23
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 OTTOBRE 2012. DALLAS CI RIPROVA, AL VIA GREY’S ANATOMY SU LA7

Stasera la finale di The Apprentice

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il paese delle piccole piogge

Film del 2012 di Sergio Martino con Margareth Madè, Giorgio Lupano, Elisabetta Pellini, Max Tardioli. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Da Palermo a Malindi, la storia di Anna, che si rifugia in una missione del Kenya per sfuggire alla mafia. Proprio lì incontrerà l’amore.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (7×13 – 7×14 – 4×01)

Il bianco vince sempre: Il BAU viene chiamato ad Atlantic City per indagare su una serie di omicidi rituali collegati al mondo dei casino. Nel frattempo Kevin è convinto che ci sia qualcosa tra Garcia e Morgan e dimostra tutta la sua gelosia. L’ultimo bicchiere: La squadra indaga sulla scoperta di una serie di cadaveri ritrovati nelle torrette dei guardia coste su una spiaggia del sud della California. Ai confini del caos: Dopo l’esplosione che ha distrutto uno dei SUV dati in dotazione al team del BAU, il resto della squadra lotta contro il tempo per salvare i colleghi e assicuare alla giustizia i membri del gruppo terroristico responsabile dell’accaduto.

Rai3, ore 21.05: Ballarò (Settima puntata)

L’Italia si deve accontentare? La nuova legge di stabilità, le sue conseguenze e le responsabilità che hanno portato a questo ennesimo sforzo cui sono chiamati gli italiani è il tema centrale. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’ENI Giuseppe Recchi, il presidente della Fondazione Bruno Trentin Guglielmo Epifani, l’economista Fiorella Kostoris, il sottosegretario all’economia Gianfranco Polillo, Anna Maria Bernini del PdL, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Dallas (Seconda puntata)

Il prezzo da pagare: John Ross vuole fare colpo su suo padre che decide di trasferirsi nuovamente a Southfork. Cliff Barnes si fa nuovamente vivo e cerca di riallacciare i rapporti con suo nipote. Rebecca ha difficoltà a tradire Christopher. Elena e Christopher si baciano dopo che lui scopre che suo padre ha il cancro. Bobby e Ann purtroppo ricevono ulteriori cattive notizie sulla salute di Bobby. John Ross scopre che è stata Rebecca a mandare la famosa e-mail che ha distrutto il rapporto tra Elena e Christopher. L’ultima festa: Bobby e Ann organizzano un ultimo barbecue al ranch prima di trasferirsi. John Ross ricatta Rebecca costringendola a compiere un compito difficile. Christopher si confida con Bobby sulla difficoltà di scegliere tra Elena e Rebecca. J.R. sta pianificando di tagliare fuori suo figlio dall’accordo. Intanto Sue Ellen s’incontra con Cliff Barnes, con grande disapprovazione di J.R.

Italia1, ore 21.10: Archimede – La scienza secondo Italia 1

In un eccentrico laboratorio Niccolò Torielli, nelle vesti di uno stravagante giovane ricercatore, si confronta con la grandezza della scienza con tono ironico e giocoso. Accompagnato dalla sua assistente, la simpatica gallina Berta, Niccolò è alle prese con stupefacenti esperimenti, alcuni facilmente riproducibili tra le mura domestiche, altri più complicati, che insegnano il fascino incredibile della scienza.

Rete4, ore 21.10: Man on fire – Il fuoco della vendetta

Film del 2004 di Tony Scott con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony, Radha Mitchell. Prodotto in USA e Messico. Durata: 146 minuti. Trama: Creasy, un ex marine con la passione per la bottiglia, è costretto ad accettare un delicatissimo lavoro a Città del Messico: proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di sequestratori. Il bodyguard e la bimba diventeranno molto amici fino a quando lei verrà rapita e lui rischierà la vita per salvarla.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy (8×01 – 8×02)

Caduta libera: Gli internisti stanno per cominciare il loro quinto e ultimo anno. April ha difficoltà nelle sue nuove mansioni, Alex capisce di essere la persona più odiata dell’ospedale e Meredith deve accettare le conseguenze della sua scelta e viene licenziata per aver rovinato la ricerca scientifica di Derek. Nel frattempo un enorme voragine si apre su Seattle e tutti i medici sono impegnati. Se n’è andata: Gli assistenti sociali seguono da vicino Merdith e Derek in quanto nuovi genitori di Zola. Alex continua ad essere trattato freddamente da tutti.

Rai4, ore 21.10: Fearless

Film del 2006 di Ronny Yu con Jet Li, Shido Nakamura, Betty Sun, Nathan Jones. Prodotto in USA e Hong Kong. Durata: 105 minuti. Trama: La storia del maestro di arti marziali Huo Yuanjia, fondatore e guida spirituale della Jin Wu Sports Federation.

Iris, ore 21.00: La mossa del diavolo

Film del 2000 di Chuck Russell con Kim Basinger, Jimmy Smits, Holliston Coleman. Prodotto in Germania e USA. Durata: 107 minuti. Trama: Maggie cresce la nipotina Cody, bambina autistica abbandonata dalla sorella. Ma un giorno quest’ultima ricompare e la porta via. Maggie scoprirà che Cody è destinata a essere vittima di una setta satanica e lotterà per salvarla.

Cielo, ore 21.00: The Apprentice (Finale)

Ultimo appuntamento con The Apprentice, il talent sul business del boss Flavio Briatore. Chi sarà il fortunato vincitore tra Matteo Gatti e Francesco Menegazzo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Marco MDNA ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 15:43

Non mi perderò di sicuro Archimede,che è un programma davvero interessante ed è capace di spiegare la scienza in un modo molto più leggero e divertente.Apprezzo i programmi così perché si impara molto di più così!!!



2. Markos ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:03

Il Paese delle piccole piogge: quest’estate ho visto il backstage e stasera lo vedrò.



3. matteo quaglia ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 17:35

correzione , la7 parte gia’ da stasera con 3 episodi di greys anatomy



4. tinina ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 21:37

Ma cosa sta succedendo a Rete 4? Voi annunciate il film Man on fire, sul televideo sia Rai che Mediaset è annunciato Don Camillo monsignore ma non troppo, invece stanno trasmettendo The untouchables!!!!

Qualcuno sa perché?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.