18
ottobre

PECHINO EXPRESS: RUGIATI E MALVINA ELIMINANO LE VELINE

Costanza Caracciolo e Federica Nargi

A quanto pare le previsioni che le volevano vincitrici di Pechino Express sono state vanificate questa sera con la loro eliminazione: parliamo di Costanza Caracciolo e Federica Nargi che, dopo una sfilza di ultimi posti collezionati nel corso delle puntate, escono definitivamente dal gioco per decisione di Simone Rugiati e Malvina Seferi, arrivati primi anche questa settimana.

La tappa nepalese è stata particolarmente impervia e complessa per le sei coppie rimaste in gara, divise fra passaggi sempre più difficili da reperire e da un nervosismo sempre più forte, soprattutto nella coppia di Padre e Figlio. Gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono la difficile Prova Immunità di quest’oggi rispondendo correttamente alle domande proposte da Emanuele Filiberto e rimanendo, più a lungo dei Fidanzati, in equilibrio sulla trave di legno con annesse ciotole di riso che portavano sopra la testa. Per loro una serata fra balletti, chiacchiere e tanto alcol. Il più nervoso della combriccola si conferma Rugiati che, al momento della sconfitta della Prova Immunità, rischiava di disintegrare col suo sguardo laser la povera Malvina, colpevole di stanchezza e cedimento per lo sforzo fatto.

Le lacrime e il sorriso delle Veline al momento dei saluti finali rimarcano la sentita partecipazione delle due showgirl all’avventura del reality che, con il loro inglese maccheronico e il loro sguardo “carino e coccoloso” sfoggiato alla disperata ricerca di un mezzo di trasporto su cui salire e di un letto per dormire, sono diventate, col tempo, le mascotte di questa grande famiglia.

Certo sarà dura proseguire l’avventura di Pechino Express senza le loro “perle di saggezza” e la loro simpatia: un’altra coppia caratteristica e forte abbandona la gara non sbarcando, quindi, a Shanghai, prima tappa cinese degli avventurieri della seconda rete Rai. Qualche attimo di paura, poi, per Barù che, con i suoi trentanove gradi di febbre, preoccupa Costantino che affievolisce, in parte, i toni polemici contro i Pizza, suoi nemici giurati. Le coppie rimaste in gara sono solo cinque: gli Attori, i Ballerini, Zio e nipote, Padre e figlio e i Fidanzati: chi saranno i prossimi eliminati di Pechino Express?



Articoli che potrebbero interessarti


Costanza Caracciolo e Federica Nargi
I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS: COSTANZA CARACCIOLO E FEDERICA NARGI


dm live 24 - 28 giugno 2012
DM LIVE24: 28 GIUGNO 2012. LE VELINE A PECHINO EXPRESS, ASSOLTA LA VENTURA, LA MAIONCHI SMENTISCE, BALZO SOGNA BEAUTIFUL


Costanza Caracciolo, intervista
COSTANZA CARACCIOLO A DM: TIFO PER TUTTI A PECHINO EXPRESS, TRANNE CHE PER RUGIATI E MALVINA. ADOREREI INTERPRETARE LA FIGLIA DI GARKO…


pagelle, X-Factor-6-Robbie-Williams
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (15-21/10/2012). PROMOSSI WILLIAMS E LE VELINE DI PECHINO EXPRESS, BOCCIATI THE CLIENT LIST E PARLIAMONE IN FAMIGLIA

13 Commenti dei lettori »

1. P ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 00:29

Ma faranno rientrare le Veline, vero?, come hanno fatto con Patty e Silvano qualche puntata fa… vero? No, dai: senza di loro… è persino inutile guardare il programma! Loro due più Costantino e nipote sono il TOP del gioco… e pure Patty e Silvano: ma senza le Veline il gioco sarebbe troppo noioso! DM, dicci qualcosa di più su Pechino Express ;) ! Ma non dovevano vincere loro due, secondo gli scoop di questa estate? Boh…?



2. Alessio90 ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 01:46

Ma Malvina la bruttina e il suo antipaticissimo Rugiati che strategia utilizzano? L’altra settimana eliminano i più forti di quelli in ballottaggio, sta settimana i più forti di quelli a rischio se li tengono? Ridicoli e con una strategia meschina e spicciola, non avevano un accordo con zio e nipote per eliminare i Pizza? Falsi, le veline sono meravigliose e di una comicità spontanea e innata, spero anch’io che vengano ripescate! Ps inutile che Rugiati si sente un Dio, quando ha partecipato all’isola è uscito per primo dopo una settimana, deve ringraziare che qua non c’è televoto. ;)



3. johli8 ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 08:32

io non guardero piu pechino express!!!che penaaa!!!rivoglio federica e costanzaaa!!!!



