10
ottobre

RIS ROMA 3 – DELITTI IMPERFETTI: DUE NUOVI CASI ATTENDONO LA SQUADRA CAPITANATA DA LUCIA BRANCATO

Alberto Rossi in Ris Roma 3 - Delitti Imperfetti

Non c’è pace per il Capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) e per la squadra di Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti. Anche in questo nuovo capitolo, partito dopo numerosi rinvii mercoledì scorso in prima serata su Canale5, gli uomini della scientifica della Capitale sono costretti a fare i conti con la terribile Banda del Lupo, pronta a sferrare nuovi attacchi non solo sul lavoro ma anche sulla vita privata del gruppo di Carabinieri.

La serie, che quest’anno presenta colpi di scena e momenti d’azione in maniera più frequente che in passato, è riuscita nel suo primo appuntamento a ottenere una media di 4.380.000 spettatori (16.82% di share) e battere seppur di misura la diretta concorrenza di Sposami, la fiction Rai con Daniele Pecci e Francesca Chillemi, rimasta ferma a 4.221.000 spettatori (15.43% di share)

In attesa di scoprire se anche nel secondo appuntamento la serie Taodue diretta da Francesco Miccichè, che in questa stagione vanta tra gli sceneggiatori Sandrone Dazieri (firma anche di Squadra Antimafia – Palermo Oggi), riuscirà a mantenere il vantaggio sul proprio competitor, vediamo le anticipazioni dei prossimi due episodi in onda mercoledì 17 ottobre alle 21,10 sempre su Canale5.

Nel primo episodio dal titolo Il Caso Sasso, la serie delle vendette non si arresta ed ora il terribile Lupo (Marco Basile)  può contare su un elemento in più, ovvero Vincenzo “Cenzone” Bolzoni (G Max), un 35enne insospettabile che ha deciso di lasciare il suo lavoro di dj per dedicarsi all’attività criminale Sul nuovo arrivato i Ris indagano e così cominciano ad avvicinarsi ai latitanti. Intanto il tenente Sasso elimina di notte uno spacciatore e l’indagine che ne consegue, lo vede in difficoltà, tanto che i colleghi dovranno tirarlo fuori dai guai.

Nel secondo episodio intitolato Un pesce di nome Palla, la squadra indaga sull’eventualità che un carabiniere possa aver fornito un aiuto alla Banda del Lupo. In questo modo i Ris si avvicinano al covo del Lupo, ma un grande pericolo li attende. Il caso di puntata riguarda invece un famoso cuoco, che muore nelle cucine del suo ristorante. Si tratta di un avvelenamento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada
Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017


La Strada di Casa - Eugenio Franceschini
La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017


Rosy Abate La Serie - Paola Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017


Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Safroncik e Roberto Farnesi
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 16 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.