22
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 OTTOBRE 2012. TERRA RIBELLE 2 O SQUADRA ANTIMAFIA?

Terra Ribelle 2 -Il nuovo mondo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo – Seconda puntataPrima Tv

Fiction diretta da Ambrogio Lo Giudice, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella. Trama: Giunti in America del Sud, Andrea ed Elena si mettono sulle tracce di Giulia diretti in un paese di nome Sarmiento. Accolti in un clima ostile e preda dello sconforto, i principi Marsili accettano l’ospitalità di Isabella, una vedova di origini toscane, che ha una grande estancia dove vive con la suocera. Nella notte Andrea decide di partire alla volta del deserto portando con sé solo Lucio, Dell’Arco e Belmonte, il colonnello e il tenente che dall’Italia sono stati incaricati di seguire il caso dalla regina. Sono diretti verso un luogo oscuro chiamato il Nido del Condor. Intanto una misteriosa carovana si muove attraverso il deserto, un gruppo di militari sta scortando una dama velata di nero. Al suo fianco, profondamente addormentata, giace la piccola Giulia Marsili.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×16 Non era un eroe) – Blue Bloods (02×17 Reagan contro Reagan)Prima Tv

NCYS – Los Angeles: Kensi viene arrestata dal vice Direttore dell’Ncis Owen Granger, con l’accusa di aver assassinato l’ex socio in affari di suo padre. Mentre Hetty e tutti i suoi colleghi cercano in ogni modo di provare la sua innocenza , la ragazza rimane vittima di un attentato. Blue Bloods: Erin si sta occupando del caso di una donna accusata di aver ucciso il marito. Durante le procedure, l’avvocato difensore della donna viene assassinato e l’indagine viene assegnata a Danny. La tensione sale quando Erin interroga suo fratello.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì Sfide

Che Tempo che fa:Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. Ospiti in studio il regista Bernardo Bertolucci, Carlo Petrini e Luigi Manconi. Confermata la partecipazione di Massimo Gramellini, Neri Marcorè e Paolo Rossi. Sfide: Sarà Walter Bonatti, una leggenda dell’alpinismo italiano e mondiale, il protagonista della nuova puntata di Sfide, il programma di Simona Ercolani condotto da Alex Zanardi.Attraverso interviste esclusive alle persone che l’hanno conosciuto più da vicino come la compagna Rossana Podestà, il giornalista Michele Serra, l’alpinista Reinhold Messner e gli scalatori che con lui hanno condiviso la passione per la montagna, saranno ripercorse le imprese più eclatanti di un uomo che amava sfidare l’impossibile spinto dal continuo bisogno di mettersi alla prova e di migliorarsi.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi Sesta Puntata Prima Tv

Fiction diretta da Beniamino Catena, con Giulia Michelini, Marco Bocci, Andrea Sartoretti e Greta Scarano.Trama:Domenico Calcaterra e Rosy Abate hanno deciso di collaborare per scoprire chi ha ucciso Claudia Mares e ottenere vendetta. I due riescono a salvarsi dall’attentato ordito contro di loro da Ilaria De Viola. Quest’ultima, infatti, non è riuscita nel suo intento di uccidere la sua ex compagna di cella, che voleva ammazzare per vendicare la morte di suo padre.

Italia1, ore 21.10: Colorado

Sesto appuntamento con lo show condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Questa nuova puntata avrà come ospite d’eccezione Bobo Vieri che, dopo uno sketch con Andrea Pucci, si esibirà in un ballo al ritmo di salsa con la campionessa mondiale di latino americano Yulia Musikhina. Sul palco anche i monologhisti Fabrizio Casalino e Maurizio Battista, ed ancora Pinuts;  Andrea e Simone con una nuova gag a due; Marco Bazzoni, nella duplice veste di Baz Premium e del cantante Gianni Cyano

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

I protagonisti della rottamazione politica, Matteo Renzi e Beppe Grillo, e le dinamiche del fenomeno che sta tentando di cambiare i volti della classe politica italiana, sono al centro del nuovo appuntamento con il programma a cura di Videonews condotto da Paolo Del Debbio.

La7, ore 21.10: L’Infedele

Gli equilibri tra Lega Nord e Pdl dopo la caduta del sistema Formigoni e le elezioni in Sicilia, sono i due temi principali trattati nel nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e diretto da Gad Lerner.

Rai4, ore 21.10: Daylight robbery - Un colpo british style

Film di Paris Leonti del 2008, con Geoff Bell, Vas Blackwood, Shaun Parkes. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 92 minuti. Trama: Quale momento migliore per rapinare una banca se non durante i mondiali di calcio? La pensa così Alex, leader di un gruppo di truffatori che tenta di fare il colpo del secolo in una Londra deserta.  L’obiettivo di Alex e i suoi è prendere i milioni di sterline della London Exchange Bank, che presto finiranno bruciati dentro un inceneritore. Il gruppo decide così di organizzare una rapina, architettando un piano tanto ambizioso quanto pericoloso, che metterà seriamente a rischio le rispettive fedine penali.

La5, ore 21.10: Tutte le ex del mio ragazzo

Film di Nick Hurran de 2004, con Brittany Murphy, Holly Hunter. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Stacy Holt sbircia nel palmare del suo riservatissimo fidanzato Derek e scopre una rubrica contenente i numeri di tutte le sue ex. Stacy comincia così a contattare, sotto falsa identità, tutte le donne per sapere qualcosa di più sul suo uomo, ma le cose si complicano quando fa amicizia con una di loro.

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione di Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di Realtime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti. 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.