17
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 OTTOBRE 2012

RIS Roma 3

RIS Roma 3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sposami

Ugo spiega a Nora, senza convincerla, che non è riuscito a salire sulla gru a causa di un trauma subito quando era bambino. Nel frattempo, emerge un problema grave al tetto della villa che è dissestato al punto da lasciar infiltrare la pioggia che, incessante, imperversa in città. Per risolvere il problema si richiede ai nostri una cifra che non possono sostenere. Nel frattempo il lavoro dell’agenzia prosegue con i preparativi di un nuovo matrimonio, fin quando non si scopre che il promesso sposo è anche il fidanzato di Melody, Giampi. La gravità dell’evento impone una scelta e tutti, tranne Nora, sono decisi a recedere dall’organizzazione del matrimonio per proteggere Melody, che decide di tornare nella sua terra, l’Umbria. Ugo, per consolare la ragazza, le regala una crociera intorno al mondo, inconsapevole del fatto che, nel frattempo, Nora sia andata in soccorso a Melody, spingendola a tornare per rivelare a tutti il doppio gioco di Giampi che viene platealmente ridicolizzato il giorno del matrimonio, quando le due “fidanzate” si presentano insieme all’altare. Ugo rivela a Nora del biglietto acquistato per Melody e lei s’infuria con lui vistoche quel denaro avrebbe dovuto essere usato per riparare il tetto. Fortuna vuole che si presenti in agenzia un giovane operaio polacco che baratta la riparazione in cambio dei preparativi per il suo matrimonio. La situazione poco a poco si rasserena, anche tra Nora e Ugo che cedono alla passione.

Rai2, ore 21.05: Once Upon a Time (1×11 – 1×12 – 1×13) Il frutto dell’albero avvelenato; Belle; Che cosa è successo a Frederick?

Primo episodio: il Genio della Lampada viene trovato dal padre di Biancaneve e come desiderio, avendo già tutto, ordina che questi venga liberato dalla lampada e come secondo desiderio gli regala il suo terzo desiderio. Una volta a palazzo, diventa la persona di cui il Re si fida ciecamente. Conosce la regina e se ne innamora. La donna sembra ricambiare i suoi sentimenti, ma il re sembra accorgersi di qualcosa e fa rinchiudere la donna chiedendo al Genio di trovare la persona di cui è innamorata… Secondo episodio: Nel mondo delle favole Tremotino fa un patto con Belle, la quale promette di diventare la sua governante per il resto dell’eternità in cambio della vittoria e della salvezza della sua famiglia e dei suoi amici, poiché stanno per essere sconfitti in una guerra. Terzo episodio: Il principe azzurro scappa dal regno con l’aiuto di Abgail, sua sposa promessa che come lui non ha intenzione di sposarsi con qualcuno che non ama. Infatti il suo cuore appartiene a un ragazzo di nome Frederick ma che, sfortunatamente, dopo un salvataggio eroico a Re Mida viene accidentalmente trasformato totalmente in oro.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (Quinta puntata)

Una giovane donna percorre l’autostrada contromano. Gli automobilisti chiamano la polizia stradale che interviene per cercare di interrompere la folle e pericolosa corsa. La donna esce al casello di Bordighera, si dirige verso un residence, lascia la macchina, scavalca il cancello, corre verso la spiaggia. E scompare. Di questo strano caso si occuperà il programma di Rai3 dedicato alle persone scomparse, condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 17 ottobre alle 21,05. “Ha paura, pensa di essere inseguita. Non sta bene” ha raccontato la sorella che si è rivolta a “Chi l’ha visto?”.

Canale5, ore 21.10: R.I.S. Roma 3 (Terza puntata)

Il caso Sasso: Alla Banda tutto sembra andare per il meglio: la serie delle vendette non si arresta, e adesso il Lupo può contare anche su un elemento in più. Ma indagando proprio su questa nuova presenza i Ris iniziano ad avvicinarsi ai latitanti… Un pesce di nome palla: I Ris indagano sulla possibilità che un carabiniere abbia fornito un aiuto alla Banda. Scoprono in che modo c’e’ stata la fuga di notizie incriminata e, seguendo questa pista, si avvicinano al covo del Lupo, mettendosi, però, in una situazione di estremo pericolo…

Italia1, ore 21.10: Iron Man

USA 2010 Di: Jon Favreau Con: Robert Downey Jr., Tim Robbins, Don Cheadle, Mickey Rourke  Ora che il mondo sa che Iron Man altri non è che l’industriale miliardario Tony Stark, questi cerca di perfezionare il proprio costume, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre, che presenta una serie di innovazioni tecnologiche rivolte al bene dell’umanità. Contrastato da molti e tormentato dai suoi demoni interiori, Tony dovrà fare appello a tutti i suoi alleati, vecchi e nuovi, per poter affrontare le forze che minacciano di distruggere l’intera umanità.

Rete4, ore 21.10:

Italia 1971 Di: E. B. Clucher Con: Terence Hill, Bud Spencer, Emilio Delle Piane, Jessica Dublin. I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto da una banda di fuorilegge in un convento di frati.

La7, ore 21.10: Atlantide

Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

Rai4, ore 21.10: The Great Raid – Un pugno di eroi

The Great Raid – Un pugno di eroi (The Great Raid) è un film di genere azione, drammatico, guerra della durata di 132 min. diretto da John Dahl e interpretato da Benjamin Bratt, James Franco, Connie Nielsen, Joseph Fiennes, Marton Csokas, Robert Mammone, Motoki Kobayashi, Natalie Mendoza, Cesar Montano, Clayne Clawford. Trama: Le vicende gloriose ed eroiche del Sesto Battaglione della Cavalleria che, durante la Seconda Guerra Mondiale, riuscì a liberare più di 500 americani prigionieri nel campo giapponese di Cabanatuan..

La5, ore 21.05: In fondo al cuore

In fondo al cuore (The Deep End of the Ocean) è un film di genere drammatico della durata di 106 min. diretto da Ulu Grosbard e interpretato da Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg, Jonathan Jackson, Cory Buck, Ryan Merriman, Alexa Vega, Michael McGrady, Brenda Strong, Michael McElroy. Trama: Un ragazzino di tredici anni bussa alla porta dei Cappadora senza rendersi conto che lì c’è la sua famiglia. Il ragazzo infatti era stato rapito a quattro anni, e non ricorda nulla; ora abita in fondo al viale, in un’altra casa, con un’altra famiglia in cui non si trova affatto male. Così i due presunti genitori Beth e Pat, insieme ai figli Kerry e Vincent e a un’agente della polizia iniziano a indagare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Matwo ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 18:55

Quindi stasera andranno in onda tre puntate di once upon a time e non due ?



2. fabio ha scritto:

17 ottobre 2012 alle 19:47

stasera come ascolti risultato paritario come settimana scorsa tra ris e sposami?
attenzione a chi l’ha visto che, dopo il filmato del bambino trasmesso 7 giorni fà che ha poi monopolizzato i programmi quotidiani, potrebbe dre qualcosa in proposito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.