9
ottobre

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI SI SONO LASCIATI

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Sembrava la coppia perfetta, destinata a resistere agli interminabili silenzi del Molleggiato e ad assistere alla fine di Beautiful, eppure sarebbe finita. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sarebbero detti addio a pochi giorni di distanza dal battesimo della loro figliola. Il settimanale Chi rivela, infatti, i problemi che investivano la coppia già da Pasqua e che sono stati affrontati con il massimo riserbo fino al recente epilogo.

Alessia cerca di affrontare la vicenda a modo suo, con i suoi tempi, lontano, per quanto le sia possibile, dai riflettori. Ma qual è stata la causa scatenante della rottura fra i due? Le stridenti canzoni intonate da Facchinetti sotto la doccia? I look stravaganti e sfiziosi sfoggiati quotidianamente dalla “Pinella” al popolo di twitter? Niente di tutto ciò e nessun terzo incomodo, fortunatamente. Anzi, pare anche che i due si sono lasciati in buoni rapporti, anche per il bene della figlia Mia.

Intanto i fan più accaniti della coppia manifestano sui social-network più gettonati il loro profondo rammarico per la rottura, confidando in una pronta riconciliazione. Come andrà a finire? O è già finita?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


E' nata Mia Facchinetti
E’ NATA MIA, LA FIGLIA DI ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI


DM live 24 28 Agosto 2011
DM LIVE24: 28 AGOSTO 2011. MASTERCHEF AL VIA IL 21 SETTEMBRE ALLE 21


DM live 24 24 Agosto 2011
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2011. IL DIARIO DI SILVIO, IN ONDA… COSTANZO SHOW, ARRIVA MIA FACCHINETTI


Alessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI AL NONO MESE: IL SUO PANCIONE FINISCE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

10 Commenti dei lettori »

1. Tripolina ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 00:58

Aspettavo questa notizia perchè non ho mai creduto nella loro storia fatta solo per interesse e visibilità, mi spiace per la bambina…



2. Lex ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 01:06

Poveri figli in questo caso, lei non trova pace lui neanche a dirlo..qualunque siano stati i motivi ora lei ha due figli con due padri diversi…magari cresceranno bene, ma persone così prima di pensare al loro ego, dovrebbero sedersi e riflettere..e parecchio sulla loro vita!



3. dert86 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 06:48

mi viene da dire: AVANTI UN ALTRO!



4. Ale ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 08:43

Sulla fine di questa storia non avevamo dubbi, spiace solo che come sempre si fanno dei figli per poi farli vivere in questi contesti di separazione ma pensarci prima no??



5. Alina ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 08:44

Una storia normale ..nooooo…come tanti poveri comuni mortali…quando si ci ama non si ci lascia mai, come tante belle coppie che vivono in armonia, anche con i loro alti e bassi, che molte volte servono per solidificare le unioni….e che questi appena passa un periodo, si cambia pagina..Alessia figlia mia, cerca di darti una calmata,l’età passa per tutti… il prossimo figlio con chi????



6. Schattol89 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 09:32

Ho letto commenti allucinanti su Facebook e mi stupisco che ci sia ancora tutta questa libertà di poter giudicare e offendere pubblicamente le persone.
Io lancio il mio in bocca al lupo alla coppia, non è mai bello quando finisce una storia soprattutto se rigurada persone “pulite” vedi il caso di Francesco e Alessia.



7. Nina ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 10:21

Una delle coppie più malassortite mai viste. Mi aspettavo un po’ di giudizio in più da una donna come la Marcuzzi.



8. tinina ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 10:40

Nina

devo darti ragione anche qui! Questi sono stati insieme il tempo necessario per fare un figlio! E’ vero che l’amore finisce ma magari bisognerebbe pensarci un po’ prima di metterne al mondo uno!

P.S. Si può non essere d’accordo con certi comportamenti, ma gli insulti sono vergognosi!



9. comare ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 14:40

Cosa c’era tra i due naturalmente lo sanno solo loro, ma leggo cose assurde… certo, tutto fa pensare a una grande passione più che a un amore. L’amore dura e col tempo si decide di fare un figlio per confermare il sentimento.. loro si sono incontrati, è scattata la scintilla e in quel momento fare un bimbo era (ed è) una cosa bellissima… non me la sento di giudicare. Passato l’entusiasmo come al solito vengono fuori tutte le magagne… e se non ci si conosce bene è inevitabile la fine. Comunque è lei che ha mollato lui, no? Lui fino a pochi giorni fa su FB scriveva “la mia donna”….



10. Pippo76 ha scritto:

9 ottobre 2012 alle 14:52

Perchè uno si doveva aspettare più giudizio dalla Marcuzzi..?
Ma in anni di Grande Fratello non l’avete mai sentita parlare? Non avete notato quanto è infantile e che modelli di donna esaltava e difendeva? ( il peggio)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.