21
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 OTTOBRE 2012. CRISTINA PARODI INTRODUCE GREY’S ANATOMY

Terra Ribelle 2

.::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Terra ribelle- Il nuovo mondo

Maremma inizio Novecento. Andrea ed Elena hanno una figlia di sette anni e sono una famiglia felice. La loro vita è adombrata solo dalle continue partenze di Elena per Roma, impegnata da una parte in opere filantropiche dall’altra a seguire studi scientifici segreti per conto della Regina. Gli impegni di Elena turbano molto Andrea che desidererebbe che la moglie si dedicasse di più alla loro famiglia e che le desse un altro figlio. Ma Elena sa che una seconda gravidanza potrebbe esserle fatale. Intanto a loro insaputa un’oscura presenza si aggira intorno alla Roccaccia e spia i loro movimenti. Così mentre Elena è a Roma per indagare sulla misteriosa morte di uno scienziato, Giulia viene rapita.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×18 Il segnale) – Hawaii Five- O (2×16 La resa dei conti)

Il segnale: Il Segretario della Marina si unisce alla squadra di Gibbs e alla dottoressa Samantha Ryan per scoprire chi è che sta rilasciando informazioni top secret molto delicate. La resa dei conti: Una donna, vestita in modo elegante, viene trovata morta in un hotel dove si stava svolgendo una raccolta fondi organizzata dal Governatore. Per risolvere il caso, i Five 0 vanno molto vicini a provocare un incidente internazionale.

Rai3, ore 21.05: Report

La classe dirigente guida un paese e ne costruisce il futuro. Report fa la radiografia ai nostri manager: chi sono e con quali criteri vengono scelti gli uomini che dirigono le grandi imprese pubbliche italiane. Seguendo criteri che privilegiano il merito, la competenza e l’indipendenza? Emerge la fotografia di un paese dove il ricambio generazionale è bloccato, dove sono sempre gli stessi che attraversano le porte girevoli delle grandi imprese pubbliche accumulando incarichi e stipendi, superando l’età della pensione anche se spesso non portano a casa i risultati richiesti.

Canale5, ore 21.15: I Cesaroni 5

Mai al tappeto: Giulio (Claudio Amendola) fa visita di Ricky (Paolo Gasparini), un ex pugile con cui si era battuto tanti anni prima. Ora Ricky intende organizzare un incontro amichevole che ben presto assume però tutt’altra connotazione. Nel frattempo Lucia (Elena Sofia Ricci) tenta di dire a Fabrizio (Vanni Corbellini) che ama ancora Giulio, ma ciò non è facile. Invece Elena, da poco rientrata a Roma, crea difficoltà alla relazione tra Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni). Diego (Beniamino Marcone) affronta il passato e deve fare un favore a Granchio (Tommaso Arnaldi). Un passo alla volta: Ezio (Max Tortora) è accusato di aver rubato dei soldi nel garage di Barilon (Giancarlo Ratti), mentre Diego (Beniamino Marcone) è l’unico disposto ad aiutare il meccanico a dimostrare di essere innocente. Lucia (Elena Sofia Ricci) e Alice (Micol Olivieri) tornano a vivere a casa Cesaroni, così tutti insieme festeggiano il Natale. Mimmo (Federico Russo) vuole andare assolutamente in Sicilia da Andy, mentre Maya (Nina Torresi) riceve la visita a sorpresa di Jay (David Paryla), il suo fidanzato. Per maggiori info clicca qui.

Italia1, ore 21.25: CSI New York (8×07 Schiacciati, 8×08 Incroci)

Schiacciati: Un video di un party scolastico mostra la morte di una ragazza che potrebbe essere stato causata da un crollo strutturale. Jo deve affrontare il suo vecchio partner, che le riporta alla memoria i ricordi del suo ultimo caso all’FBI. Incroci: La squadra sta indagando sul caso dell’assassinio di un giudice, mentre Jo cerca di fare pace con se stessa e analizzare i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare l’FBI.

