
15
ottobre
CLIO MAKEUP: SU REAL TIME PARTE LA SECONDA STAGIONE, IN ONDA DA NEW YORK
lunedì 15 ottobre 2012 12:32 Daniele Pasquini

Clio MakeUp
Lei all’inizio non era convintissima di replicare l’esperienza, non solo perché impegnata nello stesso ambito ma su altri fronti come il web (che gestisce meglio e con più libertà), ma anche perché il trucco “ti fa bella” sì, ma “la pelle ne risente” (come dichiarato a DM) e dodici ore al giorno di riprese per il primo ciclo di puntate – dove lei stessa si è dovuta ripetutamente truccare – erano stancanti sotto tutti i punti di vista. Ma al successo non si comanda, e Real Time non ci ha pensato due volte a ingaggiarla per una seconda stagione, che andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.30.
Format che vince non si cambia, ed è così che in Clio MakeUp di novità ne vedremo veramente poche. In ogni puntata Clio Zammatteo, più nota con lo pseudonimo nato dal successo su YouTube, aiuterà due donne ad applicare un trucco in maniera professionale, cercando per quanto possibile di correggere le imperfezioni. E come nella prima stagione, rivedremo la famosa make-up artist preparare anche delle creme naturali, rigorosamente fatte in casa e a basso prezzo, per la cura del proprio viso.
C’è però un dettaglio che distingue questa edizione dalla precedente: Clio andrà infatti in onda da New York, dove abita e lavora ormai da diversi anni, e non più dal Belpaese. Un compromesso che forse la rete free targata Discovery ha dovuto accettare per procedere con la seconda stagione, anche se Real Time è già sbarcata in passato nella Grande Mela con Cortesie per gli Ospiti.
Altra novità sarà inoltre la Real Time Social TV, una applicazione di Facebook – accessibile anche da smartphone e tablet – che permetterà agli spettatori di commentare live il programma, saltuariamente anche con la protagonista, che sarà in chat martedì prossimo alle 16.
L’appuntamento con Clio MakeUp è dal lunedì al venerdì alle 14.30 su Real Time


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

lei è brava e molto carina ma nn capisco come possa affermare sia stancante fare un’attività che piace,dà gratificazioni e si è scelta!


2. nicola83 ha scritto:
Bravissima Clio.. lei è l’originale, non il programma con Tamara Donà su La 5, che è solo una copia.


3. Lord Chaotic ha scritto:
beh 12 ore di lavoro, poi cmq turccarsi x cosi tante ora fa male alla pelle.. l’eccesso non va mai bene

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. raffa ha scritto:
15 ottobre 2012 alle 14:03