23
ottobre

THE APPRENTICE: STASERA LA FINALE. CHI VUOI CHE VINCA?

Matteo Gatti

E’ tempo di finalissima a The Apprentice. Il talent show sul mondo del business, con Flavio Briatore, decreterà questa sera, alle ore 21 su Cielo, il candidato  più meritevole, colui che lavorerà in un ruolo di rilievo al fianco del Boss in uno delle sue aziende.

A contendersi un importante stipendio a 6 cifre sono  Francesco Menegazzo - 29 anni, laureato, originario della provincia di Treviso,  trader bancario – e Matteo Gatti – 38 anni, diplomato, proveniente dalla provincia di Brescia, il prototipo del self made man. Proprio quest’ultimo è il concorrente indicato come vincitore da un telespettatore de La Zanzara qualche settimana fa (per maggiori info clicca qui). Si rivelerà giusta la soffiata?

Dopo aver superato prove di ogni tipo e aver avuto la meglio sugli altri candidati, Matteo e Francesco si sfideranno per l’ultima volta. I due dovranno dimostrare tutta la loro capacità organizzativa, creatività e leadership nell’organizzazione di un evento speciale con un budget limitato. Per aiutarli nel loro compito i finalisti avranno l’opportunità di scegliere 3 collaboratori a testa, da selezionare tra i candidati precedentemente eliminati: Alberto Belloni, Maria Elena Caruso, Jessica Cibin, Stefano Di Dio, Silvia Fazzini, Martina Frappi, Davide Gaiardelli, Chiara Gallana, Marcella Gamba, Beatrice Orlando, Enrico Perone e Enrico Tarantino.

Come sempre, accanto a Briatore, i due tutor che, sin dalla prima puntata, hanno avuto un ruolo fondamentale: Patrizia Spinelli – da vent’anni braccio destro e PR manager di Briatore e Direttore Marketing e Comunicazione di Billionaire Life – e Simone Avogadro di Vigliano – consulente internazionale e vicepresidente di una società presente nelle maggiori capitali del sud est asiatico.

La decisione finale, però, spetterà solo esclusivamente al Boss Flavio Briatore, che sceglierà il migliore – tra Matteo Gatti e Francesco Menegazzo –  per il ruolo di suo collaboratore in una delle sue aziende.

Di seguito un estratto dell’ultima boardroom:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Apprentice  - I semifinalisti
THE APPRENTICE: MATTEO GATTI E FRANCESCO MENEGAZZO IN FINALE. L’ESITO SEMBRA GIA’ SCONTATO


The Apprentice - la semifinale
THE APPRENTICE: LA SEMIFINALE ALLE 22.15 (DOPO LA NAZIONALE). CANDIDATI TORCHIATI DA UN DURISSIMO COLLOQUIO


The Apprentice - Gli 8 concorrenti uomini
THE APPRENTICE: I CONCORRENTI UOMINI


Francesco Menegazzo_low
THE APPRENTICE: IL VINCITORE E’ FRANCESCO MENEGAZZO (E MATTEO GATTI NON LA PRENDE PER NIENTE BENE!)

2 Commenti dei lettori »

1. Gionny82 ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 23:29

programma SPETTACOLARE… più “the apprentice” e “pekino express” in tv e meno grande fratello… peccato che il pubblico non lo capisca e resti ancora imbambolato davanti ai soliti squallidi programmi…



2. GDR ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 23:31

E’ proprio Vero!

Se sei un brutto anatroccolo non diventerai mai un cigno!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.