12
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 OTTOBRE 2012. TALE E QUALE SHOW, I CESARONI O ITALIA VS SVEZIA?

Nazionale italiana Under 21

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Tale e quale Show

Torna show condotto da Carlo Conti nel quale gli otto protagonisti vip dovranno dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in diverse icone musicali, imitandole in tutto e per tutto. I vincitori della scorsa puntata, Paolo Conticini con l’interpretazione di Fausto Leali e Gabriele Cirilli con Claudio Villa, questa settimana vestiranno i panni di Umberto Tozzi e Stevie Wonder. Giò Di Tonno sarà Mino Reitano e Flavio Montrucchio dovrà trasformarsi in Bobby Solo. Gigliola Cinquetti, smessi i panni della regina della disco, Gloria Gaynor, dovrà vedersela con le melodie più romantiche di Laura Pausini, mentre Pamela Camassa sarà Malika Ayane. Mietta, che dovrà interpretare Mina e Barbara De Rossi dovrà trasformarsi in Rocky Roberts.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere

Al centro della puntata: i segreti della cattedrale di Chartres.  È possibile che da questo luogo siano transitati l’Arca dell’Alleanza e il Santo Graal? E qual è il significato del misterioso labirinto che si trova al suo interno? E ancora: è possibile che tra i nemici più temuti dai nazisti ci fosse una squadriglia fantasma dell’aviazione russa, composta da sole donne? Perché i sovietici selezionarono un team femminile per le loro missioni più difficili in territorio tedesco? Alcune di loro  sono ancora in vita e hanno accettato di raccontare la loro incredibile avventura. Infine: è possibile che forme di vita aliena si siano sviluppate sul nostro stesso pianeta?

Rai3, ore 21.05:  Italia vs Svezia – Qualificazioni Europei U21 2013

In diretta dallo stadio Adriatico di Pescara, la sfida tra le Nazionali Under 21 di Italia e Svezia. Gara di andata dei playoff per la qualificazione a Euro 2012. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Ubaldo Righetti.

Canale5, ore 21.10: I Cesaroni

Tu musica divina (05×08): Cesare è convinto che i Flaminio Maphia abbiano plagiato un brano rap che lui stesso aveva composto in gioventù con Giulio ed Ezio e il loro gruppo, I Gladiators. Per dimostrare a tutti che la famosa hit del momento, “Roma di Notte”, è un sua creazione decide di rimettere in piedi la band… Dall’amor rapito (05×09): Ezio, Giulio e Cesare decidono di rapire Lucia in modo che Giulio possa dimostrare il suo coraggio salvandola e allo stesso tempo mettere in cattiva luce Fabrizio, il fidanzato di Lucia…

Italia1, ore 21.10: C.S.I. Miami

Gli assassini della pineta (10×09): Il team indaga su tre condannati per omicidio che, dopo essere stati rilasciati di prigione, sono stati presi di mira da un assassino.

A seguire, Person of Interest:

Occhi su Carter (01×09): Reese e Finch scoprono che Elias, e anche qualcuno all’interno della polizia, vuole eliminare Carter. Decidono di proteggerla dandole una mano nelle indagini. Quattro numeri (01×10): Reese e Finch dovranno affrontare una sfida contro il tempo per trovare il filo conduttore che lega quattro persone senza alcun legame tra loro.

Rete4, ore 21.1o: Quarto grado

ll caso di Angela Celentano sarà l’ argomento centrale del programma di Salvo Sottile. Verrà trasmessa l’intervista  a Cristino Ruiz. L’uomo ha ribadito più volte di essere estraneo alla vicenda, ed ha anche dichiarato che nè lui, nè la sua famiglia hanno mai contattato la famiglia Celentano e non sa spiegare come mai Celeste Ruiz abbia usato proprio il suo cognome per farsi viva con la famiglia della ragazza scomparsa. Notizie anche su Valentina Salomone, una ragazza di 19 anni trovata morta a Catania nel luglio 2010.

La7, ore 21.10: Il Commissario Cordier

Scontro all’arma bianca (02×07): In un club di scherma viene rinvenuto il corpo di un istruttore di origini rumena, Anton Enescu, con il petto trafitto da una delle spade esposte nella vetrina all’interno del club. Cordier ha un colloquio con le due figlie della vittima, Regina, che appare molto poco colpita dalla morte del padre, e la giovanissima Christine che, al contrario, è affranta dal dolore.

La5, ore 21.10: The Tudors IV

The sixth and the final wife (04×07): Enrico sposa Catherine Parr, sua sesta ed ultima moglie. La nuova regina si dimostra una moglie e matrigna devota, suscitando benevolenza e rispetto nella corte, anche se non proprio in tutti la amano… As It Should Be (04×08): il re si prepara ad invadere la Francia. La battaglia provoca migliaia di vittime fra gli uomini del re.

Rai4, ore 21.10: Down – Discesa infernale

Film del 2001 di Dick Maas con James Marshall, Naomi Watts, Eric Thal, Michael Ironside,Edward Herrmann, Dan Hedaya, Ron Perlman, Kathryn Meisle, Martin McDougall, John Cariani. Trama: Una serie di inspiegabili incidenti manda in avaria l’impianto di controllo degli ascensori del lussuoso grattacielo Millennium Building. Mark Newman, tecnico dell’impresa incaricata della manutenzione, cerca di capire la causa degli incidenti, ma proprio mentre sta indagando l’ennesimo incidente provoca la morte di un cieco e di un agente della sicurezza interna. La polizia sospetta di attentati terroristici, ma Newman, aiutato dalla giornalista Jennifer Evans, scopre tutt’altra verità.

Rai Movie, ore 21.10: Agente 007 – Missione Goldfinger

Goldfinger è un misterioso uomo d’affari sospettato di essere a capo di un’organizzazione che contrabbanda oro. James Bond viene incaricato del caso e riesce ad arrivare così vicino al quartiere generale di Goldfinger da cadere nelle sue mani.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. diego ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 19:10

Caro DM che risolvi i misteri della tv, perché la programmazione di La7 di oggi ci priva delle sorelle Parodi e della Geppy??



2. Mattia Buonocore ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 19:21

@diego causa incontro della Nazionale



3. pietrgaf ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 20:20

Misteri di La7, pensano che il pubblico della Nazionale e quello dei programmi di Geppy e Parodi sia lo stesso?
come minimo Barnaby fa di più della normale programmazione



4. giaco ha scritto:

12 ottobre 2012 alle 21:05

TALE E QUALE SCOW!!! la partita su rai tre ruberà il un pò di pubblico agli altri programmi….



5. marcodesantis ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 09:42

torna finalemnte lady channel con un canale h24 sul dtt VERO LADY sul 144



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.