24
ottobre

DM LIVE24: 24 OTTOBRE 2012. LA VENIER SU CIELO DALLA VENTURA, GRASSO VS QUELLI CHE, REGISTRATA LA TERZA DI THE WINNER IS, VANONI E CRESPI DALLA CLERICI

Marco Travaglio a Quelli Che

Marco Travaglio a Quelli Che

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Signora della Domenica da Simona Ventura su Cielo

Si tratta per un’ospitata di Mara Venier nel nuovo programma calcistico di Simona Ventura su Cielo. La Signora della Domenica torna al primo amore. Solo per una puntata.

  • Travaglio: madonna pellegrina del giornalismo italiano. Grasso dixit.

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:12

In molti lo pensano. Aldo Grasso lo ha scritto. Il critico televiso del Corriere non è stato tenero con Marco Travaglio che domenica scorsa era ospite a “Quelli che che il calcio”, la trasmissione di Rai Due condotta da Victoria Cabello : “Marco Travaglio, ormai sempre presente in tv in veste di Madonna Pellegrina del giornalismo italiano, ben avviato alla gloriosa professione di «personaggio» tanto da sfoggiare un nuovo look, in promozione libraria e persino supponente nei confronti di Cabello”, si legge sul Corriere in un articolo che di fatto, però, stronca tutta la trasmissione: “sembra di essere ripiombato nei primi anni Novanta”. “Con il Trio Medusa che vorrebbe rifare la Gialappa”, scrive Grasso. “Con Massimo Caputi (ancora Massimo Caputi!). Con Marcello Cesena che ripropone i personaggi che faceva con la Gialappa. Con gli ospiti che seguono le partite, come nelle tv locali. Con Roberto Giacobbo, i capelli nero corvino, che finge di prendere in giro se stesso intervistando un proprietario di un castello dove agirebbe un fantasma. Con Corrado Tedeschi in giro per Milano a fare lo spiritoso (qui siamo negli anni Ottanta, senza alcuna redenzione interpretativa)”. L’unica che Aldo Grasso salva è Virginia Raffaele: “La sua interpretazione di Nicole Minetti fa molto ridere ma è anche un crudele ritratto della nostra classe politica”. [fonte: liberoquotidiano.it]

  • Vanoni e Crespi dalla Clerici

Alessandro ha scritto alle 17:09

Ornella Vanoni e Lorenzo Crespi ospiti di sabato sera a TLUC. Fonte: Clerici alla PDC.

  • The Winner is

maxsa ha scritto alle 23:59

Oggi è stata registrata la terza puntata di “The winner is” con Gerry Scotti! (fonte: ero tra il pubblico…)

  • L’Italia all’ESC 2013

MisterGrr ha scritto alle 15:29

L’Italia parteciperà all’Eurovision Song Contest 2013 di Malmo (che sarà BEN diverso e più cheap dell’ultimo di Baku). Di sicuro il cantante non verrà scelto da The Voice (che finisce troppo tardi), ma è più probabile che venga fatta una scelta simile all’anno scorso (Festival di Sanremo, da cui viene scelto il cantante ed eventualmente la canzone). Ma una cosa è certa: siamo dentro. (eurofestival.ws)



Articoli che potrebbero interessarti


Cielo che Gol - Mara Venier e Simona Ventura
DM LIVE24: 12 NOVEMBRE 2012. VENIER A VENTURA: DAI DAI DAI CHE CE LA FACCIAMO! (A FARE CHE?)


ornella-vanoni
DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2013. ORNELLA VANONI DA’ I VOTI A SANREMO DALLA VENTURA


Ti Lascio una Canzone 2012 - scenografia
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2012. LA DE FILIPPI DIETRO LE QUINTE DEL CONCERTO DEL VINCITORE, FISCHI PER CARTA, LA BALIVO A MISS ITALIA, ECCO LA SCENOGRAFIA DI TI LASCIO UNA CANZONE, VICTORIA CABELLO HD


DM live 24 17 Settembre 2011
DM LIVE24: 17 SETTEMBRE 2011. LA VANONI FA DIETROFRONT, LA VENIER RIMPROVERA, MARIA CARMELA ASPETTA, LA PANICUCCI PETTEGOLA, FEDE VUOTA IL SACCO

23 Commenti dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 09:25

Aldo grasso chi? quello che diceva che la rai doveva dedicare una rete al giro d’Italia? ( peccato che sono 3 anni che raisport fa questo nel periodo dal giro



2. perla ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 11:02

se c’è uno che non tollero è aldo grasso.



