
24
agosto
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2009
Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Lucignolo?
[Cittadellaspezia.com] La Spezia - E’ la sorpresa più autentica delle notti “brave” dell’estate 2009. Ciccillo a Mare, ristorante e stabilimento balneare che i venerdì sera si trasforma in discoteca all’aperto, ha conquistato tutti. In una baia stupenda, dietro il castello di Lerici, anche venerdì sera una folla oceanica proveniente da tutta la provincia ma anche dalle vicine Carrara, Massa e Lunigiana, si è data appuntamento per la serata più cool. Ma c’è di più: il grande successo non poteva passare inosservato ed infatti nel momento cruciale della serata sono spuntate le telecamere di Lucignolo, programma televisivo in onda su Italia 1 dal 2003 che tratta di attualità, gossip, night life, moda e mondanità. Probabile che parte delle riprese filmate possano essere inserite in una delle prossime trasmissioni di Lucignolo Bella Vita, nome estivo del programmain onda in prima serata fino alla fine di agosto.
Ma torna Lucignolo?
-
La Calabria VS Fabrizio Corona
giulia ha scritto alle 14:18
Allora, ho letto che il prode Fabrizio Corona ha lasciato una discoteca calabrese (Blu Marine, Marina di Gioiosa Jonica. ndDM) con la staffetta della polizia. Il drappello delle forze dell’ ordine si è reso necessario per impedire al pubblico del locale di lapidare il fidanzato di Belen. I fatti, sono più o meno questi: Corona era atteso in discoteca per le 24, è arrivato alle 4 e qualcosa del mattino ed invece di scusarsi con il pubblico pagante, ha puntato le persone più indispettite invitandole ad un confronto diretto. Pare ci sia stato il parapiglia, al quale naturalmente Corona si è sottratto grazie alle volanti della polizia.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Incommentabile!!!!!
E lo chiamano anche per le discoteche e lo pagano pure!


2. franca ha scritto:
A noi paghiamo la Polizia per scortare questo bamboccio. Io lo avrei lasciato nelle mani del ragazzi inferociti…


3. desi71 ha scritto:
Ma perchè sono stati li ad aspettarlo dalla mezzanotte alle 4 come cenerentola?Ma davvero hanno pagato un biglietto per farsi fare un autografo?Ma perchè ci sono davvero persone che vanno in disco per lui?Oddio ma io dove vivo?


4. GIEMMEGI ha scritto:
Corona.
Finchè in Italia ci saranno persone disposto ad aspettarlo, ad osannarlo, a fare servizi sulle sue gesta e pure a pagarlo, per lui sarà vita facile.
Ignorarlo è l’unico mezzo per non sentire parlare più di lui.
Ad iniziare da noi.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lella ha scritto:
24 agosto 2009 alle 10:48