11
ottobre

X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’11 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

X Factor 6 - Home Visit

E’ giovedì, e puntuale torna su DM il doppio live per seguire in diretta le nuove puntate di X Factor 6 e Pechino Express. La sesta edizione del talent targato SkyUno è sempre più vicina al live show (al via giovedì prossimo); stasera, infatti, assisteremo all’ultima fase di casting, gli Home Visit, dove i quattro giurati sceglieranno i 12 concorrenti che tra sette giorni si daranno “battaglia” sul palco del Teatro della Luna.

La scelta finale, dunque, dalla quale dipendono le sorti di Arisa, Elio, Morgan e Simona Ventura nel prosieguo a X Factor 6. Per questo motivo, i quattro giurati saranno assistiti dai vocal coach – Giuseppe Barbera (gruppi), Alberto Tafuri (under donne), Gaetano Cappa (over) e Paola Folli (under uomini) – nell’individuare i tre, per categoria, potenziali vincitori.

Per rivedere i 24 aspiranti concorrenti approdati agli Home Visit >>> CLICCA QUI

Per scoprire anzitempo i 12 concorrenti ufficiali scelti >>> CLICCA QUI

Pechino Express - Le Veline

Su Rai 2, invece, prosegue l’avventura di Pechino Express per le sette coppie “superstiti” (leggi le anticipazioni sulla quinta puntata), pronte a sbarcare in un nuovo Paese: il Nepal. Proprio qui, precisamente nel Chitwan National Park, Emanuele Filiberto, “insieme” ad un elefante, dirigerà la nuova prova immunità, che come sempre consentirà alla coppia vincitrice l’accesso di diritto alla tappa successiva. Un’altra eliminazione, invece, è pronta ad abbattersi: chi dovrà lasciare la strada per Pechino?

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà inviata la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

X FACTOR E PECHINO EXPRESS SONO LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.10: Alessandro Cattelan, prima di dare il via agli Home Visit, ricorda che Robbie Williams sarà ospite giovedì prossimo al primo live show di X Factor 6; sulle note di “Candy” il saluto dell’artista. E la voce narrante racconta il percorso dei 24 aspiranti concorrenti, giunti ad un passo dal sogno chiamato Teatro della Luna.

Pechino Express: Alle 21.12 inizia la quinta puntata di Pechino Express fra il meraviglioso paesaggio del Nepal. Le campane del tempio buddista di Lumbini rintoccano ed Emanuele Filiberto presenta subito la prima sfida della serata: i concorrenti dovranno uscire dal giardino a piedi nudi, trovare delle ceste contenenti le proprie scarpe, salire su 12 bici, trovare il tempio buddista di riferimento contrassegnato dalla bandiera in loro possesso e ricevere da un monaco 5 uova e una busta contenente le istruzioni su cosa fare. Anastasia non sa andare in bicicletta. Come farà?

Ore 21.15: Gli Home Visit iniziano con gli under uomini, capitanati da Simona Ventura, nella splendida cornice di Porto Cervo. La Mona presenta ai sei cantanti la vocal coach Paola Folli. E’ poi la volta di Elio e Alberto Tafuri, che accolgono le under donne in una località alle porte di Milano. Arisa porta i gruppi a Blevio, sul lago di Como, con il vocal coach Giuseppe Barbera. Tra gli over si registra la prima defezione: Mara Sottocornola non si presenta. Per Morgan e la new entry Gaetano Cappa, arrivati all’Auditorium Paganini, “solo” cinque aspiranti concorrenti over.

Pechino Express: Le Veline sono le prime a raggiungere il tempio e a ricevere le fantomatiche cinque uova. Prima di arrivare a Sauraha, i viaggiatori dovranno barattare le uova ricevute con la popolazione autoctona incontrata durante il tragitto,altrimenti non potranno accedere alla prova. Le uova delle Veline si rompono accidentalmente: come affronteranno l’inconveniente?

Pechino Express: A baratto concluso, inizia la frenetica ricerca di un passaggio e, ancora una volta, le Veline e Costantino e Barù si trovano a condividere la stessa vettura. Le difficoltà non sono poche e i concorrenti, nervosi e stanchi, iniziano a manifestare qualche segno di cedimento come Simone e Malvina, in preda a un leggero atto di collera reciproca.

Ore 21.26: La caccia al palco di X Factor 6 inizia con le prime performance dei “sottouomini” di Simona Ventura: Carmelo canta “L’amore si odia”, Francesco “Stand by me”, Davide “Tracce di te”, Alessandro “Walk on by”, Nicola “Nessun dolore” e Daniele “I can’t stand the rain”. Prime sensazioni: le troppe svisate di Alessandro non convincono la Mona e la Folli, mentre entusiasma Daniele. Ne passano tre su sei: chi la spunterà? Pubblicità.