3. Principessa_Vespa ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 11:37

Una raggiante Laura Pausini ha battuto tutti sul tempo annunciando (attraverso la propria pagina Facebook), ieri notte, la nascita di Romeo, il piccolo nato dall’amore tra la cantante Syria ed il marito Pierpaolo Peroni:Benvenuto Romeo!
un abbraccio a te, alla tua sorellina Alice, a mamma Syria e a papà Pierpa.
Sono tanto felice per voi ♥

Laura

(Gossipblog)



4. Valerio ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 12:17

Ahahah :D da notare la fonti davvero super partes dalle quali ogni volta Critico tritatutto attinge le “notizie”. Libero di Belpietro è un quotidiano che ovviamente fa il suo mestiere: dare contro alle trasmissioni Rai in tutto e per tutto, a quando torna comodo, anche Aldo Grasso può essere arruolato alla causa. A me Travaglio non è simpatico affatto e trovo pure io che sia supponente, ma di lì a gettare fango su un’intera trasmissione che ha solo il “torto” di averlo invitato (non come nella vecchia Quelli che dove c’erano solo i Briatore, i Fede e le Santanché) ce ne passa!



5. Critico Tritatutto ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 15:09

Valerio: puoi deridere quanto vuoi,ma ho postato pezzi presi anche,da Tgcom24,da Corriere.it,da Leggo,Gossipblog,dalla Stampa…

Se non sempre vengono pubblicati [ci mancherebbe] e soprattutto tu non li leggi,non è colpa mia.

Quello su Grasso contro Travaglio è del Corrierone ripreso da Libero,e allora?

C’è una piccola schermaglia tra i due e loro non possono raccontarla perché sennò sembrano di parte?

E come mai quando ho pubblicato,sempre da “liberoquotidiano” il pezzo riguardante Boncompagni che dava dell’ ignorante agli elettori del PDL [tra le tante "carinerie"],e diceva che,fosse stato per lui, avrebbe bruciato in piazza la Santanché,non ho letto nulla da parte tua?

O quando sempre da lì ho postato la notizia di Bonolis che diceva che Berlusconi ha rimbambito gli italiani,tuoi commenti non c’erano?

Un po’ di coerenza,su…



6. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 16:06

De Sica si racconta in una lunga intervista a Diva e Donna, da oggi in edicola, e tra le tante cose di cui parla c’è anche la storia della sua presunta omosessualità, che lo perseguita da anni, anche se per lui ormai non è più un problema: “È una tale cazzata. Cosa vuoi dire? Può molestare mia moglie, i miei figli. A me non frega niente… Sai quante stronzate hanno detto sulla mia famiglia? Che avevo i miliardi in Svizzera quando invece morivo di fame. Che mia madre era lesbica. Che mio padre aveva un amante uomo”. “Che siamo amanti? Questa fregnaccia pazzesca mi è rimasta addosso da quasi vent’anni, da quando ho fatto ‘Uomini, uomini, uomini’, storia di quattro amici omosessuali, e sono diventato amico di Paolo. Tu pensa che i miei figli lo chiamano zio. Ieri sera eravamo a cena io, mia moglie, lui e la sua fidanzata”.Ma come è nato questo rapporto così solido che ha scatenato le malelingue? Lo racconta così, De Sica:“Paolo è un uomo serio, perbene, cui voglio molto bene. Sono molto attaccato a quest’uomo da quella volta che ho rischiato seriamente di morire… Capodanno del Duemila, a Cortina esco di casa con mia figlia per vedere i fuochi e mi arriva un petardo dritto in un occhio. Una tragedia. Lui mi era grato. L’avevo fatto lavorare nel cinema quando era un ragazzetto che mi faceva d’autista, prima ancora si arrangiava da buttafuori. Mi è stato vicino con mia moglie al Policlinico Gemelli per quattro mesi e mezzo. Non lo posso dimenticare. Mi faceva la barba, mi puliva il sedere…”.Un’intimità che si è quindi creata allora, ma che non ha nulla a che fare col sesso:“Paolo è più di un amante. È come un altro fratello… Ti giuro, avessi questa inclinazione lo direi. Il punto è un altro. Se hai successo, denaro, una bella famiglia, finisce che stai sulle palle a molti. Qualcosa devono trovare. È un paese di matti il nostro”. (fonte Gossipblog)



