15
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 OTTOBRE 2012. LA MORTE DI CLAUDIA MARES, TRA GLI SPOSI DI RAI1 E IL RITORNO DI SAVIANO SU RAI3

Simona Cavallari/Claudia Mares in Squadra Antimafia 4

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sposami – Terza puntata – Prima Tv

Fiction diretta da Umberto Marino, con Daniele Pecci e Francesca Chillemi.Trama: Anche se Ugo ha deciso di rinunciare al sogno della libreria per rimanere ad aiutarla, Nora non riesce a fidarsi di lui. Melody e Dino, intanto, diventano sempre più intimi, ma Iside non vede la cosa di buon occhio perché è convinta che quel sentimento spezzerà il cuore a suo figlio. Quando Ugo e Nora sembrano finalmente aver concluso un patto di non belligeranza, a farsi organizzare il matrimonio arriva Rebecca, la donna con cui Ugo aveva tradito la moglie e tutto precipita. Ugo vorrebbe dimostrare a Nora la propria capacità di cambiare ma la prova che lei gli chiede potrebbe essere troppo per lui.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×15 Il Camaleonte) – Blue Bloods (02×16 Donne con le pistole)Prima Tv

Primo episodio: Un killer internazionale riesce ad evitare di essere catturato dalle forze dell’ordine di tutto il mondo facendosi passare per altre persone. Il team di Callen viene incaricato di acciuffarlo prima che mieta altre vittime. Secondo Episodio: Un reporter famoso, grande amico di Frank, viene aggredito mentre si trova in città. Nel frattempo, il caso per cui Jamie sta lavorando sotto copertura arriva a un punto critico.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì – Terza puntata – Sfide – Terza Puntata

Che Tempo che fa: Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. In questa terza puntata interviene nuovamente Roberto Saviano, dopo le ultime notizie relative alle inchieste che hanno coinvolto molte regioni italiane a partire dalla Lombardia. Lo scrittore riprenderà anche alcuni temi già trattati, nel novembre 2010, nella seconda puntata di “Vieni via con me”, tornati prepotentemente di attualità in queste ore, come le infiltrazioni mafiose al Nord. Ospiti in studio Antonio Cassano, Fiorella Mannoia,il sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini e Yvan Sagnet. Confermata la partecipazione di Massimo Gramellini, Neri Marcorè e Paolo Rossi. Sfide: Il 23 ottobre 2011 Marco Simoncelli, giovane pilota di Moto GP perdeva la vita in un incidente tanto fatale e tragico. Una morte in diretta che ha lasciato sgomento non solo l’ambiente del circuito. Alex Zanardi ricorda il Simoncelli privato attraverso il racconto dai famigliari e dagli amici più intimi, dal padre Paolo, all’amico e collega Valentino Rossi, passando per i compagni di minimoto: Mattia Pasini e Manuel Poggiali.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi – Quinta Puntata – Prima Tv

Fiction diretta da Beniamino Catena, con Giulia Michelini, Marco Bocci, Andrea Sartoretti e Greta Scarano. Trama: Il Vicequestore Domenico Calcaterra e Rosy Abate, agendo in segreto dalla Duomo, riescono a scoprire che il misterioso personaggio che si è impossessato della Lista Greco ha scoperto l’identità’ dei cinque anziani boss mafiosi proprietari di un immenso capitale e ora vuole ucciderli per impossessarsene.

Italia1, ore 20.20: Colorado

Quinto appuntamento con lo show condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. In questa nuova puntata assisteremo alla sfilata del “più bello d’Italia” (Gianluca Fubelli) che, con petto villoso in vista e capello biondo platino, si prepara per l’ospitata alla sagra della cozza organizzata dal suo improbabile manager pugliese (Andrea Pucci). Torna anche Dario Cassini che riflette, con la sua comicità al vetriolo, sulla fissazione degli uomini per il sesso. E se l’apetta che parla “I’apese” veste i panni di una ballerina russa che volteggia a ritmo della “Danza delle ore” con tutù giallo canarino, Angelo Pintus prende in giro la donna che c’è in lui, quando, al volante, urla a squarciagola canzoni strappalacrime. Infine, i ricordi scolastici dello stralunato Alberto Farina, Rita Pelusio con la sua agitata Giovanna e il suo “guizzo frizzo”, Enzo e Sal che raccontano l’arte a modo loro con la  “Ballerina” di Botero in carne e ossa.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

Nel nuovo appuntamento con il programma a cura di Videonews, Paolo Del Debbio affronta due temi al centro delle cronache nazionali: lo scandalo delle Regioni, sempre più nel mirino dei Pm per spese folli e sprechi di denaro pubblico, e i nuovi tagli al Servizio sanitario nazionale previsti dalla Legge di stabilità 2013. Ospiti in studio il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti, il segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini e l’onorevole Nunzia De Girolamo.

La7, ore 21.10: L’Infedele

I voti della ‘ndrangheta, la resistenza di Formigoni e lo scandalo della Regione Lombardia sono alcuni dei temi trattati nel nuovo appuntamento con il talk show ideato, scritto e diretto da Gad Lerner. Ospiti della puntata: Dario Di Vico, Alessandra Kustermann, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Martina, Enrico Marcora, Angelo Ciocca, Paolo Valentini, Don Gino Rigoldi, Daniele Belotti, Chiara Cremonesi, e in collegamento da Bruxelles Mario Mauro.

Rai4, ore 21.10: Ronin

Film di John Frankenheimer del 1998, con Robert De Niro, Jean Reno. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Cinque uomini, privi di contatti tra loro ed esperti in armi, spionaggio e operazioni segrete, rimasti senza lavoro dopo il processo di distensione seguito alla fine della guerra fredda, s’incontrano in un vecchio magazzino situato nel cuore di Parigi. I cinque sono stati assoldati per la loro esperienza passata: Sam è esperto di armamenti e strategie militari, Larry è un abilissimo pilota, Spence è uno specialista in armi di ogni tipo, Gregor è competente nei sistemi elettronici che una volta formavano il blocco sovietico, Vincent si occupa del coordinamento dell’operazione. C’è poi una donna, Deirdre, l’unica ad avere un contatto con i mandanti. L’obiettivo è rubare una valigetta protetta da complicati sistemi di sicurezza.

La5, ore 21.10: The Ramen Girl

Film di Robert Allan Ackerman del 2008, con Brittany Murphy. Prodotto in Usa e Giappone. Durata: 122 minuti. Trama: Dopo essere stata improvvisamente abbandonata dal fidanzato, Abby, una giovane americana, si ritrova improvvisamente da sola a Tokyo. Persa nel caos di una cultura straniera e nel tentativo di tirarsi su di morale, Abby si reca nel vicino ristorante, e dopo aver visto l’effetto positivo che i piatti di noodles caldi hanno sui clienti decide di specializzarsi nella preparazione di piatti giapponesi.

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione per Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di RealTime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. giaco ha scritto:

15 ottobre 2012 alle 18:57

Sicuramente SPOSAMI! …. ke bello sognare un pò…. :-) e almeno si va a dormire con il sorriso sulle labbra!!



2. deva ha scritto:

16 ottobre 2012 alle 00:33

ach’io sposami! Squadra antimafia non lo voglio più sentire neanche nominare…delusione assoluta: LA MARES NON SI TOCCA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.