Ore 21.40: Tocca agli over del pirata Morgan: inizia Romina con “Crazy”, poi Didie con “Senza fine”, Morgan Ics con “Nessun dorma”, Michele con “Let’s stay together” e Chiara con “Shake it out”. Per due di loro X Factor finisce qui.

Pechino Express: Mentre gli Attori sono ancora alle prese con il baratto delle uova, i viaggiatori lottano contro il tempo cercando di guadagnare quanti più km possibili prima del consueto stop del viaggio da parte di Emanuele Filiberto. E così l’inviato di Pechino Express dà l’ultimatum: è il momento di scendere dai mezzi e di cercare una sistemazione di fortuna per la notte.

Pechino Express: Dopo una titubanza iniziale, le Veline trovano finalmente una sistemazione, mentre Anastasia attraversa una pozza fangosa apprendendo l’arte dell’agricoltura tipica del posto da una simpatica ragazza nepalese. La classifica della prima giornata vede in testa la coppia Padre e Figlio seguita da Costantino e Barù. In coda Simone e Malvina.

Ore 21.51: E’ la volta dei gruppi vocali di Arisa: prima esibizione in “Seven Nation Army” dei Frères Chaos, poi “Eppur mi son scordato di te” delle Diamond Sisters, “Other side” degli Akme, “It girl” e “No scrubs” delle Brutte Abitudini, “Diventerai una star” degli Up3Side e “Snow on the Sahara” delle Provs Destination. Queste ultime entusiasmano Arisa, meno invece il vocal coach. Pubblicità.

Pechino Express: E’ giorno e i concorrenti, ancora assonnati, sono pronti a riprendere il viaggio verso Sauraha. Per la prima volta la Prova Leader ospita due nuove coppie: Costantino e Barù e la coppia dei Pizza. La prova consiste in: riempire un cestino con quanta più frutta possibile, camminare in equilibrio su alcuni ceppi, raggiungere una passerella, superare due elefanti senza che mangino la frutta raccolta, attraversare una pozza di fango e depositare il bottino in un cesto.Vince la coppia che avrà portato più frutta al traguardo e per i vincitori, qualificazione alla sesta puntata e giro panoramico in Nepal a bordo di un elicottero.

Ore 22.06: Le ultime sono le under donne di Elio: inizia Cixi che si esibisce in “Tutto quello che un uomo”, cui seguono Yendry con “Le tasche piene di sassi”, Gaya con “Un giudice”, Marta con “Roxanne”, Lucrezia con “Goodnight Moon” e Noemi con “Abitudine”. A questo punto, sentiti tutti i 24 aspiranti concorrenti, arriva il fatidico momento delle scelte.

Pechino Express: I Pizza vincono la prova immunità di questa quinta puntata, ma la simpatia di Costantino Della Gherardesca, impacciato oltre l’inverosimile, lo seleziona sicuramente come vincitore morale della sfida. La penalità viene inferta agli Sportivi che, per la prima volta, non potranno godersi i privilegi della vittoria della prova leader.

Ore 22.19: I primi verdetti sono quelli di Simona Ventura. Niente da fare per Carmelo, che resta visibilmente deluso: “E’ destino che io non debba avere mai fortuna”. E’ della squadra, invece, Daniele, sul quale la Ventura conta molto. Sembra spacciato Davide, al quale Simona non risparmia critiche; ma il responso anche per lui è positivo. Troppo acerbo per il palco di X Factor, invece, Francesco. Dubbi su Nicola e Alessandro, che vengono chiamati ad un’ulteriore performance a cappella; passa Nicola. La squadra degli under uomini è formata. Pubblicità.

Pechino Express: Gli Sportivi come penalità dovranno portare con sé un Pinocchio alto 1 metro e 90 da portare intatto fino alla fine del viaggio. Riparte Pechino Express e i concorrenti sono pronti a rimboccarsi le maniche e a cercare nuovamente un passaggio per proseguire il viaggio.

Pechino Express: Lite fra Debora e Alessandro per non essere riusciti a conquistare un passaggio per proseguire l’impresa. Intanto le coppie riprendono la gara mentre gli Sportivi portano con sé la loro mascotte Pinocchio in tutti i loro spostamenti. Il nervosismo cresce e assale molti concorrenti fra cui Costantino e Barù, avvelenati contro i Pizza.