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 16:09

E’ un fiume in piena Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne scarica l’ex fiamma più amata dal pubblico, Alessandra Pierelli con cui non sarebbe scattata la scintilla dell’amore: Posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra. Non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento.Ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia finì.(gossipblog)



8. P ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 16:43

Ebbene sì: vi ricordate di quando lo scorso agosto Maria Teresa Ruta fu chiamata per fare un provino a VERO TV conducendo un talk con Francesca Cipriani? Ebbene, proprio da oggi (24 ottobre 2012) VERO TV ha ufficialmente assunto (pure) Maria Teresa Ruta per condurre i vari programmi del day-time: oggi è stata vista condurre il talk delle ore 16 in cui si parlava di attualità… auguri :) !



9. Annina ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 16:57

A Pomeriggio5 è ospite Edvige, la ragazza lecchese a cui per il diciottesimo compleanno è stata regalata una montagna. La D’Urso le chiede di dov’è e questo è il surreale dialogo:
- “Di dove sei?”
- “Di Ballabbio”
- “E dov’è Ballabbio? Per chi non è delle tue parti..”
- “All’inizio della Val Sassina”
- “E cioè?
- “Sopra Lecco”
- “Quindi in Lombardia?”.
Ebbene si, Barbara, Lecco è in Lombardia.



10. Annina ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 16:59

Al Cristina Parodi Live la conduttrice introduce Valeria Marini: “Negli Stati Uniti hanno Marilyn Monroe, noi abbiamo Valeria Marini..”. E pensa come stiamo messi Cristì…



11. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 17:11

P: sono svariate settimane che la Ruta conduce su Vero.



12. Valerio ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 17:49

MORGAN, ADDIO ALLA TV DOPO ‘X FACTOR’: “TRAUMATIZZATO DOPO LO SCANDALO”
MILANO – Potrebbe essere l’ultima edizione di X-Factor a cui partecipa Morgan. L’ex cantante dei “Blu Vertigo”, ora solista di successo, ha trovato indubbio successo con il piccolo schermo, ma ora sembra arrivato il momento di una lunga pausa: «Fare Tv – ha dichiarato a “Vanity Fair” – mi espone troppo, e lo scandalo di due anni fa mi ha traumatizzato. Avrei bisogno di stare un po’ più dietro le quinte, sono stanco. E adesso che arriva questa nuova bambina, vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei».
A breve la sua fidanzata Jessica Mazzoli, conosciuta proprio la scorsa edizione del talent, le darà una figlia: «Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l’universo femminile».
Fonte: Leggo.it



13. Valerio ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 18:13

@ Critico tritatutto: proprio perché sono coerente ho atteso che qualcuno si lamentasse delle critiche di Aldo Grasso per far notare che la fonte di quello scritto tratto da Libero Quotidiano è tutt’altro che super partes perché chi lo scrive ne espone evidenti giudizi di merito sulla persona di Travaglio e su Raidue al netto del commento sul Corriere della Sera di Grasso («in molti lo pensano. Aldo Grasso lo ha scritto»), e che spesso attingi da lì le “notizie”. Notizie che ovviamente sono raccontate come lo staff di Belpietro vuole che vengano raccontate. Vedi caro Critico tritatutto, tu che accusi sempre tutti quelli di sinistra di faziosità, non puoi negare che oltre che alla sostanza nel giornalismo conta anche la forma. Scrivere che «molti lo pensano – chi, loro di Libero Quotidiano? -, il critico tv Aldo Grasso lo ha scritto» non è che un giudizio di merito. È come affermare «quello che sostiene Aldo Grasso su Quelli che di Victoria Cabello è la verità». Sarà la verità per voi, o per loro. Il vostro, o il loro punto di vista. Ma lascia che siano i telespettatori a giudicare se «sembra di essere ripiombati negli anni novanta». Che lo scriva Grasso non vuol dire che abbia parlato l’oracolo della verità. E non mi pare che dalle parti di Belpietro quando Grasso stronca le trasmissioni Mediaset ci sia tale compiacimento. Siccome un pensierino sulla crisi di ascolti di Domenica Live viene, non vorrei che Quelli Che di Vicky dia fastidio per il solo fatto che ci sia. E il Trio Medusa non è la Gialappa’s, tanto se vogliamo mettere i puntini sulle i. Lo stile è diverso: i Gialappi sono voci fuoricampo e commentano la trasmissione dall’esterno, il Trio Medusa è un trio comico che partecipa da anni in tv e solo uno che dorme dritto poteva accorgersi solo adesso della loro presenza mediatica.