Rete 4, ore 21.30: Poseidon

Film di genere azione, avventura, drammatico della durata di 99 min. diretto da Wolfgang Petersen e interpretato da Josh Lucas, Kurt Russell. Trama: Una lussuosa nave passeggeri si ribalta in mezzo all’oceano a causa dell’impatto con un’onda anomala: i passeggeri devono cercare una via d’uscita per salvarsi…

La7, ore 21.30 Cristina Parodi Cover speciale/ore 21.40 Grey’s anatomy (1×01 Quando il gioco si fa duro, 1×02 Il primo taglio è il peggiore)

Quando il gioco si fa duro: Meredith Grey è figlia di un famoso chirurgo, Ellis Grey. E’ in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e saluta frettolosamente il partener occasionale conosciuto la sera prima in un bar. Meredith è al primo anno di internato al Grace Hospital di Seattle, insieme a George O’Malley, un ragazzo timido e un po’ goffo, Cristina Yang, una ragazza molto competitiva e ambiziosa e Izzi Stevens, ex fotomodella che riceve un trattamento ‘’speciale” il primo giorno di lavoro… Il primo taglio è il peggiore: Una donna viene aggredita e brutalizzata. In ospedale tutto lo staff cerca di fare il possibile per aiutarla e conservare l’ottimismo. Nel frattempo Meredith rischia la carriera appena cominciata per aiutare un neonato che secondo lei rischia di morire. Gli altri interni imparano che non basta una buona conoscenza teorica per essere dei bravi dottori.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (3×13 Regole militari/ 4×01 Debiti pubblici e privati)

Regole militari: Visto che Anthony Junior continua a combinare guai a scuola, Tony e Carmela hanno una discussione sull’eventualità di mandare il loro figlio in una scuola militare con l’obiettivo di fargli imparare la disciplina. Tony lascia pieni poteri a Ralph perché si occupi della punizione da infliggere a Jackie Junior per la sua bravata. A questo punto Meadow riflette su cosa voglia dire appartenere alla famiglia Soprano. Debiti pubblici e privati: Tony e Carmela sono preoccupati per la loro situazione finanziaria durante la recessione. Con l’avvicinarsi del processo, anche Junior affronta i suoi problemi finanziari. Adriana si presenta a casa Soprano con la sua nuova amica, Danielle, senza sapere nulla del suo lavoro. Tony, per avvicinarsi al nipote Christopher, gli fornisce la possibilità di vendicarsi della morte del padre.

La5, ore 21.10: Royal Pains (2×02 Mal d’amore/2×03 Continuando ad avere fede)

Mal d’amore: La figlia adottiva di Newberg viene ricoverata in ospedale dopo che le viene spezzato il cuore e il dolore emotivo diventa anche fisiologico. Divya cerca di rendere la sua relazione con Raj più vivace e romantica. Continuando ad avere fede: Hank ed Evan scoprono che il padre, Eddie, si è trasferito negli Hamptons. HankMed intanto si occupa di una star del cinema che ha avuto un collasso. Continuando ad avere fede: Hank ed Evan scoprono che il padre, Eddie, si è trasferito negli Hamptons. HankMed intanto si occupa di una star del cinema che ha avuto un collasso.

Rai Movie ore 21.15:

Film del 1994 di Robert Redford con Ralph Fiennes e John Turturro. Trama: Nel 1958 scoppia negli Stati Uniti uno scandalo su scala nazionale quando si scopre che un popolare quiz televisivo è stato manipolato a favore dei concorrenti piú telegenici che tenevano alti gli indici di ascolto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

9 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 15:47

Report, anche perchè questa faccenda del ricambio generazionale è tanto importante quanto sollevata spesso strumentalmente.



2. pinox95 ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 15:58

Eh i cesaroni che fine hanno fatto??



3. Mattia Buonocore ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 16:06

@pinox95 ci sono, ci sono



4. AnTo ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 17:02

Manca il titolo del film su RaiMovie :-)



5. amazing1972 ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 17:47

i cesaroni iniziano alle 21,15? ci devo credere! inizierà alle 21,40,come al solito,dopo la litizzetto. io guarderò x factor alle 20 su cielo!



6. rita ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 18:37

guardo i cesaroniiii :DD e spero vivamente che nn fanno bommare terra porcella



7. laura. ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 18:43

cesaroniiiiiiiii per me nn hanno stancato per niente una bella serie solo perche nn fa ascolti di un tempo questo e il problema.



8. gianny ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 19:07

i cesaronii guardooo :DD



9. Luigi ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 19:44

Ma non c’è Io e Marilyn al posto dei Cesaroni? Sul sito di canale 5 sembra così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.