4. matteo quaglia ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 08:54

nessun ripescaggio , ora che e’ stato fatto vedere anche in tv ne hanno potuto parlare su twitter , sono state definitivamente eliminate



5. Curiosity ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 09:52

Ritengo giusta la loro eliminazione, odio i Pizzas, ma come dice il simpatizzissimo cuoco, non puoi arrivare in Cina stando sempre al rimorchio del gruppo ed arrivando sempre ultima. Era la sedicesima volta che andavano al ballottaggio e venivano salvate perchè dichiaratamente le + schiappe. Poi chiaramente da buon calcolatore se li è tenuti buoni per la prossima volta.
Il loro percorso non mi è piaciuto poi tanto, è vero creavano ilarità con il loro inglese maccheronico, ma è triste vedere le ragazze più giovani del gruppo, non sapere un cippa d’inglese, cavolo siamo nel 2013 quasi, non si può stare così. Eppoi raramente le ho viste cogliere il lato positivo del game, passavano davanti a posti magnifici, ignorandoli completamente, per andare dove poi? Che arrivavano sempre ultime…Mah…



6. anna ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 10:01

Anche a me dispiace che siano uscite e non ho capito sinceramente la tattica di gioco di Simone (che sta diventando più antipatico puntata dopo puntata)…ha tenuto i Pizza perchè sono forti????ma le Veline non erano certo delle avversarie da temere…credo anch’io che se ci fosse stato il televoto Simone sarebbe tornato a casa.
Viva Costa e Barù!!!!Li adoro!!!!



7. Nina ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 12:12

L’inglese si può anche imparare e una che he parla parla un ottimo inglese risponde al nome di Nicole Minetti. Quindi: di che stiamo parlando?



8. Nina ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 12:29

Ma chi sono Patty e Silvano?



9. Alessio90 ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 13:18

@Nina
Sono gli attori: Debora e Alessandro che a camera caffè interpretavano Patty e Silvano.



10. Emy ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 16:37

Rugiati sempre più antipatico e scorretto!!!Inizia a perdere consensi anche tra gli altri concorrenti:il modo con cui si è classificato terzo nella prova immunità a discapito dei ballerini ha giustamente suscitato la reazione di protesta di questi ultimi!!
Spero che qualcuno fermi a questi due,insopportabili prima per le loro scenate isteriche interne alla coppia,ora per il comportamento poco sportivo adottato durante la gara!!
ma come avevano stretto alleanza con Costantino e Barù per eliminare i Pizza e poi fanno fuori le Veline?
A questo punto,spero vengano ripescati gli sportivi…che possano loro insegnare il valore della vera competizione sportiva e soprattutto che facciano loro mangiare la polvere!!!



11. Elena ha scritto:

19 ottobre 2012 alle 18:58

Spero proprio che vengano ripescati gli sportivi per il loro spirito di sana competizione senza isterismi é colpi bassi!



12. straffa ha scritto:

20 ottobre 2012 alle 01:09

I Pizza sono i vincitori



13. Vale ha scritto:

21 ottobre 2012 alle 11:00

Ciao a tutti! volevo dire che il programma mi piace. è un’iniziativa intelligente che unisce l’utile (beneficenza) al dilettevole (tv..), e ti permette di riscoprire luoghi fantastici di cui si parla sempre poco come il NEPAL.. e ti mostra quanto la NOSTRA CIVILTà NON SIA PIù COSì CIVILE.. il confronto è quasi imbarazzante.. ci stiamo dimenticando le regole base dello stare insieme.
Detto questo mi dispiace che le puntate stiano peggiorando a causa della perdita di lucidità di alcuni concorrenti ormai schiavi dell’agonismo.. hanno perso completamente il senso della gara.. le dimostrazioni più chiare in questa puntata con il sorpasso sulle scale dei fidanzati.. (quanto scommettete che se al loro posto ci fossero stati gli sportivi non l’avrebbero mai fatto?..chissà perché..), ma già la volta scorsa secondo me meritavano una penalità.. se non li si può punire per la troppa foga di vincere al limite dello scorretto ( per il sorpasso appunto, e anche per l’eliminazione degli sportivi..pessima), li si DOVREBBE ASSOLUTAMENTE PENALIZZARE per come più volte hanno trattato le persone del posto pur di arrivare primi.. (ve lo ricordate Simone con lo sherpa??!!)
La produzione non può far notare ai due che a queste persone non gliene frega niente della loro trasmissione.. e di provare ad avere più rispetto? Ciaooo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.