10
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 OTTOBRE 2012. SPOSAMI O R.I.S. ROMA 3? SU IRIS BASIC INSTINCT

Sposami

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Sposami (Seconda puntata)

Ugo incontra casualmente una bella ragazza, Melody, e pensa di proporla all’atelier per fare l’indossatrice. Dino, lo stilista, rimane affascinato dalla ragazza, fanno subito amicizia e lui le chiede di spedire i suoi disegni a Dubai per partecipare ad un concorso per stilisti, raccomandandosi di nascondere il fatto ad Iside, la sua apprensiva madre, che è anche la ‘capo sarta’ dell’atelier. Ugo, invece, riceve inaspettatamente da una sua vecchia amica la proposta di aprire una libreria a Roma (il sogno della sua vita) e cerca, invano, il modo di dirlo a Nora, tutta presa dai preparativi di un nuovo matrimonio tra due pattinatori sul ghiaccio. Nora ha un incidente e si rompe una gamba, Ugo, pronto a prendere il suo treno per Roma senza aver detto nulla a Nora, decide di restare per aiutarla. Iside ritira casualmente la posta e trova la risposta da Dubai per Dino, che  ha vinto il concorso. Sorpresa, decide di non dirgli nulla e poco dopo, in preda allo sconforto per la condizione del figlio, decide di strapparla. Il matrimonio sul ghiaccio, intanto, ha buon esito ma la ritrovata armonia tra Ugo e Nora è rovinata quando lei scopre il biglietto del treno col quale Ugo sarebbe andato a Roma. Lui le ha di nuovo mentito.

Rai2, ore 21.05: Once Upon a Time (1×09 – 1×10) La Bussola; 7:15 del Mattino

Primo episodio: Emma cerca di trovare il padre biologico di due bambini per evitare che anche loro finiscano in orfanotrofio. Nel mondo delle fiabe, la Regina Cattiva usa Hansel e Gretel per rubare un manufatto da una sua rivale. Regina e Emma diventano sospettose quando uno straniero arriva a Storybrook. David e Mary Margaret continuano a combattere con le proprie emozioni… Secondo episodio: Regina e Emma diventano sospettose quando uno straniero arriva a Storybrook. David e Mary Margaret continuano a combattere con le proprie emozioni.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? (Quinta puntata)

Si parla della storia di Palmina. Aveva solo 14 anni, rifiutò di andare a prostituirsi e per punizione le diedero fuoco: ne è convinta la sorella Mina, ospite della trasmissione con l’Avvocato Stefano Chiriatti che ha chiesto alla Procura di riaprire le indagini. Il caso fu archiviato come suicidio anche se la ragazza raccontò quello che accadde, facendo i nomi dei responsabili, al centro di rianimazione del Policlinico di Bari  dove fu trasportata per la gravità delle ustioni riportate. Le sue parole furono registrate dal Pubblico Ministero e saranno al centro della trasmissione.

Canale5, ore 21.10: R.I.S. Roma 3 (Seconda puntata)

Ciak si muore: I due capitani dei RIS subiscono un attacco alla loro privacy da parte del Lupo e della sua banda, che li porta entrambi a dei dolorosi cambiamenti nelle proprie vite. Intanto si spara a Cinecittà mentre viene girata una fiction, ma i colpi sono veri e un attore viene ucciso senza alcun movente apparente. Clandestino a bordo: Il sequestro dell’avvocato Guidi da parte della Banda del Lupo pone pressanti interrogativi sulle motivazioni dell’atto. L’avvocato è una vittima, o è stato il complice che ha permesso al Lupo di compiere le evasioni?

Italia1, ore 21.10: Colorado (Quarta puntata)

Al timone torna la coppia Paolo Ruffini-Belen Rodriguez, con un cast ancora più ricco della scorsa edizione, oltre 40 comici alle prese con sketch e gag dai ritmi serrati. Tra le new entry: Michela Andreozzi, Annalisa Aglioti, Barbara Foria e Annalisa Arione. Tra le guest star in cartellone, due monologhisti di razza che travolgono il pubblico a colpi di satira, battute caustiche e momenti inediti: Dario Cassini e Fabrizio Casalino.

Rete4, ore 21.10: Invictus

Film del 2009 di Clint Eastwood con Matt Damon, Morgan Freeman, Scott Eastwood, Langley Kirkwood. Prodotto in USA. Durata: 134 minuti. Trama: Le dolorose tappe del cammino che ha portato Nelson Mandela alla presidenza del Sud Africa spingendolo a collaborare col capitano della squadra nazionale di rugby, Francois Pienaar, per tenere unito il paese dopo l’apartheid.

La7, ore 21.10: Se stasera sono qui (Ultima puntata)

Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento con Teresa Mannino sono Pippo Baudo, Ricky Tognazzi, Giampiero Mughini, Lory Del Santo, Nicola Porro e Andrea Scanzi.

Rai4, ore 21.10: The Manchurian Candidate

Film del 2004 di Jonathan Demme con Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber, Kimberly Elise. Prodotto in Thailandia. Durata: 130 minuti. Trama: La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l’origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

Iris, ore 21.05: Basic Instinct

Film del 1992 di Paul Verhoeven con Michael Douglas, Sharon Stone, George Dzundza, Jeanne Tripplehorn. Prodotto in USA. Durata: 123 minuti. Trama: La rockstar Johnny Boz viene trovato morto nel suo letto, ucciso con un rompighiaccio. Il detective Nick Curran, che ha un passato di droga ed alcolismo ormai superato, si occupa del caso. I primi sospetti cadono su Catherine Tramell, una bella ed affascinante scrittrice che era stata vista diverse volte in compagnia di Johnny Boz. La psichiatra Beth Gardner, che è anche l’ex ragazza di Nick, scopre che il delitto di Johnny è identico ad uno descritto in uno dei romanzi della Tramell.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. laura. ha scritto:

10 ottobre 2012 alle 19:27

i rissssssss guardo :DDDD



2. Ciboy ha scritto:

10 ottobre 2012 alle 20:12

Sposami!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.