14
ottobre

MASSIMILIANO PANI: NON HO PERSO LA TESTA PER ANTONELLA CLERICI

Antonella Clerici e Massimiliano Pani

Noto ai più come il figlio di Mina, nell’ultimo periodo Massimilano Pani è finito sui settimanali di gossip con la dicitura “nuovo signor Clerici“. Tra il giurato di Ti lascio una Canzone e Antonella, infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di un flirt: prima le foto (di un anno fa) che li ritraggono insieme nelle strade di Roma, poi Dagospia che titola “Antonella Clerici è cotta di Massimiliano Pani”, fino al fattaccio di sabato scorso, quando Pupo in puntata ha scherzato sulla neo-simpatia sbocciata tra i due. Dalle chiacchiere al polverone il passo è stato breve:

Sono irritato, molto irritato. Dicono che io abbia perso la testa per Antonella Clerici. Questa storia ha ferito me e ha ferito soprattutto mia moglie, la sola donna che amo - si difende così Massimiliano Pani dalle pagine di DiPiù - Non ho mai parlato della mia vita privata, ma ora lo faccio per difendere il mio matrimonio, la persona che mi sta accanto, la mia famiglia”.

Massimiliano, infatti, è sposato con Milena Martelli (ex ballerina e valletta di Ok, il prezzo è giusto!), con la quale è diventato papà del piccolo Edoardo. Un’unione mai scalfita fino ad ora, nonostante il gossip su di lui imperversasse da tempo. Ma se prima tutto si risolveva con una risata, con la sparata di Pupo in diretta è venuta meno l’armonia e la tranquillità dell’intera famiglia Pani, che vorrebbe continuare a riderci su ma ora proprio non le riesce:

Non me lo aspettavo e ci sono rimasto male. Ho pensato: ora scoppia un caos sul nulla. E, a telecamere spente, come prima cosa, da Roma ho telefonato a mia moglie a Lugano. Lei mi ha subito detto: ‘Max, ma che cosa succede?’. Era un po’ tesa, e mi ha descritto il clima che si respirava a casa: nostro figlio Edoardo, che ha otto anni, era davanti al televisore con lei, aveva sentito Pupo parlare di un flirt tra me e la Clerici, e si era un po’ rabbuiato. Mi è crollato il mondo addosso: mia moglie e mio figlio stavano soffrendo per qualcosa d’inesistente”.

Pani, infatti, ribadisce che con Antonella c’è soltanto sintonia e intesa professionale, non avendo nemmeno l’occasione di vederla al di fuori di Ti lascio una Canzone (lui sbarca a Roma il sabato pomeriggio e riparte per Lugano la domenica mattina), ad eccezione di quegli “scatti romani”. E sulla presunta nuova crisi tra la Clerici e il compagno Eddy Martens dice di non sapere nulla, ma esclude che la conduttrice possa avere una cotta per lui:

Ma andiamo, mica siamo ragazzini…“.



Articoli che potrebbero interessarti


Ti lascio una canzone
TI LASCIO UNA CANZONE TORNA STASERA E PREME L’ACCELERATORE SUL FATTORE TALENT


Antonella Clerici
TI LASCIO UNA CANZONE: DOMANI AL VIA LA QUARTA EDIZIONE CON LA “SFIDA OBBLIGATA” ALLA FICTION IL PECCATO E LA VERGOGNA


clerici pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/11/2015). PROMOSSI IL RITORNO DEL DOPOFESTIVAL E I THE KOLORS, BOCCIATI FORUM E SANREMO GIOVANI


Ti Lascio una Canzone - da twitter
TI LASCIO UNA CANZONE 2015: VINCE I WILL ALWAYS LOVE YOU DI VALENTINA CRITELLI. IL PROGRAMMA NON TORNERA’ PIU’ IN ONDA?

3 Commenti dei lettori »

1. Tripolina ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 12:54

Oddio, cosa vanno ad inventarsi per aumentare gli ascolti!



2. Giuseppe ha scritto:

14 ottobre 2012 alle 14:29

Anche se fosse stato vero, non me ne sarebbe potuto importare di meno.



3. Anna Bellini ha scritto:

28 ottobre 2012 alle 04:25

Ma e’ mai possible in una trasmissione televisiva dei bambini dobbiamo vedere e sentire tante porcherie. Perche’ non parlare dello schifo della settimana scorsa su lo scermo i voti massimi per Mattia e nella busta il nome di Vannia. Ma la Camorra e’ arrivata anche tra I bimbi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.