22
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 21 OTTOBRE 2012: LA SERIE A TOCCA IL 9% AL POMERIGGIO. INTER-CATANIA IL MATCH PIU’ SEGUITO (3.25%)

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 21 ottobre 11.014.918 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 10,1% (13,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media e’ stata di 2.568.353 spettatori con il 9,3% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per i canali Cinema, il film ”I Laureati”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, e’ stato visto in media da 198.949 spettatori complessivi. Da segnalare anche il film ”Hanna”, su Sky Cinema Max/+1 HD dalle 21, che e’ stato seguito da 116.099 spettatori medi complessivi . Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio di ”Law & Order”, in onda su Fox Crime HD/+1/+2 dalle 21.55 che e’ stato seguito da 123.823 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di ”mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica ”Affari di famiglia”, dalle 20.35 su History HD/+1, ha avuto un se’guito di 102.020 spettatori medi complessivi. In serata, sono stati 1.308.416 gli spettatori medi complessivi (4,87% di share e 2.686.329 spettatori unici) che hanno seguito il posticipo Genoa-Roma, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%. Il film ”Maschi contro femmine”, dalle 19.10 circa, che ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 140.115 spettatori.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 10% e tra le 15 e le 18 del 14,5% (18,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni). L’episodio de ”I Simpson”, in onda su Fox HD/+1/+2 dalle 12.20 circa, è stato visto in media da 173.584 spettatori complessivi. Per lo Sport, le partite della 8^giornata del Campionato Italiano di Serie A in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.284.268 spettatori medi, con l’8,99% di share e 2.046.032 spettatori unici. In particolare, il match piu’ visto del pomeriggio e’ stato Inter-Catania, su Sky Calcio 1 HD, visto in media da 463.613 spettatori con il 3,25% di share (934.801 spettatori unici). Alla stessa ora, l’appuntamento con ”Diretta Gol”, su Sky SuperCalcio HD, ha avuto un’audience media di 430.690 spettatori. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 241.804 gli spettatori medi complessivi (988.362 spettatori unici) che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD per seguire ”Sky Calcio Show”. Alle 12.30, l’anticipo Cagliari-Bologna, trasmesso su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un ascolto complessivo di 414.220 spettatori medi e 1.135.312 spettatori unici.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share e’ stato del 9,5% (12,9% se si considera il target commerciale).

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 7,29 3,03 4,58 6,37 12,41 4,67 8,74 6,53
Totale editore FOX 1,44 1,12 1,79 1,18 1,18 1,77 1,02 1,87
Totale editore Disney 0,68 1,18 2,09 1,01 0,55 0,65 0,32 0,09
Totale editore Discovery 3,12 3,44 3,35 3,29 4,15 2,42 1,82 3,21
Totale editore LT Multimedia 0,30 0,24 0,37 0,27 0,18 0,39 0,21 0,26
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,04 0,04
Totale editore DIGICAST 0,09 0,01 0,13 0,08 0,08 0,07 0,11 0,09
Totale editore MTV-VIACOM 1,08 0,83 2,62 1,26 1,01 1,08 0,53 0,76
Totale editore EUROSPORT 0,11 0,06 0,09 0,21 0,09 0,09 0,10 0,09
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,41 0,58 0,48 0,31 0,29 0,28 0,31 0,68
Totale editore JIM JAM 0,03 0,01 0,20 0,05 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,00 0,00 0,05 0,03 0,02 0,03 0,06
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,02 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,14 0,15 0,41 0,14 0,10 0,19 0,08 0,05
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,22 2,93 3,11 2,37 2,55 1,88 1,24 2,51
Totale editore ODEON 0,02 0,00 0,03 0,00 0,04 0,01 0,02 0,04
Totale editore AXN 0,12 0,01 0,09 0,11 0,14 0,12 0,13 0,15
Totale editore DE AGOSTINI 0,61 1,12 1,25 0,41 0,76 0,66 0,45 0,32
Totale editore ELEMEDIA 0,06 0,04 0,24 0,06 0,07 0,09 0,00 0,01
Altri editori SAT 1,21 1,64 2,80 0,92 1,13 1,41 0,87 0,66
ALTRE SATELLITARI 0,69 0,58 0,70 0,81 0,69 0,56 0,45 0,76



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.