22
ottobre

DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2012. ADELE E’ MAMMA, DR. OZ TORNA SU LA7d

Adele

Adele

>>> Dal Diario di ieri…

  • Adele è mamma

tinina ha scritto alle 10:39

Secondo numerose testate giornalistiche inglesi e internazionali la regina della musica britannica, la cantautrice Adele, è diventata mamma dando alla luce un bambino. Una fonte anonima avrebbe rivelato al Sunday People che Adele e Simon Konecki sono al settimo cielo dalla felicità per l’arrivo del nascituro. Il Daily Mail rivela che il bambino è nato venerdì notte. Il portavoce della cantante ha rifiutato di commentare qualsiasi notizia a riguardo trincerandosi dietro al più classico dei no comment. (Fonte Gossiblog)

  • Dr. Oz show torna su La7d

Il Dr. Oz Show arriva in Italia con la terza stagione. L’appuntamento è a partire dal 22 ottobre tutti i giorni su La7d, canale 29 del digitale terrestre, alle 7.45 e alle 16.00. In questa nuova stagione televisiva il Dottore d’America, vincitore di due Emmy Awards come migliore Talk Show televisivo nel daytime, affronterà tutti i temi legati alla salute e al benessere mentale e fisico. A partire dalla prima puntata, dove verranno discussi i problemi di peso per alcune donne. Dr. Oz darà loro cinque consigli del Dr. Oz per perdere la pancia in eccesso, senza rinunciare al cibo, ma con semplici passi di danza, come dimostrerà il coreografo del programma Stepp Stewart.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Ross Burden
DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF


Benvenuti nella giungla - Maionchi e Paragone
DM LIVE24: 8 APRILE 2014. BENVENUTI NELLA GIUNGLA: MAIONCHI E PARAGONE DEBUTTANO SU RADIO 105


30-year-old Yuni Carey is representing Cuba, but now lives in California.  Yuni always knew she had been born into the wrong body. As a young woman she headed to Los Angeles, seeking the liberal freedom denied her in Cuba.  She now has a boyfriend and adopted her aunt’s two children, after she passed away.  If she wins the $US 10,000 prize, she’s having a sex change before she returns home.  

(photo credit:  Redback Productions)
DM LIVE24: 6 MARZO 2014. L’INVIATA DI VITA IN DIRETTA NUOVA SIGNORA LANZA DI SCALEA, LADY BOY SU NAT GEO PEOPLE, LINA’S HAIR TORNA SU LA5

18 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 08:59

“…Adele e Simon Konecki sono al settimo cielo dalla felicità per l’arrivo del nascituro. Il Daily Mail rivela che il bambino è nato venerdì notte.”

Non è per volere fare il maestrino, ma se il bambino è già nato non è più un nascituro… è un neonato…



2. Nina ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 11:08

simonevarese: anche se può essere antipatico hai fatto bene perchè sto notando una sciatteria nello scrivere, da parte di alcuni giornalisti, da far rizzare i capelli. In questa stessa notizia c’è anche “la fonte anonima che svela che i due sono al settimo cielo”. Ma no! Io credevo il contrario.



3. Rox ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 12:36

Giornalisti? La notizia è riportata da Gossipblog.



4. Marco MDNA ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 13:30

Meno male che Adele si toglie dalle scatole per un bel pò di tempo! Le auguro felicità ma onestamente senza la sua musica deprimente staró meglio! W Lady Gaga che almeno mi mette buonumore!



5. simonevarese ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 14:05

@ Rox #3: Gossipblog fa parte di blogo.it, che è a tutti gli effetti una testata giornalistica.



