia $essuale a Selena. Ha rubato la mia carta di credito e ha comprato della cocaina per sé e P-Ditty Combs [P-Diddy, ndr](fone Gossipblog)



2. tinina ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 07:42

- Dopo tante voci più o meno ufficiose, ecco l’annuncio ufficiale di una fonte attendibile: Belen Rodriguez convolerà a nozze con Stefano De Martino. A rivelarlo è stata proprio Cecilia, la sorella della showgirl argentina, ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque: a quanto pare Belen avrebbe voluto sposarsi prima di avere un figlio, ma dati i tempi ristretti e il suo desiderio di arrivare in perfetta forma all’altare, il matrimonio si celebrerà con il bebè già arrivato.

Fonta Il Messaggero.it



3. perla ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 09:13

non mi piacciono i film di De Sica (junior ovviamente!) ma lui lo trovo una persona così positiva, per bene…mi fa sempre simpatia..



4. Luna ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 09:52

Ma che male c’é ad essere gay ?!?!



5. Luigi ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 10:35

@Luna, probabilmente gli dà fastidio perché è sposato e con dei figli e questa cosa fa male alla famiglia. Molto bello il racconto dell’ospedale.



6. luca_parma ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 10:40

Meno male che mi ha dato queste informazioi!adesso drmo veramente meglio!



7. Fafo1970 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 11:18

siamo alle solite banalità..questo paese non diverrà mai civile..lo hanno accusato di spacciare, di evadere le tasse, di delinquere, di corrompere? no, dire a qualcuno che potrebbe essere gay è molto piu’ infamante certo..ridicolo de sica come i suoi film ignobili con cui ci ha fatto i miliardi grazie ad una massa ignorante . ..poi sai quanti gay hanno famiglia???non è ne’ il primo ne’ l’ultimo



8. aleimpe ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 11:40

Il “nuovo” pomeriggio di Rai2 da lunedì 29:

14:00 Seltz
14:45 Telefilm: Senza traccia
15:30 Telefilm: Cold Case
16:15 Telefilm: Numb3rs
17:00 Telefilm: Las Vegas



9. libus ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 11:50

De Sica antipatico e banale come pochi…



10. Luigi ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 12:07

@Fafo1970, scusa ma che significa? Io non ho escluso che sia gay, ho solamente detto che capisco che, avendo una famiglia, gli dia fastidio che se ne parli così. Non ha mica detto “che schifo”, ha solo detto “non è vero”. Questo ti dà fastidio? E’ stato incivile? Rileggiti l’articolo.



11. aleimpe ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 13:06

In questi giorni a Rai 2 poi stanno facendo un macello…prima mettono “La signora del west” al mattino poi la levano la rimettono al pomeriggio (come recitava ieri l’epg) ma trasmettono una replica di “Once upon a time” oggi al posto di questo telefilm ne va in onda un altro…mah chi lo capisce.

L’unico stabile è la scimmia Charly al mattino e Rex la sera alle 19:30.

Ora “La signora del West” è sparita dal palinsesto o c’è un errore nel epg ?



12. fafner ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 13:34

Ricapitolando: Conticini fa l’attore grazie a De Sica, e questo perché secondo De Sica è un ottimo autista e badante. Non saranno Visconti e Helmut Berger ma è una bella storia d’amore lo stesso.



13. fafo1970 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 14:35

Luigi è incivile perchè se si pensa che qualcuno sia gay è considerata un’offesa…questo è incivile!!!



14. Nina ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 15:08

fafo1970: incivili sono coloro che mettono in giro voci, vere o presunte, al solo scopo di far del male, non certo chi denuncia la propria identità. Infatti come è giusto rispettare l’identità omosessuale lo è anche rispettare quella eterosessuale.



15. tinina ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 15:11

E’ già andato tutto esaurito il concerto di stasera a Parigi dei Rolling Stones annunciato stamattina a sorpresa via twitter dalla band. La vendita dei biglietti, prevista inizialmente a mezzogiorno, è stata anticipata ed è durata meno di mezz’ora. Il Virgin Megastore degli Champs-Elysees – dove erano in vendita i 350 posti a 15 euro – ha rapidamente chiuso la biglietteria, con una ressa di persone che è ripartita a mani vuote. L’appuntamento per il concerto è stato fissato al Trabendo, una piccola sala con 700 posti situato nel Parco de la Villette, a est di Parigi. Il concerto anticipa il gran ritorno della band annunciato, per i 50 anni di carriera, con quattro concerti, due a Londra e altrettanti nel New Jersey, tra novembre e dicembre. L’ultima esibizione dei Rolling Stones a Parigi risale al 2007 allo Stade de France.

Fonte Il Messaggero.it



16. fafo1970 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 15:28

resta il fatto che mettere in giro la voce che uno sia gay è piu’ infamante che dire di essere corrotti delinquenti o ladri…



17. pig ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 16:35

Domenica nuovamente doppio appuntamento dei Cesaroni

fonte:promo in tv



18. shiver ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 17:33

Ospiti della prima puntata di Cielo che gol i protagonisti di “The Apprentice”: il Boss, Flavio Briatore (che su Twitter commenta: “Simo sei fuori!) e il secondo classificato (nonchè, primo dei perdenti) Matteo Gatti.

Sulle anticipazioni del programma SuperSimo svela quanto basta per stimolare la curiosità. Cielo che gol sarà diviso in tre parti: la prima sarà prettamente informativa e concentrata sull’anticipo di partita con un ospite non calcistico. Dalle 15 alle 17 con le due ore dei match la parte intrattenimento sarà molto forte, con diversi ospiti autorevoli, informazioni dai campi e commenti. Nella terza parte il calcio torna in primo piano per mostrare per primi tutti i gol. E’ esclusa la partecipazione di imitatori come nel programma di Raidue.

fonte: tv.excite.it



19. PierVivaCanale5 ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 21:24

Su Canale5 passano i promo di The Winner is.. con scritto Prossimamente,la postazione dei 100 giurati sembra il “muro” del 1 Contro 100 di Amadeus,con la forma di “W” .Fonte Promo tv su Canale5



20. Max Parigi ha scritto:

26 ottobre 2012 alle 01:27

NON SO PERCHE’ NON ABBIATE PUBBLICATO IL MIO POST…FORSE PERCHE4 NON FACCIO PARTE DEL SOLITO GRUPPO ?



21. Claudio ha scritto:

21 luglio 2016 alle 15:50

……non sara’un grande attore ma a me piace….e poi certi commenti snob mi danno davvero ridere….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.