23
ottobre

DM LIVE24: 23 OTTOBRE 2012. JAMES BLUNT: BASTA CON LA MUSICA; IL GIOVANE MONTALBANO FINALISTA AL PRIX EUROPA

Il giovane Montalbano

>>> Dal Diario di ieri…

  • James Blunt: “Basta con la musica”

Critico Tritatutto ha scritto alle 15:57

Ha venduto 11 milioni di copie dell’album “Back To Bedlam” nel 2004 e la sua “You’re Beautiful” è stata un tormentone. James Blunt a 38 anni però sente di non aver più niente da dire alla musica e al Daily Mail ha detto: “Voglio solo prendere un po ‘di tempo per me stesso, non ho alcuna intenzione di fare il cantautore, mi voglio rilassare ad Ibiza dove ho una villa”. L’ultimo album di Blunt “Some Kind Of Trouble” risale al 2010. Poi una tournée mondiale, diverse collaborazioni artistiche e il ritiro a Ibiza dove ha comprato una villa per potersi riposare da solo e con gli amici. Deve essere stato durante una delle sue lunghe vacanze che James ha riflettuto sullo showbusiness e sulla voglia di far musica che ormai non c’è più. Serenamente il cantautore ha rilasciato l’intervista al Daily Mail per dichiarare la sua intenzione di non voler più scrivere canzoni. E’ ancora presto per capire se lo farà veramente, di certo la notizia ha anche scioccato la sua casa discografica. [fonte: Tgcom24.it]

  • Il Giovane Montalbano finalista al Prix Europa

Valerio ha scritto alle 21:01

Roma 22 ott. – (Adnkronos) – Il primo episodio della fiction ”Il Giovane Montalbano”, andato in onda su Rai1 lo scorso 23 febbraio, e’ entrato nel ristretto novero dei finalisti del Prix Europa 2012 di Berlino. Il vincitore sara’ reso pubblico il prossimo 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione. All’importante concorso sono stati presentati oltre 640 lavori di 270 broadcaster, in rappresentanza di 38 Paesi europei. Tra questi, ”Il Giovane Montalbano” ha meritato di rientrare nella lista dei finalisti del Best European TV, Radio or Online Production of the Year 2012 (miglior produzione tv, radio o online europea del 2012). “Essere in finale in una manifestazione di questa importanza – commenta il Direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta- conferma ancora una volta la validita’ della scelta dell’azienda di puntare all’eccellenza del prodotto”. (Fonte: Adnkronos)



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

20 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 15:17

Carmen Russo incinta. ZAN ZAN!

(copertina Chi)



2. MisterGrr ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 15:29

L’Italia parteciperà all’Eurovision Song Contest 2013 di Malmo (che sarà BEN diverso e più cheap dall’ultimo di Baku).
Di sicuro il cantante non verrà scelto da The Voice (che finisce troppo tardi), ma è più probabile che venga fatta una scelta simile all’anno scorso (Festival di Sanremo, da cui viene scelto il cantante ed eventualmente la canzone).
Ma una cosa è certa: siamo dentro.

(eurofestival.ws)



3. giaco ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 15:37

Meritata finale x montalbano!

Se è vero auguri alla russo!! :-)
X la serie meglio tardi ke mai :-) :-). :-) :-)



4. P ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 15:59

Finalmente lo ha ammesso pubblicamente, seppur con molto imbarazzo e creando, così, molta suspence e molto stupore nel pubblico: avete proprio capito benissimo… Davide Maggio, proprio lui, ha dichiarato di esser rimasto, A SUA INSAPUTA, incinto, da qui la “panza” fotografata A SUA INSAPUTA nelle ultime settimane, di Belen Rodriguez: la sconvolgente dichiarazione del bloggher più famoso dell’auditel italiano è avvenuta su VERO TV durante il talk condotto da Laura Freddi.



5. auri ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:02

ma che ci fa la bianchetti in tv non era stata cancellata?



6. Critico Tritatutto ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:12

Grasso: “Marco è diventato la Madonna Pellegrina del giornalismo italiano”

In molti lo pensano. Aldo Grasso lo ha scritto. Il critico televiso del Corriere non è stato tenero con Marco Travaglio che domenica scorsa era ospite a “Quelli che che il calcio”, la trasmissione di Rai Due condotta da Victoria Cabello : “Marco Travaglio, ormai sempre presente in tv in veste di Madonna Pellegrina del giornalismo italiano, ben avviato alla gloriosa professione di «personaggio» tanto da sfoggiare un nuovo look, in promozione libraria e persino supponente nei confronti di Cabello”, si legge sul Corriere in un articolo che di fatto, però, stronca tutta la trasmissione: “sembra di essere ripiombato nei primi anni Novanta”. “Con il Trio Medusa che vorrebbe rifare la Gialappa”, scrive Grasso. “Con Massimo Caputi (ancora Massimo Caputi!). Con Marcello Cesena che ripropone i personaggi che faceva con la Gialappa. Con gli ospiti che seguono le partite, come nelle tv locali. Con Roberto Giacobbo, i capelli nero corvino, che finge di prendere in giro se stesso intervistando un proprietario di un castello dove agirebbe un fantasma. Con Corrado Tedeschi in giro per Milano a fare lo spiritoso (qui siamo negli anni Ottanta, senza alcuna redenzione interpretativa)”. L’unica che Aldo Grasso salva è Virginia Raffaele: “La sua interpretazione di Nicole Minetti fa molto ridere ma è anche un crudele ritratto della nostra classe politica”.

