[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 16 ottobre, 9.896.344 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4% (9,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.614.134 spettatori con il 5,6% di share**. Per i canali Cinema, il film “Anche se è amore non si vede” andato in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto da 136.294 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della settima stagione della serie tv “Csi New York”, su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, dalle 21, è stato seguito in media da 262.607 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, ha raccolto nel complesso 172.658 spettatori medi*. Da segnalare anche l’ottavo episodio della serie tv “Medium”, dalle21 su Fox Life HD/+1/+2, visto in media da 144.984 spettatori complessivi*.
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,2%
DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,1%**.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,8%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Drugs Inc.”, dalle 23.55 su National Geographic HD/+1, ha avuto un séguito di 69.036 spettatori medi complessivi*.
NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.703.671 spettatori unici*. In particolare, sono stati 183.026 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 22.30 alle 23.35 circa. Inoltre, sempre nelle 24 ore, sono stati 2.403.440 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky TG24 e Sky Meteo24.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la serie “Black Mirror”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 239.174 spettatori, di cui 100.364 in ascolto differito, pari al 42% dell’ascolto medio totale.
______________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”