19
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 OTTOBRE 2012. TALE E QUALE SHOW O I CESARONI? SU LA7 TORNA CROZZA

Tale e Quale Show, Carlo Conti e Loretta Goggi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Sesto appuntamento con il programma condotto da Carlo Conti. Anche questa settimana gli 8 vip dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare. Pamela Camassa, vincitrice della scorsa puntata con una l’imitazione di Malika Ayane, questa settimana si trasformerà in Amy Winehouse. Barbara De Rossi diventerà Rita Hayworth, Gigliola Cinquetti sarà alle prese con l’anima rock di Loredana Bertè, mentre Mietta farà Raffaella Carrà. Paolo Conticini che dovrà trasformarsi in Tina Turner. Gabriele Cirilli, invece, sarà Pupo, Giò Di Tonno sarà Amedeo Minghi e Flavio Montrucchio diventerà Jovanotti.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

Una torre Templare costruita in America, un secolo prima di Colombo? Indizi archeologici e documenti sembrerebbero mettere in discussione la storia che conosciamo. Ma, allora, chi ha scoperto realmente il Nuovo Mondo? A Newport, Rhode Island, esisterebbero tracce del passaggio dei Cavalieri Templari. E ancora: è possibile fare un viaggio al centro della Terra? Verrà inoltre mostrata una riproduzione a grandezza naturale del Cenacolo di Leonardo da Vinci, ottenuta grazie a un sofisticato restauro digitale.

Rai3, ore 21.05: Lo spazio bianco

Film del 2009 di Francesca Comencini con Margherita Buy,Salvatore Cantalupo, Gaetano Bruno, Antonia Truppo, Guido Caprino,Giovanni Ludeno, Maria Paiato. Trama: Maria ha superato da poco i quarant’anni, vive a Napoli, lavora come insegnante in una scuola serale e un giorno, al sesto mese appena di gravidanza, partorisce una bambina che viene subito ricoverata in terapia intensiva neonatale. Dietro l’oblò dell’incubatrice Maria veglia su quel piccolo corpo. Niente è piú come prima, si ritrova in un mondo strano di medicine, donne accoltellate, attese sui divanetti della sala d’aspetto nella la speranza di portare sua figlia fuori da lì…

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Genio tra le pagine (05×10): Giulio riceve la convocazione del tribunale per la separazione e decide che è giunto il momento di dimenticare Lucia. Il destino, però, ci mette del suo, e i due si ritrovano in Maremma per aiutare Ezio. Miracolosament (05×11): Mimmo cerca conforto nella preghiera per lenire le pene d’amore, ma Ezio si convince che il destino del ragazzino sia quello di diventare santo! Francesco, Jolanda, Rudi e gli altri organizzano una festa a sorpresa per i diciotto anni di Alice, ma la ragazza rovina i piani dei suoi amici partendo per Milano.

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Col passare del tempo (10×10): Horatio sta lavorando a un caso che riguarda la sparizione di un’intera famiglia.

A seguire, Person of Interest:

Super (01×11): Carter si sta avvicinando sempre di più a Reese e Finch i quali stanno investigando su un nuovo caso. Il passato alle porte (01×12): Carter incontra Reese per la prima volta e le chiede di aiutarlo a trovare il loro prossimo obiettivo, una giovane avvocatessa che è finita su una brutta strada e corre il rischio di rimetterci la pelle.

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

Torna il programma di cronaca condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Stasera Quarto Grado percorrerà la pista sudamericana che potrebbe rivelarsi decisiva per la risoluazione del caso Celentano. Aggiornamenti anche sugli sviluppi sulla morte della piccola Yara Gambirasio, sul giallo di Melania Rea e sul naufragio della Costa Concordia, col processo al comandante Francesco Schettino.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Il nuovo one man show di Maurizio Crozza, che porterà in scena comico personaggi e gag freschi di elaborazione. Sul palco della rete terzopolista saliranno gli alter ego di  Gianroberto Casaleggio o dell’allenatore Antonio Conte, ma anche la nuovissima parodia di Flavio Briatore, protagonista del comico talent show ”The Ficientis”. A seguire, Italialand Remixata!

La5, ore 21.10: The Tudors IV

Secrets of the Heart (04×09): provato dalla recente campagna militare, il re inizia a dare segni di cedimento. Sofferente per i problemi di salute, Enrico non presta attenzione alle accuse di eresia mosse dal vescovo Gardiner contro la regina. Death of a Monarchy (04×10): minato nella salute, re Enrico viene a sapere che Francesco, il re di Francia, e il suo amico Charles Brandon stanno morendo. Di fronte all’ineluttabilità della morte, Enrico riceve la visita dei fantasmi delle sue mogli, mentre Hans Holbein dipinge il suo ultimo ritratto…

Rai4, ore 21.10: Codice Genesi

Film del 2010 di Albert Hughes, Allen Hughes con Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis,Ray Stevenson, Jennifer Beals, Francesca De La Tour, Michael Gambon, Evan Jones, Joe Pingue, Tom Waits. Trama: in un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in completa solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione.

Rai Movie, ore 21.10: Agente 007, una cascata di diamanti

Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l’identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero’, sta da qualche tempo subendo gli attacchi disconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s’impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all’organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 19:05

guarderò tale e quale. e chi se lo perde Conticini travestito da tina turner??? ahahahahah



2. fabio ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 21:50

in giuria a tale e quale stasera c’è anche teocoli, che ritorna cosi su raiuno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.