[fonte: liberoquotidiano.it]



7. Critico Tritatutto ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:15

Emma a Stefano: ti perdono ma ora cerco un uomo col cervello

Raggiante e in splendida forma, Emma sembra quella dei vecchi tempi e il merito sarebbe proprio di un nuovo e misterioso fidanzato

Emma Marrone raggiante come ai vecchi tempi, secondo i ben informati, sarebbe merito di un nuovo e misterioso amore ma quando si torna a parlare del suo ex, il ballerino Stefano De Martino, la cantante non perde l’occasione per tirare qualche frecciatina. A Verissimo da Silvia Toffanin, Emma parla della gravidanza di Belen Rodriguez e pronuncia la parola “Perdono” ma ammette: “Sono cose che succedono, sono ragazzi! Ora nei miei occhi c’è felicità e va bene così. Questa volta cerco il cervello in un uomo. L’amore è nell’aria”.

[fonte: liberoquotidiano.it]



8. libus ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:16

Quattro canali rai a rischio chiusura?
C’è grande fermento alla Rai, dove in questi ultimi tempi si fanno sempre più insistenti ipotetici nuovi nomi a cui assegnare le direzioni dei singoli canali e delle strutture interne e si cerca anche di tagliare i rami secchi. Ed è di queste ore la notizia proposta dal Fatto Quotidiano (e ripresa anche da Dagospia ) che vorrebbe ben quattro canali dell’offerta Rai al capolinea. [...] Le quattro reti che si apprestano a finire (in maniera graduale) le loro trasmissioni sarebbero Rai Sport 2, Rai Storia, Rai Scuola e, a sorpresa, Rai Gulp.

Le quattro reti non hanno mai decollato, e questo è dimostrato anche dai nanoshare che fanno segnalare ogni giorno e in qualsiasi fascia oraria: Rai Scuola in particolare, per gran parte della giornata ha un grafico a encefalogramma piatto, con intere fasce che fanno segnalare lo 0,00% e arrivando se tutto va bene ad appena lo 0,03% di share. Rai Storia non fa di meglio, facendo segnalare mediamente uno 0,10% di share, mentre Rai Sport 2, che risulta comunque utile quando ci sono più dirette sportive in contemporanea e riesce così a “dividersi il compito” con la principale Rai Sport 1, propone solo materiale sportivo d’archivio e in assenza di grandi eventi non va oltre lo 0,15% di share.
Rai Gulp invece ottiene risultati mediamente più importanti delle altre tre, ma insoddisfacente se si considera la forza delle reti dedicate ai bambini. Pur essendo dedicato ad un pubblico di bambini già grandicelli o di pre-adolescenti, il canale si fa superare in ascolti da Rai Yoyo, dedicato ai bimbi più piccoli.

fonte:http://www.ascoltitv.it



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:19

”Aspetto un figlio da Enzo Paolo Turchi. Diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza”. Lo annuncia Carmen Russo, in un’intervista a ‘Chi’ in edicola da domani.”Lo so – afferma la popolare showgirl, ho 53 anni, ma che male c’e'? Questo figlio e’ un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi, ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa. Nutrivo il desiderio di diventare mamma da sempre, ma il bambino non voleva arrivare in modo naturale, cosi’ sono ricorsa alla fecondazione assistita”.(FONTE Ansa)



10. libus ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:29

il ritorno de “i migliori anni”
[...] Raffaella Nazionale avrebbe dovuto essere la conduttrice dello spettacolo Auditorim, avrebbe… Questo non si farà più, visto che c’erano ancora delle cose che non andavano, e la Rai non ha voluto mandare in onda un qualcosa di incompiuto e quindi di facilmente criticabile. Al suo posto ci sarà una nuova edizione de I Migliori Anni, al timone del quale ci sarà sempre il superabbronzato Carlo Conti, che dovrà vedersela con Italia’s Got Talent.

