13
ottobre

C’E’ POSTA VS TI LASCIO UNA CANZONE: I POOH E COCHI E RENATO DALLA CLERICI, LA DE FILIPPI PUNTA SU GERRY SCOTTI E I MODA’

I Modà ospiti di C'è posta per te

In una serata senza serie A si riaccende la sfida del sabato sera, che fino a questo punto ha visto primeggiare C’è posta per te, sabato scorso al 24% di share. Ma per Antonella Clerici non è una guerra persa e si dice abbastanza soddisfatta, considerati i mezzi a disposizione di Ti lascio una canzone. Per la puntata di stasera il talent di Rai1 potrà contare su due ospiti.

Saranno, infatti, I Pooh e la coppia Cochi e Renato gli ospiti della sesta puntata di Ti lascio una canzone. La band di Roby Facchinetti, Dody Battaglia e Red Canzian riproporrà alcuni dei loro più grandi successi duettando con le piccole ugole del cast. Il duo Cochi e Renato riproporranno sia brani collaudati, ormai veri cult come La vita l’e’ bela, La gallina o La canzone intelligente, sia pezzi nuovi.

Continua anche la “gara”: a Mattia Lever, imbattuto da tre settimane, la possibilità di difendere la sua permanenza sul podio sfidando il giovane talento che vincerà la puntata. Ritorna anche il momento dell’esibizione della Clerici che stasera ha deciso di indossare i panni di Marilyn Monroe per un simpatico omaggio in occasione dei cinquant’anni dalla scomparsa della diva americana.

Per il suo C’è posta per te, Maria De Filippi ha invitato l’amico Gerry Scotti (pronto a condurre The winner is proprio al sabato sera) e i Modà, band rivelazione degli ultimi anni. Che la sfida abbia inizio.



Articoli che potrebbero interessarti


cristianoronaldo
TI LASCIO UNA CANZONE VS C’E’ POSTA: CRISTIANO RONALDO ED EMMA ALLA CORTE DELLA DE FILIPPI. VANONI E BELLI DALLA CLERICI


antoclerici
TI LASCIO UNA CANZONE SMILE: LA CLERICI SI ALLUNGA DI 30 MINUTI E SFIDA C’E’ POSTA SINO ALL’ULTIMO.


Antonella Clerici e Maria De Filippi
TI LASCIO UNA CANZONE SFIDA C’E’ POSTA PER TE: ANTONELLA ‘SISTEMA’ LA PUBBLICITA’, MARIA CHIAMA GARKO. CHI VINCERA’ IL SABATO SERA?


Antonella Clerici Ti lascio una canzone 5
TI LASCIO UNA CANZONE TORNA DOMANI SU RAI1. ANTONELLA CLERICI: “SIAMO INDEBOLITI”. OSPITI VIRNA LISI, BEPPE FIORELLO E GINO PAOLI

3 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 16:12

La Clerici ricorre al museo e la De Filippi all’alta cultura: grande concorrenza nei confronti di Ulisse.



2. marcko ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 18:26

ma la clerici è per contratto che un ospite di richiamo “giovane” non lo può invitare?



3. pongo boy ha scritto:

13 ottobre 2012 alle 19:46

prevedo boom in va c’è un maltempo assurdo,qui diluvia come mai,a torino anche,in puglia pure bah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.