6. Critico Tritatutto ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 15:57

James Blunt: “Basta con la musica”

Ha venduto 11 milioni di copie dell’album “Back To Bedlam” nel 2004 e la sua “You’re Beautiful” è stata un tormentone. James Blunt a 38 anni però sente di non aver più niente da dire alla musica e al Daily Mail ha detto: “Voglio solo prendere un po ‘di tempo per me stesso, non ho alcuna intenzione di fare il cantautore, mi voglio rilassare ad Ibiza dove ho una villa”.
L’ultimo album di Blunt “Some Kind Of Trouble” risale al 2010. Poi una tournée mondiale, diverse collaborazioni artistiche e il ritiro a Ibiza dove ha comprato una villa per potersi riposare da solo e con gli amici. Deve essere stato durante una delle sue lunghe vacanze che James ha riflettuto sullo showbusiness e sulla voglia di far musica che ormai non c’è più. Serenamente il cantautore ha rilasciato l’intervista al Daily Mail per dichiarare la sua intenzione di non voler più scrivere canzoni. E’ ancora presto per capire se lo farà veramente, di certo la notizia ha anche scioccato la sua casa discografica.

[fonte: Tgcom24.it]



7. tinina ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 16:57

- Roberto Benigni tornerà presto su Rai1. È stato raggiunto l’accordo tra la Rai e il premio Oscar, che ne annuncerà i dettagli stasera al Tg1. Lo conferma il direttore Intrattenimento Giancarlo Leone su Twitter: «Stasera Roberto Benigni al Tg1 in diretta. Lo aspettiamo con gioia. Parlerà del prossimo evento tv».

Fonte Leggo.it



8. Critico Tritatutto ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 17:56

A quanto si apprende dal Web,Raffaella Carrà sarà presidente di giuria di “The Voice”.Ad affiancarla nelle vesti d’autore, come sempre il fido Sergio Japino. Gianni Morandi sfume come giudice,e Gianmarco Mazzi e Lucio Presta continuano nella spasmodica ricerca dei giurati.Come risaputo,il programma prenderà il posto lasciato vacante su RaiDue dall’Isola dei Famosi,dovrebbe andare in onda da Febbraio.Un bella rivincita per Raffa,dopo che proprio la Rai le aveva bocciato un talent che avrebbe dovuto condurre.



9. Rox ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 18:05

@simonevarese:
Conosco alcuni bloggers di Blogo che non sono neppure laureati. Come fanno ad essere giornalisti?

Blogo è una testata giornalistica, ma non necessariamente i bloggers sono giornalisti a tutti gli effetti.



10. Critico Tritatutto ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 18:15

Rox:per essere giornalisti non è necessaria la laurea: come pubblicisti [cioè coloro che scrivono ma non hanno il tesserino] è sufficiente il praticantato retribuito e quindi l’iscrizone all’Albo dei Pubblicisti.

Come professionisti bisogna invece dare un esame [sempre dopo un periodo in cui ci si è fatti "le ossa"]alla fine del quale,se si è passati,si ha,appunto,il tesserino di giornalista professionsta,con conseguente ed obbligatoria iscrizione all’Albo professionale.



11. jonathan ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 18:25

Da oggi per commentare le cause di FORUM in diretta su canale 5 oltre che alla mail e alla pagina ufficiale su TWITTER c’è anche la pagina ufficiale su FACEBOOK
(Fonte: Rita Dalla Chiesa,Forum,Canale 5)
http://www.facebook.com/DIRETTACANALE5



12. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 18:31

Critico: non parliamo a vanvera pero’ :-) I pubblicisti hanno il tesserino e non devono fare alcun praticantato che, invece, devono fare gli aspiranti professionisti



13. Alessandro ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 18:44

A La Prova del Cuoco il ragazzo che controlla i commenti sulla pagina Facebook della trasmissione legge un commento di una telespettatrice: “Vorrei vedere la Clerici e la Parodi cucinare insieme nella cucina di Borghese!”. “Va bene, lei è più brava di me! Loro cucinano e io intrattengo..” risponde Antonella.



