9
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 8 OTTOBRE 2012: BUON DEBUTTO PER LAST RESORT (471MILA – 228MILA SPETTATORI)

Last Resort

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 8 ottobre, 10.046.896 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,9% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.850.697 spettatori con il 6,2% di share **.  Per i canali Cinema, share del 2,23% in prime time. In particolare, la prima tv del film “Real steel”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata seguita nel complesso da 350.764 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza le puntate d’esordio della serie tv “Last resort”, su Fox HD/+1/+2: la prima, in onda dalle 21, ha raccolto davanti alla tv 470.983 spettatori medi complessivi*, mentre la seconda, dalle 21.50 circa, è stata seguita nel complesso da 227.925 spettatori medi*. Su Sky Uno HD/+1, da segnalare invece il doppio appuntamento con “Hell’s Kitchen USA”: l’episodio trasmesso dalle 21.15 circa, ha ottenuto nel complesso un ascolto di 104.180 spettatori medi*, mentre quello in onda dalle 22 circa, è stato seguito in media da 112.072 spettatori complessivi*. Inoltre, 120.143 spettatori medi complessivi (146.048 spettatori unici)* hanno seguito l’appuntamento con “Gli Sgommati”, trasmesso dalle 21 su Sky Uno HD/+1. Tra le proposte di “mondi e culture,  l’appuntamento con il documentario “Gli ultimi segreti del terzo reich”, dalle 21 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 54.201 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.402.801 spettatori unici*, mentre Sky Sport24 HD ha avuto davanti alla tv 1.698.730 spettatori unici*, con 110.172 spettatori medi per l’edizione in onda dalle 14 alle 14.30 circa.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,33 7,07 2,81 3,49 2,91 4,00 2,40 3,13 4,08
Totale editore FOX 1,66 2,99 0,95 1,61 1,40 1,73 1,36 1,82 1,98
Totale editore Disney 0,54 0,01 1,05 0,62 0,39 1,04 0,93 0,42 0,05
Totale editore Discovery 2,66 7,43 1,78 2,93 2,58 2,77 2,09 2,03 3,57
Totale editore LT Multimedia 0,24 0,14 0,17 0,53 0,20 0,39 0,32 0,16 0,16
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,01 0,00 0,02 0,05 0,03 0,02 0,02
Totale editore DIGICAST 0,08 0,06 0,00 0,15 0,03 0,15 0,10 0,06 0,08
Totale editore MTV-VIACOM 1,09 1,86 1,38 1,82 0,83 1,58 1,25 0,89 0,72
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,02 0,02 0,00 0,10 0,02 0,01 0,05
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,37 1,74 0,37 0,22 0,21 0,38 0,29 0,37 0,48
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,00 0,02 0,02 0,04 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,06 0,41 0,00 0,05 0,05 0,04 0,02 0,12 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,00 0,23 0,21 0,12 0,26 0,32 0,11 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,14 4,60 2,25 2,22 1,42 2,99 2,27 1,59 2,50
Totale editore ODEON 0,01 0,12 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01
Totale editore AXN 0,16 0,61 0,13 0,20 0,09 0,12 0,11 0,15 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,51 1,03 0,63 0,52 0,65 0,73 0,58 0,35 0,25
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,05 0,00 0,03 0,01 0,11 0,02 0,02 0,01
Altri editori SAT 1,10 0,60 2,25 3,93 0,68 0,91 1,51 0,59 0,84
ALTRE SATELLITARI 0,68 1,07 0,81 1,48 0,55 1,10 0,62 0,49 0,51

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Possession”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 393.116 spettatori, di cui 100.438 in ascolto differito, pari al 25,5% dell’ascolto medio totale.

___________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.