15
ottobre

THE CLIENT LIST: I MASSAGGI HOT DI JENNIFER LOVE HEWITT DA STASERA SU FOX LIFE

The Client List

Parte stasera – 15 ottobre – alle 21:55 su Fox Life The Client List, serie tv americana targata Lifetime la cui seconda stagione è stata già confermata. Se, letto il titolo, si poteva concedere il beneficio del dubbio all’argomento della serie, con il promo si raggiunge la certezza. Abbiamo a che fare con il … sesso visto dal punto di vista della prostituzione. Questi americani bigotti. Hanno bisogno di una serie tv per sdoganare la prostituzione.

Noi italiani siamo decisamente più avanti. Ormai, siamo talmente open mind sull’argomento che, soprattutto per ottenere certi incarichi, è richiesto almeno un anno di esperienza sul campo. E quando si dice “campo” non si intende un set, ma piuttosto la stanza di qualche palazzo storico. Insomma, ci voleva una serie tv americana per ricordare agli italiani che c’è chi diventa prostituta per necessità e la necessità non è la parte di protagonista in uno show televisivo ma, per esempio, mantenere la famiglia.

I rischi della messa in onda della serie tv proprio nel momento in cui, in Italia, il Governo sta per approvare l’ennesima stangata che si abbatterà  sulle famiglie sono che ogni donna potrebbe potenzialmente diventare altro.  Anche perchè non è dfficile credere che la rappresentazione americana del tema in questione sarà piuttosto ovattata. Una sorta de “Il fantastico mondo della prostituzione”. E, se non per altro, almeno per la visione delle serie tv di Fox Life sappiamo che purtroppo non è tanto fantastico. Australia e Gran Bretagna avevano già provveduto a trattare l’argomento, con “Satisfaction” e “Diario di una squillo per bene”, serie tv entrambe trasmesse negli scorsi anni dal canale 114 di Sky.
Questa volta tocca all’America. Protagonista è una casalinga, Riley Parks, che, lasciata dal marito con due figli a carico, deve cercarsi un lavoro. Lo trova in una Spa, in cui, però, a quanto pare, i massaggi non sono gli unici trattamenti a essere offerti e nemmeno quelli pagati di più. Il personaggio principale è interpretato da Jennifer Love Hewitt, che tolti i panni dell’intensa Melinda Gordon di Ghost Whisperer, sfodera qui  il suo lato più sexy. Protagonisti della serie insieme a lei ci sono altri volti già noti alle serie televisive. Cybill Shepherd, che quando pensi a una donna investigatrice non puoi non pensare a lei con Bruce Willis in Moonlighting, interpreta Lynette, mamma di Riley.

Loretta Devine, che in Grey’s Anatomy interpreta la moglie malata d Alzheimer del dott. Webber, è Georgia datrice di lavoro di Riley. Colin Egglesfield, di cui dopo qualche tuffo nella storica piscina di Melrose Place (sequel) abbiamo già apprezzato gli addominali, è Evan Parks, il cognato di Riley, ovviamente molto legato a lei e ai due nipotini. Sono già aperte le scommesse sulla puntata in cui scatterà il bacio, o quantomeno il “quasi bacio”, tra cognati.



Articoli che potrebbero interessarti


Shadowhunters
SHADOWHUNTERS: SU NETFLIX SI VA A CACCIA DI DEMONI


Shannara
SHANNARA: ARRIVA SU SKY ATLANTIC UN NUOVO FANTASY


Z nation
Z NATION: GLI ZOMBIE INVADONO DMAX


Picture shows: Nessa Stein (MAGGIE GYLLENHALL)
THE HONOURABLE WOMAN: IL DRAMMATICO CONFLITTO ISRAELO-PALESTINESE NELLA NUOVA MINISERIE IN ONDA DA STASERA SU SKY ATLANTIC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.