fonte: gossipetv.com



11. AnTo ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:30

Un’altra maternità in vista nel mondo dello spettacolo italiano. Stavolta a diventare mamma sarà Carmen Russo, 53 anni, showgirl e protagonista dell’Isola dei Famosi in Italia e in spagna. A dare la notizia il settimanale “Chi”: “Io e mio marito Enzo Paolo – ha fatto sapere- diventeremo genitori a marzo. Sono al quarto mese di gravidanza“.
L’età non sembra essere un problema: “Lo so, ho 53 anni, ma che male c’è? Questo figlio è un dono di Dio. Era da un anno che io ed Enzo Paolo facevamo tentativi. ma era andata sempre male, poi a luglio la bella sorpresa“.
Carmen sa che riceverà delle critiche (“So che alcuni pensano che alla mia età non avrei dovuto ma ho voluto questo bimbo con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti”), ma la felicità per il nuovo arrivo è troppo grande: “Non sappiamo ancora se è maschio o se è femmina, ma sul nome abbiamo le idee chiare: lo o la chiameremo con il nome di un santo al quale siamo devoti. Il mio unico rammarico? Ho dedicato troppo tempo al lavoro, sarebbe stato più leale e più logico pensare a un figlio dieci anni fa. Ma è un evento positivo e chiedo di non giudicare me e mio marito per questo”.



12. Alessandro ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 17:09

Ornella Vanoni e Lorenzo Crespi ospiti di sabato sera a TLUC. Fonte: Clerici alla PDC.



13. Principessa_Vespa ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 18:00

Si professa single, ma allo stesso tempo ammette che non vive senza sesso. Per Nicole Minetti un “uomo al giorno toglie il medico di torno”. Ma la consigliera regionale non disdegna neanche le donne e in una lunga intervista al settimanale “Diva e Donna” in cui confessa i suoi desideri più hot spiega di averne amata una: “Per un’ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione”.
“Sono single, nulla di più bello – racconta Nicole -. La mia filosofia è: un uomo al giorno toglie il medico di torno. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d’amore per tornare di buonumore”.

Ma nella vita della Minetti è entrata anche una donna: “Sì, sono stata con una ragazza, il mio sogno proibito è Angelina Jolie”. La consigliera regionale non risparmia neanche una frecciatina all’ex sindaco di Milano Gabriele Albertini che la invitava a lavorare con Tinto Brass: “Vedrei più lui al mio posto”.

(Tgcom24)



14. Davide Maggio ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 18:10

P: ah ah ah, grande! :D



15. Alessandro ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 18:29

A Pomeriggio5 la D’Urso parla della gravidanza di Carmen Russo. “Lei ha.. lei dice 53 anni”. Interviene la Pettinelli: “Dicono ne abbia 56..”. Ma ne sanno più loro della diretta interessata? Lavorano all’anagrafe?



16. pig ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 18:36

Pere che Gianni Morandi non rientri più nel progetto televisivo The voice.
Sarà perchè deve fare davvero qualcosa su Canale 5?



17. P ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 18:56

x 14. Davide Maggio
Grazie mille: a quanto pare A MIA INSAPUTA, ho meritato un complimento da parte vostra… ;) ! E spero che DM, ovviamente A SUA INSAPUTA, la prossima volta che va, A MIA INSAPUTA (come mai sul sito non c’era un avviso? Almeno… io non l’ho trovato!), a VERO TV citi questo aneddoto: ma prima, si spera che il mio commento venga messo, A MIA INSAPUTA, nel diario di oggi/domani ;) !

x 15. Alessandro
Genova, 3 ottobre 1959 – così dice Wikipedia a proposito della data di nascita di Carmen Russo: ergo, sono 53 anni… pensavo che ne avesse ben di più, vista la faccia rugata che aveva all’Isola ;) !

x 16. pig
Morandi su Canale 5 a far cosa? E dove lo avresti letta questa notizia? Comunque povera Carrà se è stata costretta a “ridursi” a “presidente di giuria” di un programma che su Rai2 rischia di fare la fine di “Star Academy” con una probabilità piuttosto alta… :( !



18. Alessandro ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 20:42

@P: si, io non avevo dubbi (a dir la verità non me li sono nemmeno posti, l’età di Carmen Russo non è nella top ten delle mie priorità sinceramente :D).. era le due simpaticone che mostravano perplessità.. O_o ahahahah



19. lu85 ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 21:39

Una scena tratta da un film famoso, una conduttrice e uno chef che si dilettano ai fornelli con ingredienti diversi e appetitosi, un’ampia cucina attrezzata come un set. Ecco servito “Hollyfood – l’appetito vien guardando” il nuovo programma condotto da Emanuela Folliero, in onda da lunedì 5 novembre, alle 18.45 su La5, canale 30 del digitale terrestre. Quindici puntate da 18 minuti dal lunedì al venerdì.
Ci saranno anche tre appuntamenti speciali da 30 minuti in onda la domenica alle 12.40, con una selezione di 3 puntate rieditate e arricchite con nuovi contenuti, per un’esclusiva cineteca in cucina.
(TGCOM24)



20. maxsa ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 23:59

Oggi è stata registrata la terza puntata di “The winner is” con Gerry Scotti! (fonte: ero tra il pubblico…)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.