Ore 22.36: E’ il momento dei verdetti di Morgan. La prima a conquistare il palco di X Factor è Chiara. Si conclude qui, invece, il percorso di Michele, mentre prosegue quello di Morgan Ics. Non passa Didie perché “gli altri sono più simili a me” dice Morgan, mentre è si per Romina, che deve cercare di arrivare di più al pubblico. Anche la categoria over è formata.

Pechino Express: Debora Villa scoppia in un pianto liberatorio, scossa e turbata dalle condizioni del viaggio. Sulla strada per l’ultima tappa c’è stato un brutto incidente e tutte le coppie sono bloccate in attesa che non si sgomberi il camion ribaltato. Il tempo passa e per gli avventurieri è il momento di trovare un alloggio per passare la notte.

Ore 22.46: Arisa parte decisa e rifila subito un no al gruppo degli Up3Side. Miglior sorte, invece, per gli Akme. Niente da fare per le Brutte Abitudini: secondo Arisa non è X Factor il percorso giusto. Ce la fanno le Provs Destination, sulle quali però c’è tanto da lavorare, mentre sono risultate troppo antiche le Diamond Sisters. La particolarità, invece, premia e Frères Chaos, che completano la squadra dei gruppi vocali.

Pechino Express: Le Veline sono in testa al gruppo mentre gli ultimi sono gli Attori, reinseriti nel gioco nell’ultima puntata. E’ l’alba e i viaggiatori vengono svegliati dagli Sherpa che dovranno imparare la canzone “Volare” secondo le direttive dei concorrenti. Solo quando saranno in grado di esibirsi, le coppie potranno varcare la soglia dell’ultima tappa.

Ore 22.55: Conoscono il loro destino anche le under donne. Elio “rispedisce” a Senigallia Lucrezia, mentre porta con sè Cixi: “Puoi far parte della nostra squadra”. E la ragazza, appena sedicenne: “Ok”. Identica sorte tocca a Noemi, mentre non passa Marta perché “non è il prototipo della popstar”. Elio chiama Gaya e Yendry per l’ultima esibizione da dentro/fuori: dentro Yendry. Ed anche l’ultima categoria rimasta, le under donne, si completa.

Pechino Express: Prima di varcare la soglia di Pokhara le coppie dovranno: attraversare il lago con lo sherpa in una barca aremi, scalare un’altura, arrivare alla Pagoda della Pace dove lo sherpa si esibirà nella performance canora per la quale si è esercitato con i concorrenti.

Ore 23.07: Con gli auguri di Robbie Williams ai 12 concorrenti scelti, l’appuntamento va al primo live show di giovedì prossimo, ore 21.10 in diretta su SkyUno.

Pechino Express: La salita è ripida e faticosa, ma alla fine la coppia vincitrice della puntata è quella dei Fidanzati Simone e Malvina. I concorrenti in ballottaggio per l’eliminazione sono le Veline e gli Sportivi. Gli eliminati di questa sera sono Giorgio Rocca e Nicolò Corni. Alle 23.23 finisce la quinta puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 15 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DELL’8 NOVEMBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM


X Factor One direction
XFACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 1 NOVEMBRE IN DIRETTA WEB SU DM. ELIMINATI I PIZZA A PECHINO EXPRESS, ALESSANDRO A XF


pechino express
X FACTOR 6 E PECHINO EXPRESS: LE PUNTATE DEL 25 OTTOBRE 2012 IN DIRETTA WEB SU DM

184 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

1. Veronica ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 20:50

C’è un modo per vedere x factor in diretta streaming??
Vi prego, se lo sapete aiutatemi!



2. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 20:51

Io ci sono…..prima faccio la pappa!!!!
Io sono su Pechino!!!!….sperando che gli sportivi perdano…..perché vincono sempre loro
A dopo



3. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 20:53

Buona sera a tutti…eccomi qui con i miei commenti immaturi :) (scusate ma un saluto a Tripolina è d’obbligo…stasera sono particolarmente frivola quindi evitati la fatica di leggere i miei commenti ).

Veronica, di solito qualcuno con un link arriva…io non posso aiutarti mi dispiace.

Fabio buonaseeeeeera! :)



4. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 20:58

Buonasera a tutti!!! Pronti?



