23
ottobre

IL PAESE DELLE PICCOLE PIOGGE: QUESTA SERA SU RAI1 IL MELO’ ESOTICO CON GIORGIO LUPANO E MARGARETH MADE’

Il Paese delle Piccole Piogge

Questa sera alle 21,10 su Rai1 andrà in onda Il Paese delle piccole piogge, un tv movie dal sapore esotico e le sfumature thriller, prodotto e diretto da Sergio Martino, con protagonisti Giorgio Lupano, Margareth Madè e Elisabetta Pellini (qui la nostra intervista). Il paese delle piccole piogge citato nel titolo non è altro che Malindi, la cittadina in cui la protagonista Anna (Margareth Madè) si rifugia dopo aver scoperto di aver sposato un mafioso e aver perso il figlio che portava in grembo. Suo marito Pasquale è stato ammazzato dalla mafia, e Anna è costretta a scappare da Palermo, inseguita da un killer convinto che lei custodisca i codici dei conti correnti della cosca mafiosa.

Anche in Kenya, però, la donna continua a essere braccata. Dopo aver conosciuto un bambino africano, Bodo, solo come lei, decide di seguirlo nella missione in cui vive, nel cuore della savana africana. Qui incontra Mandher (Giorgio Lupano), un medico il cui spirito di abnegazione è assoluto. Un uomo che cura le piaghe di un paese ferito, e lotta strenuamente contro i mali di un continente spesso dimenticato.

Tra Anna e Mandher si crea subito un’ottima intesa, non solo professionale, che non piace a Victoria (Elisabetta Pellini), medico senza frontiere ed ex compagna di Mandher. La giovane donna è ancora segretamente e inconsciamente attratta dal suo ex, e teme che lui per amore di Anna, non solo, possa allontanarsi da lei, ma addirittura abbandonare il villaggio nel quale la sua presenza è più che fondamentale.

Tra i tre gli attriti e i contrasti saranno all’ordine del giorno. Senza contare che i conti da chiudere con il proprio passato raggiungono dolorosamente Anna anche in quel lontano angolo del mondo. Nulla sarà più come prima. L’Africa per Anna rappresenta una seconda occasione, una nuova vita, un nuovo amore ma soprattutto l’unica e inaspettata via per ritrovare se stessa.



Articoli che potrebbero interessarti


Margareth Madè
IL PAESE DELLE PICCOLE PIOGGE: PRESTO SUL SET LA MINISERIE RAI CON MARGARETH MADE’ E GIORGIO LUPANO


Francesca Valtorta e Giorgio Lupano (Silvia e Corrado Corradi)
Sacrificio d’Amore: tutti i personaggi


Paura di Amare 2 - 32
PAURA DI AMARE 2: IN AUTUNNO SU RAI1 TORNANO GIORGIO LUPANO E ERICA BANCHI


Elisabetta Pellini (1)
ELISABETTA PELLINI A DM: “QUATTRO ANNI FA IL PRIMO PROVINO PER LE TRE ROSE DI EVA. SARO’ SPIETATA IN ROSSO SAN VALENTINO”

3 Commenti dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 13:03

vincera’ sicuramente la serata anche se comunque fara’ massimo 4 milioni 4 milioni e mezzo



2. Michele ha scritto:

23 ottobre 2012 alle 16:39

L’ennesima camomilla per anziani (come giustamente Paolo Virzì ha definito le fiction italiane) di Rai 1



3. Laura ha scritto:

24 ottobre 2012 alle 02:44

Mamma che mazzata, sceneggiata male e interpretata peggio!la protagonista era veramente imbarazzante!sta roba manco mia nonna l’avrebbe vista. Dopo pochi minuti di sbobba ho girato su RealTime in attesa di Gordon Ramsay!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.