14
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 OTTOBRE 2012. SARA’ ANCORA UN SUCCESSO PER TERENCE HILL SU RAI 1?

Tierra de Lobos - L'Amore e il Coraggio

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Un passo dal cielo 2 – prima puntata (Facili prede)

Facili prede: I piccoli figli del proprietario di un maso finiscono all’ospedale avvelenati. I sospetti cadono su uno dei fratelli dell’uomo, ancora risentito per aver dovuto rinunciare proprio all’eredità del maso, che la legge destina unicamente al figlio maggiore. Un giorno Pietro trova una ragazza nel bosco, in stato di shock. Si esprime con poche e stentate parole in italiano e sembra aver perso la memoria. Pietro si prende cura di lei e tra i due sembra nascere qualcosa. Giorgio intanto è tornato a San Candido, dove lo accoglie trepidante Chiara, in compagnia dell’amica Miriam, che sembra apprezzare fin da subito il fascino del ragazzo. Vincenzo invece ha deciso che è arrivato il momento di fare il grande passo: chiederà a Silvia di sposarlo.

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×16 Le regole di Gibbs) – Hawaii Five- O (2×15 Dal passato)

Le regole di Gibbs: Il team indaga sull’apparente suicidio di un riservista della Marina con accesso ad informazioni top secret. Durante le indagini, Gibbs si scontra con Samantha Ryan, detective della PsyPos Division a lavoro sul caso. Dal passato: Durante una rappresentazione in costume ambientata nelle “antiche” Hawaii, viene ucciso Brandon Koruba, un ricco uomo d’affari appassionato della storia delle sue isole. I primi sospetti ricadono su un gruppo di ambientalisti.

Rai3, ore 21.05: Report

Nuova inchiesta dal titolo: Un tesoro di cassa. Al comando della Cassa Depositi e Prestiti siedono un ex ministro, Franco Bassanini, e un banchiere, Giovanni Gorno Tempini, tra i consiglieri Ettore Gotti Tedeschi, l’ex presidente dello IOR, e Romano Colozzi, assessore al bilancio della Regione Lombardia. Gestiscono 223 miliardi, i soldi di 24 milioni di risparmiatori postali. Come vengono usati, e da chi?

Canale5, ore 21.15: Io, loro e Lara

Film del 2009 di e con Carlo Verdone e con la partecipazione di Laura Chiatti, Anna Finocchiaro e Marco Giallini. Trama: A Roma per stare qualche tempo con la sua famiglia di origine, il sacerdote missionario Carlo Mascolo si ritrova a fare i conti con il padre Alberto, il fratello Luigi e la sorella Beatrice, sempre più concentrati su se stessi. Poi, un giorno, conoscerà Lara che, dopo l’iniziale ostilità, aiuterà Carlo e la sua famiglia a ritrovare l’armonia.

Italia1, ore 21.25: CSI New York (8×05 Aria apparente, 8×06 Macabra caccia al tesoro)

Aria apparente: Nonostante sia stata assassinata brutalmente a coltellate, una giovane donna ha trovato la forza di lasciare un indizio per svelare l’identità del suo killer. Macabra caccia al tesoro: Danny e il suo team sono alle prese con un cadavere lasciato in una tomba vuota. Potrebbe essere il risultato di uno scherzo finito male.

Rete 4, ore 21.30: Tierra de Lobos

Complotti: Lobo chiede ad Almudena di tornare a casa: in cambio potrà fidanzarsi con Cesar. Al ritorno, Almudena incontra la Tata e le sorelle; tutte sono scettiche sul fatto che Lobo le permetterà di sposare Cesar. Nel frattempo, il giovane si reca alla tenuta come fidanzato di Almudena: egli non crede che Lobo acconsentirà al matrimonio, ma Almudena è fiduciosa. I due progettano di vedersi la sera successiva al ballo che si terrà nella piazza del paese in occasione della fiera.

La7, ore 21.30: Soldato Jane

Film del 1997 di Ridley Scott con Demi Moore e Vigo Mortensen. Trama: Convinta di un tornaconto elettorale, una senatrice si batte per far entrare una donna nei Seals, il corpo estremo dei marines americani. La giovane prescelta si sottopone con coraggio ad ogni genere di iniziazione e conquista la stima di camerati e superiori.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (3×11 Caccia al russo, 3×12 Relazioni pericolose)

Caccia al russo: Paulie e Christopher, per riscuotere dei soldi, si ritrovano coinvolti in una caccia mortale con un russo nei boschi del Jersey del sud. Quando deve affrontare la crisi Tony rimane incastrato tra gli affari, gli obblighi familiari ed il carattere di Gloria. Il rapporto tra Meadow e Jackie Junior ha una svolta improvvisa quando lei scopre che il suo ragazzo ha una relazione con un’altra ragazza. Relazioni pericolose: Tony rompe con Gloria e poi, quando lei disperata vorrebbe raccontare tutto alla sua famiglia, decide di mandarle un avvertimento. Jackie Junior vuole dimostrare il suo valore e decide di rapinare una bisca clandestina della famiglia Soprano, purtroppo per lui il suo piano finisce in un lago di sangue. Carmela improvvisamente decide di interessarsi del settore immobiliare.

La5, ore 21.10: Royal Pains (2×02 Mal d’amore, 2×03 Continuando ad avere fede)

Mal d’amore: Eddie, il padre di Hank ed Evan, sostiene di essere tornato per restituire i soldi che ha rubato ai propri figli. Ma Hank non gli perdona di averli abbandonati da piccoli, e cerca in tutti i modi di allontanarlo. Intanto, la signora Newberg si affida a lui per curare la figliastra, che sembra soffrire di cuore. Hank, poi, riceve la richiesta d’aiuto da parte di una coppia di coniugi amica di Jill, forse affetta da una malattia venerea. Continuando ad avere fede: Evan ed Hank soccorrono per strada Donald, un uomo dalla stazza imponente che ha avuto un malore durante un controllo da parte della polizia. Riconoscono in lui l?interprete di una serie di film di successo.

Rai Movie ore 21.15: Il velo dipinto

Film del 2006 di John Curran con Naomi Watts ed Edward Norton. Trama: Basato sul classico di Somerset Maugham, Il velo dipinto è una storia d’amore ambientata negli anni ‘20 che racconta di una giovane coppia inglese, Walter un medico appartenente al ceto medio e Kitty una donna dell’alta borghesia che si sposano per ragioni sbagliate e si trasferiscono a Shangai dove lei poi si innamora di una terza persona. Quando Walter scopre l’infedeltà della moglie, guidato dalla sete di vendetta, accetta un lavoro in un villaggio remoto in Cina devastato da un’epidemia mortale e la trascina con sé. Questo viaggio cambia completamente il loro matrimonio dandogli un senso, in uno dei posti più sperduti ma più belli della Terra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 16:43

Un Passo dal Cielo 2 e registro Tierra de Lobos.



2. fabio ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 18:37

Si andrà bene, vedremo se farà almeno 6 milioni, un ascolto che le fiction di raiuno trasmesse non hanno ancora fatto (nardone, Tortora, sposano, Ferilli-testi), ma direi di si, anche perché canale 5 ha fatto retromarcia non trasmettendo più benvenuti al sud. Il film quando sarà trasmesso, visto che prossima domenica e lunedì ci saranno le prime due puntate di terra ribelle 2, altra fiction di grandi ascolti?



3. vilpanet ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 19:19

stasera tierra de lobos, troppo bello….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.