24
ottobre

TABATHA MANI DI FORBICE: LA GORDON RAMSAY DEI PARRUCCHIERI TORNA SU REAL TIME IN PRIMA TV

Tabatha Mani di Forbice

Tabatha Mani di Forbice

I cattivi in televisione tirano, e non solo in cucina. Gordon Ramsay spopola al grido di “stupida vacca” ed epiteti vari nei confronti, seppur in buona fede, dei suoi colleghi,alla continua ricerca della perfezione in cucina, nei locali e, a breve, anche negli alberghi, ma c’è chi seguendo le sue orme si sta facendo strada – anche nel Belpaese – tra i saloni di bellezza.

Parliamo ovviamente di Tabatha Coffey, la Mani di Forbice di Real Time, che torna sulla rete al femminile di Discovery con la quarta stagione del suo programma, ogni mercoledì alle 22. Portata al successo dal reality Shear Genius, di cui è stata concorrente, per la sua schiettezza fu ingaggiata – nonostante la sconfitta – dal network via cavo Bravo (e dalla Shine dei Murdoch) per ridare lustro, grazie alla sua esperienza non solo come hairstylist ma anche nel settore business, marketing e in generale imprenditoriale, ai saloni di bellezza in crisi.

E stasera torna su Real Time con la quarta stagione che, per l’occasione, ha cambiato titolo (Tabatha Takes Over) e si è dato una rinfrescata, allargando il “bacino d’utenza” delle proprie consulenze. Non più solo saloni di bellezza, forse diventati un po’ troppo ripetitivi, ma anche bar, yogurterie, bed&breakfast, hotel per animali e toelettatori.

Di tutto un po’, anche se non tutti saranno disponibili ad accogliere facilmente i consigli della temibile Mani di Forbice. Nei primi episodi, Tabatha avrà il compito di aiutare Brian, che non si capacita del fatto che tutto il suo staff abbia lasciato il salone, e dovrà mettere mano al Salone Bridgette, dove la proprietaria tratta la madre come una donna di servizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.