23
ottobre

CUCINE DA INCUBO: GORDON RAMSAY PROSEGUE SU REAL TIME A DETTARE LEGGE NEI PESSIMI RISTORANTI STATUNITENSI

Gordon Ramsay

Gordon Ramsay

Che Gordon Ramsay sia la vera rivelazione televisiva degli ultimi anni non c’è alcun dubbio. A ben pensarci nessun personaggio  è riuscito nel giro di un decennio a convincere all’unanimità (o quasi) gli spettatori di tutto il mondo e – anche nel Belpaese – patria del buon cibo e sempre un po’ restio nei confronti delle produzioni estere – è riuscito a far faville con il suo atteggiamento “estremo” e poco canonico in campo culinario. E dopo il successo di Hell’s Kitchen, i network italici hanno fatto letteralmente a gara per accaparrarsi i diritti delle sue produzioni.

Tra i più grandi successi impossibile non citare Cucine da Incubo (Kitchen Nightmares), che torna su Real Time con l’ultima parte della quinta stagione inedita ogni martedì con due puntate dalle 22. In attesa del varo su Fox Life della versione italiana – come da DM anticipato -, torniamo nei disastrosi ristoranti del paese a stelle e strisce, dove Gordon è chiamato ad intervenire per cambiare velocemente rotta ed evitare il baratro.

Nel giro di una settimana, il pluristellato chef scozzese (conta la bellezza di 14 stelle Michelin) dovrà non solo osservare attentamente la gestione dei locali, dei menù e della qualità del cibo offerto, ma dovrà scontrarsi con i vari gestori, sempre piuttosto orgogliosi del proprio (pessimo) lavoro e tutt’altro che disponibili ai cambiamenti – il più delle volte drastici – proposti dal temibile Ramsay. Un aiuto, quello dello chef, che si rivelerà ovviamente una “manna dal cielo”, anche se non tutti i ristoratori saranno poi in grado di camminare con le proprie gambe, distruggendo di fatto quanto di buono consigliato.

Insomma, anche in questa quinta stagione ne vedremo di ogni, in attesa della nuova produzione di Gordon Ramsay, Hotel Hell – peraltro il suo ennesimo successo oltreoceano su Fox – dove lo chef abbandona momentaneamente i ristoranti per dedicarsi agli alberghi.



Articoli che potrebbero interessarti


Cucine da Incubo
CUCINE DA INCUBO: LA QUINTA STAGIONE CON GORDON RAMSAY AL VIA DOMANI SU REAL TIME


Gordon Ramsay
CUCINE DA INCUBO USA: GORDON RAMSAY SU REAL TIME CON LA TERZA STAGIONE


Il Castello delle Cerimonie
Il Castello delle Cerimonie 5: Imma Polese e la voglia di ricominciare dopo la pandemia che ha messo alla prova la sua famiglia


Cucine da Incubo 5 - Pupirichiello prima
Cucine da Incubo 5: Cannavacciuolo al Pupirichiello di Milano con Enzo Miccio. Ecco com’è oggi il ristorante

4 Commenti dei lettori »

1. Antonella ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 15:50

Gordon è l’uomo della mia vita! Lo adoro!



2. pino ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 15:58

BOOM!!! Carmen Russo è incinta! volete raci un articolo???



3. Nina ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:38

Cucine da incubo è bellissimo mentre non sopporto quella commedia di Hell’s Kitchen.



4. Laura ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 02:41

Mi piace questo programma e Gordon Ramsey è un mito, specie quando elargisce solennissimi cazziatoni ai titolari degli scalcagnatissimi ristoranti che visita!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.