24
agosto

BRITNEY SPEARS STIMOLA I GIAPPONESI!

La metropolitana di Tokyo ha detto NO all’affissione di un poster che ritrae Britney Spears incinta e, peraltro, nuda.

La foto “incriminata” è quella apparsa sulla copertina del numero di agosto di Harper’s Bazaar e verrà riproposta, nell’edizione giapponese della rivista, il prossimo ottobre.

Britney Spears @ Davide Maggio .it

Questa foto, nonostante Britney copra il seno con le braccia e abbia le gambe accavallate all’altezza del ginocchio, sarebbe troppo stimolante per i giovani giapponesi.

L’idea di pubblicizzare, in questa maniera, l’uscita di ottobre del magazine sembrava, dunque, naufragata.

Ma, alla fine, gli editori di Harper’s Bazaar e i dirigenti della metropolitana giapponese hanno trovato un accordo. 

Il poster potrà essere affisso a condizione che la parte che va dal gomito in giù venga coperta da questa scritta :”We apologize for hiding part of a beautiful image of a mother-to-be” ovvero “Ci scusiamo per aver coperto parzialmente una bella immagine di una gestante”.

A dirVi il vero, mica ho capito chi si scusa!  Saranno gli editori perchè costretti a censurare la foto oppure i dirigenti della metropolitana di Tokyo per aver sottratto questo intenso momento di piacere ai giapponesi più calienti? 

[Segnalato su Libero.it, Davide ringrazia]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


BRITNEY SPEARS STIMOLA I GIAPPONESI!
BRITNEY SPEARS COME NON L’AVETE MAI VISTA (2)


Britney Spears
Framing Britney Spears: cosa è successo alla popstar? L’inchiesta shock su Discovery Plus


Ursula Corbero e Esther Acebo, La Casa di Carta
La Casa di Carta, Ursula Corberó ed Esther Acebo a DM: «Tokyo e Stoccolma dovranno lottare. Noi sex symbol? E’ questione di energia» – Video


Balivo incinta
Caterina Balivo incinta. Fatto, Detto! L’annuncio su Rai2 (video)

12 Commenti dei lettori »

1. natalia ha scritto:

22 aprile 2007 alle 18:54

sei bellisssimaaaaaaaaa sei bellisssimaaaaaaaaa sei bellisssimaaaaaaaaa sei bellisssimaaaaaaaaa sei bellisssimaaaaaaaaa sei bellisssimaaaaaaaaa chi è bellissima? britney spears



2. Ely ha scritto:

20 luglio 2007 alle 14:25

adoro britney…ed è bellissima…………………….



3. anonimo ha scritto:

31 luglio 2007 alle 11:34

ma avete mai visto britney senza quella “”bella”" maschera di trucco ke ha addosso???? ha 1 terribile acne giovanile ed è veramente brutta. se la vedeste x strada la prendereste in giro



4. britboy666 ha scritto:

30 settembre 2007 alle 17:05

tutte se nn su truccano sono un po bruttine…. quindi britney nnn e un personaggio disegnato ma una comune mortale… quindi britney e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…



5. I LOVE GOKU ha scritto:

28 dicembre 2007 alle 19:10

C’‘è da dire ke in questa foto Britney è molto trukkata…La voglio vedere io struccata ke mostro è…..(Senza offesa x i fans) ^^’‘‘‘‘‘‘‘



6. gughina95!! ha scritto:

8 gennaio 2008 alle 14:33

Cara britney, una volta eri una ragazza ke tt t conoscevano eri la CC CATCH del momento!!!! t adoraVANO tt!!!! ma xke` 6 diventata un brutto esempio x i tuoi fan??? Noi (fan) siamo delusi!!!!!



7. giulia ha scritto:

17 aprile 2008 alle 18:43

raga e bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, io ho il suo autografo lo vista in spagna



8. Marko ha scritto:

18 aprile 2008 alle 12:57

Eh si i giapponesi son un popolo molto pudico, io dico che questa foto poteva starci benissimo nella metro!



9. daniela ha scritto:

19 maggio 2008 alle 21:07

britney sei fantastica :) x i love you goku e anonimo ha ragione britboy666,Britney non è un mostro o un robot e nessun personaggio famoso lo è,sono solo famosi ma sono esseri umani:hanno un cuore,un’‘anima,un cervello e anche loro hanno la loro vita come tutti noi quindi non è xke lei e famosa allora deve essere na pezza di figa anke senza truccata perchè è difficile trovare una ragazza senza trucco bella;) anke voi siete brutte senza trucco anche io lo sn (anzi io pure con XD) quindi ;) Mentre per Giughina95 ma non ti vergogni?Ke razza di fan tu devi apprezzare Britney per la sua musica e non x ciò che fa e poi ricordati i veri fan non abbandonano mai i propri idoli in qualsiasi cosa loro facciano a meno ke non offendano i propri fan allora li si,ma britney non ha fatto nulla di tutto ciò sta solo passando un brutto periodo anche lei ha la sua vita e i suoi problemi quindi io ti posso solo garantire ke per me TU NON SEI MAI STATA SUA VERA FAN xke i fan dicono ciò mentre la propria beniamina sta soffr



10. alessandra ha scritto:

9 luglio 2008 alle 13:30

ciao piacere alessandra io ho visto le tue foti bellissimeeeeeee… :)



11. paola ha scritto:

25 aprile 2009 alle 14:50

Britney è sempre bellissima…anke cn la pancia!!!! sti cazzi da pancia!!! e sti cazzi del trucco purio senza trucco sò un mostro…nce stanno piskelle bellissime senza trucco…e vojo proprio vedè…nn me toccate Britney…ke ve sfonno!!!!!!!!!!!!!!



12. Paola ha scritto:

25 aprile 2009 alle 14:53

Lasciateme stà Britney…lei è sempre bellissima…pure cn la pancia vbb è truccata…e allora!?????!!!!!!!!!! pure io struccata sono un mostro…tutte e piskelle senza trucco sò brutte!!!!! nn me toccate Britney ke ve sfonno!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.