14. Valerio ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 18:22

Libero si compiace del fatto che il Trio appaia agli occhi di Aldo Grasso come un «rifacimento» della Gialappa’s, ma non mi sorprende affatto il tempismo sospetto della critica in questione perché il Trio Medusa aveva molta visibilità anche quando erano tra gli inviati de Le Iene di Italia Uno. Allora non mi pare che qualcuno ne vedesse gli «emuli» della Gialappa’s band. Sarà forse perché lavoravano per la stessa azienda di Belpietro.



15. P ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 19:09

x 11. Davide Maggio
Non lo metto in dubbio, ma io l’ho vista solo oggi… ;) ! Comunque, qualcuno può aggiornare Wikipedia su questa cosa? Sapete, i cari amministratori si rifiutano di aggiornare perchè “senza fonte”… bah!



16. Davide Maggio ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 19:12

P: che tu lo abbia vista poco importa. Dare notizie del genere è sbagliato e fuorviante. Di wikipedia a me non interessa nulla. Capito, Mike?



17. aleimpe ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 19:35

Dalla D’Urso oggi sono state ospiti in studio le ragazze ferite dall’ attentato di Brindisi.



18. Critico Tritatutto ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 20:17

Valerio: mi devo ripetere.

Se Davide [come me] ha trovato la notizia curiosa e piacevole da metter nel “Diario”,fattene una ragione.

Poco importa che sia presa da “liberoquotidiano”,”roccacannuccianews”,o “pizzighettoneonline”.

Mi auguro ti sia entrato in testa.

Poi,se ne devi sempre fare una questione politica [tu,che quando ti fa comodo sei il primo a scrivere: "questo è un blog di tv,l'argomento è televisivo,che c'entra la politica,non andiamo OT...",mostrando quindi una finta obbiettività],affare tuo.

Continua pure il tuo soliloquio.



19. tinina ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 21:01

Matrimonio lampo per Aida Yespica e Leo Gonzales che solo qualche mese fa, per l’esattezza il 5 luglio, si erano uniti in matrimonio con una dettagliata quanto intima cerimonia a Las Vegas. Chi, infatti, annuncia con certezza che la showgirl venezuelana sia stata messa alla porta dal marito a causa di alcune sorprese poco gradite riservategli dalla mogliettina.

Fonte Tgcom24.it



20. roberto ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 21:20

pechino express passa al MARTEDì, la settima puntata quindi sarà martedì 30!

fonte: pagina ufficiale di facebook



21. giggi ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 21:31

in questo momento sto seguendo tierra de lobos solo che su rete 4 è in lingua spagnola..



22. Davide ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 23:15

Secondo il settimanale verotv la Balivo potrebbe sostituire la Parodi al pomeriggio alla quale verrebbe data una seconda serata!!!



23. a.antonio ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 23:23

Pechino Express passa al martedì, anzi no

Nella serata di ieri sono comparsi sulle pagine ufficiali Facebook e Twitter di Pechino Express post che indicavano lo spostamento del programma al martedì. Il tutto è stato poi smentito una decina di minuti dopo da Costanza Caracciolo (anche lei con un tweet) e dall’improvvisa eliminazione dei post sovracitati. Che confusione a Rai2!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.