24
ottobre

RIS ROMA 3 – SERENA ROSSI: “MIA MADRE CAMBIA CANALE PERCHÉ NON PUÒ VEDERMI AMMAZZARE LA GENTE”

Serena Rossi alias Anita Cescon azzannata dal "Lupo"

Non avrà lo stesso appeal della più fortunata Squadra Antimafia 4 –Palermo Oggi, ma con una media di oltre 4 milioni di spettatori anche Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti, altra fiction a marchio delle prolifica Taodue, rappresenta uno degli appuntamenti più amati di Canale5. La terza stagione, in onda tutti i mercoledì sera, ha visto riconfermato tutto il cast storico della serie, a partire da Euridice Axen (qui la nostra intervista) nei panni del capitano Lucia Brancato e Fabio Troiano in quelli del capitano Daniele Ghirelli detto “Ghiro”. Tra le new entry più interessanti figura invece Serena Rossi, volto in ascesa della fiction tv, che in Ris Roma 3 veste i panni dell’avvocato Anita Cescon,  amante del “Lupo”  (Marco Basile).

L’attrice, vista recentemente in Caruso – La voce dell’amore (Rai1), prossimamente nel cast di Rossella 2 (Rai1) e de Il Clan dei Camorristi (Canale5), nonché in queste settimane impegnata sul set di Adriano Olivetti – La forza di un sogno (Rai1), ha recentemente dichiarato al settimanale Telepiù alcune curiosità legate al suo primo ruolo da cattiva in tv.

“Quando mi è arrivata la proposta ero un po’ giù, perché gli autori della fiction Che Dio ti aiuti avevano deciso di tagliare il mio personaggio un ruolo completamente diversoda quelli rassicuranti che avevo interpretato finora. All’inizio pensavo che sarebbe stato difficile, invece mi sono divertita tantissimo. A quanto pare, sono stata molto credibile nei panni della criminale: mia sorella Ilaria si gasa nel vedermi così cattiva. Mia madre, invece, non regge: ogni tanto, deve cambiare canale perché non può vedermi ammazzare la gente con quella freddezza.”

Se la mamma della Rossi cambia canale, tanti altri rimangono incollati al video per seguire la continua lotta tra la polizia scientifica capitolina e la Banda del Lupo, pronta a colpire anche nei prossimi due episodi in onda mercoledì 31 ottobre, come di consueto alle 21,10 su Canale5.

Nel primo episodio della serata, intitolato Palazzi del potere, alla scadenza del primo ultimatum annunciato dal Lupo in tv, i Ris cercano di prevenire il colpo, ma la banda agisce, dove i poliziotti non pensavano che potessero arrivare. Inoltre il ritrovamento di un dito mozzato in un barattolo di caffè fa scoprire prima l’esistenza di un delitto e il luogo in cui è avvenuto, poi l’identità della vittima. Nel secondo episodio, dal titolo Tatuaggio Mortale, i Ris mettono sotto controllo la casa e gli spostamenti della ragazza di Cenzone (G Max), dopo essersi resi conto che si incontra clandestinamente con lui. La speranza di Lucia è quella di pedinare il nuovo ingresso della banda sino al covo del Lupo. Si affronta inoltre il caso dell’omicidio di un tatuatore di origine messicana, che viene risolto grazie ai tatuaggi impressi sulla pelle della vittima…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Clan dei camorristi 16
IL CLAN DEI CAMORRISTI: O’ MALESE SI DA ALLA POLITICA


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021

8 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 00:11

saro’ monotono , ma lo ridico ancora , meriterebbe ascolti piu’ alti



2. Laura ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 01:28

Mi piace sta fiction, non sarà aderente alla realtà(i veri R.I.S. non lavorano in questo modo)ma è avvincente!mi chiedo come un polpettone mal scritto e malissimo recitato come L’Onore e il Rispetto possa fare sfracelli di ascolto rispetto a R.I.S. Roma 3, realizzato sicuramente molto meglio.



3. stefy ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 10:01

io lo guardo però per carità, è veramente demenziale e imbarazzante per quanto le scene sono assurde e non irreali, di più…partendo dal povero Bart che in un bel mezzo di una imboscata (i carabinieri si muovono sempre in coppia per prendere i criminali, mi pare logico) dove sono 25 contro 2 si mette tranquillamente a sfogliare documenti salvo poi essere colpito (giustamente direi…se uno se le cerca, se le cerca) di spalle dal lupo…a questi criminali che camminano tranquillamente in mezzo alla strada come se niente fosse…alla brancato che si guarda la televisione mentre il lupo e la banda si intrufolano (e anche sul come facciano a intrufolarsi liberamente dappertutto potremmo aprire un altro capitolo) in uno studio televisivo e danno spettacolo….bhè vabbè….Euridice Axen che interpreta la brancato poi ha dato al suo personaggio lo stesso carisma che può avere una cozza surgelata… gli unici personaggi un pò interessanti sono proprio quelli della banda (soprattutto lupo, scimmia e l’amante del lupo) , ghiro (fabio troiano è bravissimo nel ruolo) e, in misura minore, i due ragazzi giovani, bart e milo…il fidanzato della brancato ha la virilità di Alfonso Signorini (ci credo che gli ha messo le corna…), la tizia dei Ris che sta con Milo sembra la “natura morta” invece…temo sempre che si addormenti mentre parla….



4. matteo quaglia ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 14:26

stefy ma se dici tutto questo come caspita fai a guardarlo??



5. auri ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 15:18

stefy scusa ma con tanti canali che ci sono perchè guardi un programma che non ti piace? san telecomando pensaci tu! io amo i ris soprattutto fabio troiano, chi l ha visto tutto ieri sera mi farebbe un riassunto del secondo episodio che ho visto solo l inizio grazie!



6. SchumacherPRO ha scritto:

25 ottobre 2012 alle 15:18

Non lo guardo xkè non mi ispira dalla pubblicità, ma se questa Serena Rossi che non so nemmeno chi è gira queste scene hard, credo che la madre cambi non xkè ammazza la gente, ma xkè fa scene da puttana!!



7. ELISA ha scritto:

5 novembre 2012 alle 17:22

Ma come mai il mio commenti sparisce??booo

cmq a me il ris non piace piu come una volta. è demenziale!

sempre uguale ossia ogni volta c’è un omicidio da un lato e la caccia alla banda dall’atro.

in un giorno si scopre tutto( assassino,motivi ecc) ……sieeeee magari fosse cosi!!!!!

e poi via come possono degli assassini girare per strada senza che nessuno dica nulla????????? è anormale!!!!!!!! ….

è diventato ridicolo!



8. CRISSY ha scritto:

7 novembre 2012 alle 22:27

Qlc mi dice come mai si sono lasciati Lucia ed Orlando che mi sono persa la puntata? Grazieg



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.