14. Valerio ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 20:54

“Roberto Benigni torna a Rai1 il 17 dicembre con uno show sulla Costituzione, il cui titolo già la dice lunga: La più bella del mondo. Andrà in onda in prima serata e si occuperà dei principi fondamentali della nostra Carta.
«Volevo annunciare questo programma proprio a lei signor Attilio – dice al conduttore Tg1 – Si va in onda il 17 e si intitola la “Più bella del mondo”. Ovvero la Costituzione».
«Ci sono persino alcuni politici che la conoscono – scherza il comico toscano -, finora mi sono occupato di Dante. Ma anche qui, nella Costituzione, siamo nel cielo degli Uomini».
Un cielo però al di sotto del quale, per il premio Oscar, gli italiani si «stanno perdendo. Perciò dobbiamo andare dagli uomini che hanno fatto la Costituzione per ritornare a essere felici. Tanti Stati ci hanno copiato i principi fondamentali. Seguendoli diventeremo belli, ricchi e felici».
Ultima battuta sulle primarie. «Ci sono delle persone che mi piacciono. Renzi mi piace, ma anche Bersani. Se fossero dello stesso partito vincerebbero le elezioni. Uno con il 40%, l’altro con il 25: vincerebbero, no?»”
Fonte: L’Unità.it



15. Critico Tritatutto ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 21:00

Davide: per carità. :)
Mi posso sbagliare,e fai bene a correggere,io sapevo che i pubblicisti per essere tali devono aver scritto tot. pezzi,retribuiti.L’iscrizione all’Albo poi,non so se nel loro caso sia obbligatoria.Quindi una sorta di praticantato c’è.Ma in ogni caso,per essere giornalisti non serve la laurea,contrariamente a quello che pensava rox.



16. Valerio ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 21:01

Roma 22 ott. – (Adnkronos) – Il primo episodio della fiction ”Il Giovane Montalbano”, andato in onda su Rai1 lo scorso 23 febbraio, e’ entrato nel ristretto novero dei finalisti del Prix Europa 2012 di Berlino. Il vincitore sara’ reso pubblico il prossimo 26 ottobre, nel corso della cerimonia di premiazione. All’importante concorso sono stati presentati oltre 640 lavori di 270 broadcaster, in rappresentanza di 38 Paesi europei.
Tra questi, ”Il Giovane Montalbano” ha meritato di rientrare nella lista dei finalisti del Best European TV, Radio or Online Production of the Year 2012 (miglior produzione tv, radio o online europea del 2012).
“Essere in finale in una manifestazione di questa importanza – commenta il Direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta- conferma ancora una volta la validita’ della scelta dell’azienda di puntare all’eccellenza del prodotto”
Fonte: Adnkronos



17. PierVivaCanale5 ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 22:00

Si sono separati quasi un anno fa ,ma Tra Ashton Kutcher e Demi Moore manca una firma. Quella sulle carte dell’addio definitivo.Ma attenzione, perché non è la ferita ed ancora oggi ‘depressa’ Demi a non voler accettare ciò che appare ormai come irreparabile, bensì proprio Ashton.Perchè? Motivi economici:Ashton dovrebbe ‘devolvere’ parte dei suoi guadagni di quest’ultimo decennio all’ex moglie. Se la Moore negli ultimi anni ha oggettivamente appeso la recitazione al chiodo, Kutcher ci ha costruito l’intera carriera. Il suo cachet è lievitato sensibilmente, grazie anche al ‘potere’ della mogliettina poi cornificata, tanto da far cassa con un centinaio di milioni di dollari. Il divorzio, ovviamente, potrebbe portare parte di quei soldi proprio nelle tasche di Demi(fonte gossipblog)



18. PierVivaCanale5 ha scritto:

22 ottobre 2012 alle 22:02

Per la serie “il mondo è un brutto posto e finiremo tutti all’inferno“: Adele è stata presa di mira su Twitter da un gruppo di utenti tanto ristretto quanto violento. Questi troll – disturbatori, in italiano – si sono scatenati una volta venuti a sapere della nascita del primogenito della pop-star inglese.
L’utente Vanessa Bieber ha scritto:Oooh, Adele ha dato alla luce un bambino. Per caso è grasso e handicappato? Uccidetelo e basta!
Un altro utente si è spinto oltre e ha scritto:Andrò nel Regno Unito e la ucciderò.
Ma il peggio è stato raggiunto da un altro mentecatto che, ri-tweetando il messaggio che abbiamo appena trascritto, ha aggiunto: Lei e il suo bambino (fonte gossipblog)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.