5. Antonio ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:00

Buonasera a tutti!
Qualcuno mi potrebbe passare un link per vedere xfactor, così da poter commentare insieme a voi? Grazie :D



6. Gabriele90 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:08

Sera a tutti bella gente! Belulla, polly, Fabio , Veronica , Antonio e al boss DM



7. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:09

ciao a tuttissimi!! :)



8. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:10

ciaooo Gabri e principessa!!!! ;)



9. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:12

ciao polly! smack :)



10. Gah! ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:12

Buonasera a tutti!
Stasera Pechino Express-Avventura in Oriente, aspettando la seconda serie di Un Passo Dal Cielo giovedì prossimo



11. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:13

sto cominciando ad odiare pure lo spot con banderas…



12. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:14

11 Princi….non me ne parlare…!!!!e siamo all’inizio!!!!



13. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:17

passeggiando in bicicletta…



14. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:19

a PE biciclette fantastiche!!!! Anastasia non sa andare in bici porella…dev’essere lei che fa quel volo più tardi



15. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:20

e che ci dovranno fare poi con le 5 uova?



16. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:22

ho capito tutto ciò che ha detto il monaco alle veline! :D



17. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:22

azzzzzzzz che botta!!
Le veline hanno rotto le uova…come farannno a barattarle per 10 mango???



18. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:25

quindi s il baratto avverrà solo grazie alle telecamenre



19. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:25

mò ci si mette pure lo spot del sugo!



20. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:26

19 da me per ora c’è solo ANtonio



21. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:27

polly, ma siamo solo tu ed io a laivare?



22. Gah! ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:28

Che noia stasera,vado un po’ su Twitter e semmai torno …



23. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:28

@polly: quando meno te l’aspetti, arriverà anche lo spot del sugo!! :D



24. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:31

22 Gah ah buona sera ne!!! se non commenti nemmeno tu però!!!! puoi stare su entrambi no?? :) non molllare ste 2 donzelle (princi ci hanno abbandonate tutti)



25. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:31

posti stupendi, colori meravigliosi !!!



26. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:33

@polly #24: già! :’(



27. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:34

Gah come sei registrato su twitter?



28. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:35

Polly, Principessa, Gabry! gah! fabio….eccomi tornata pappa fatta.
Ma insomma a Costantino….si rimpono sempre le macchine su cui va!!!!



29. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:35

Deboraaaa non ti CAPISCONO ahahahahah



30. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:36

ciao belulla!!! :)



31. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:36

Polly ora mi odierai…..ma sti sportivi hanno rotto!!!!!



32. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:37

Anastasia trova sempre i passaggi…..ehehehehe



33. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:37

@belulla: gli sportivi non si toccano(soprattutto nicolò)! :D



34. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:37

oohhh Belulla finalmente!!!!! stasera sto su Pe pure io!



35. Phaeton ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:38

buonaseraaaa purtroppo non ho molto da commentare :( sky non lo ho e pechino lo seguo con poca attenzione!!



36. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:38

ciao phaeton



37. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:39

Princy lo so lo so….ma cavolo vincono sempre
Polly grande stai su Pechino!!!!!!
Io l’adoro sto programma…certo giovedí c’é la diretta di XFactor….non so some faró!!!!!



38. Gah! ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:39

Rieccomi!



39. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:39

31 Belulla non potrei mai odiarti tesoro!!! a me piacciono che te devo dì??? :D :D



40. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:40

Polly…come al solito sei una tenerona!!!!!!
Ma su Fb ci stai poco????



41. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:41

Pahenton….hello
Gah…kiss



42. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:41

Gah dammi il tuo twitter!!!

Phaeton e dai guardati pe vedrai che ti divertirai!!
Ma Shiver?



43. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:41

gente, approfitto della pubblicità per chiedervi una cosa: chi di voi segue i programmi di real time pazzi per la spesa, il boss delle torte, cucine da incubo, 24 ore in sala parto e malattie imbarazzanti??? A me piacciono un sacco



44. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:42

40 Belulla ci sto quando ho tempo!!!



45. Polly78 ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:43

43 Princi sono una drogata di real time…seguo tutto il seguibile



46. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:44

Principessa….io li seguo tutti tutti….vado pazza x pazzi x la spesa ed il boss delle torte..ho Lisa e Grace anche come amiche su Fb e mi faccio i fatti loro vedendo le foto di famiglie. Sono profili veri e non fan page!



47. Davide Maggio ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:44

Polly78: ecco, oggi sono stato da Real Time :-)



48. Principessa_Vespa ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:44

@polly:ah, ecco,allora non sono l’unica real time dipendente :D



49. belulla ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:45

Princy…….io seguo pure il reality con Briatore…..lo so sto di brutto



50. Gah! ha scritto:

11 ottobre 2012 alle 21:45

Non hanno ancora dato delle classifiche privvisorie?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.