8
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 OTTOBRE 2012. SU CANALE5 ARRIVA ADRIANO CELENTANO CON ROCK ECONOMY

Rock Economy

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Né con te né senza di te – Seconda ed ultima puntata Prima Tv

Fiction diretta da Vincenzo Terracciano, con Sabrina Ferilli, Francesco Testi, Barbara Livi. Trama: Il colonnello Cestra, innamorato di Francesca, le offre la libertà ma Francesca rifiuta e dopo un breve processo viene condannata come brigantessa. Gli uomini di Pietro tuttavia riescono a liberarla e Francesca corre a Roma per riprendersi sua figlia e fuggire con lei. A Roma intanto è stata proclamata la Repubblica e migliaia di giovani stanno accorrendo da tutta Italia per difenderla dall’attacco dell’esercito francese che intende ripristinare il potere papale. Francesca scopre che Pietro non è morto, e che la sua fucilazione è stata solo un inganno di Cestra. Esulta ma resta delusa di non trovare sua figlia, che Olimpia ha portato a Gaeta al seguito del papa. Vorrebbe passare le linee per raggiungere la bambina, ma si rende conto che la piccola è al sicuro con Olimpia, mentre tanti giovani eroi stanno morendo per difendere la Repubblica. Pietosa si ferma a curare i feriti nell’ospedale istituito dalla Principessa di Belgioioso e vedendo il coraggio e la passione con cui i ragazzi difendono la libertà, comprende finalmente gli ideali di Pietro. La Repubblica cade, non prima di aver promulgato la Costituzione più moderna d’Europa, e Francesca, richiamandolo all’amore per la figlia, riesce a convincere Pietro a fuggire, invece che cercare la morte in un ultimo disperato combattimento.

Rai2, ore 21.05: NCYS – Los Angeles (03×14 Partners – Prima Tv) – (02×12 Occhio segreto - Replica)

Primo episodio: La sicurezza nazionale è in pericolo, la squadra deve scoprire cosa è stato rubato da un furgone diplomatico che è stato dirottato. Dopo cinque anni come partners, Callen e Sam si ritrovano ad affrontare la loro sfida più importante. Secondo Episodio: Il team è chiamato a indagare dal coroner di Los Angeles, quando il corpo viene rubato dall’obitorio e il caso è connesso a un sofisticato sistema di ritrovamento della Marina. Intanto Hetty e Callen si sfidano sulla parete rocciosa.

Rai3, ore 21.05: Che Tempo che Fa del Lunedì – Seconda puntata – Sfide – Seconda Puntata

Che Tempo che fa: Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Fabio Fazio. In questa seconda puntata il conduttore ospiterà il sindaco di Firenze Matteo Renzi, lo scrittore Stefano Benni, l’attore Pierfrancesco Favino, e Adele e Siria Pardini, superstiti dell’eccidio di Sant’Anna di Stazzema, avvenuto in provincia di Lucca il 12 agosto del 1944. Luca Carboni, a dieci anni dalla morte di Pierangelo Bertoli, renderà omaggio all’artista con l’esecuzione della canzone “Eppure soffia”, mentre Neri Marcorè, imitatore, attore e doppiatore, da stasera entrerà a far parte del cast, proponendo alcuni dei personaggi della sua irriverente galleria. Confermata la partecipazione del giornalista Massimo Gramellini e del comico Paolo Rossi. Sfide: A 30 anni dalla vittoria dei Mondiali di calcio di Spagna 82, Alex Zanardi ripercorre la storica impresa, rimasta indelebile nella mente di tanti italiani.

Canale5, ore 21.10: Rock Economy – Adriano Celentano Live

In diretta dall’Arena di Verona Canale5 trasmette la prima serata dell’atteso concerto evento di Adriano Celentano, che torna a esibirsi dal vivo dopo ben 18 anni. Ospiti della puntata l’economista Jean-Paul Fitoussi, Gian Antonio Stella, Sergio Rizzo e Gianni Morandi.

Quale sarà lo share della prima puntata di Rock Economy?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Italia1, ore 20.20: The Twilight Saga: New Moon

Film di Chris Weitz del 2009, con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: A causa di un banale incidente Edward decide di lasciare la sua amata per proteggerla dai pericoli cui la loro relazione inevitabilmente la sottopone. Bella, distrutta dal dolore, trova conforto nell’amicizia con il licantropo Jacob, innamorato di lei, finché non scoprirà che il suo adorato vampiro, sconvolto perché la crede morta, è fuggito in Italia per farsi uccidere dai Volturi, temutissimi vampiri.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna

“Lotta di classe”. Nel nuovo appuntamento con il programma a cura di Videonews, Paolo Del Debbio affronta il tema del lavoro e delle tasse. Lavoratori dipendenti o autonomi, chi sente maggiormente la pressione fiscale e chi evade più tasse? Quanto gravano gli sprechi della politica sulle tasche degli italiani? Ospiti in studio, il consigliere del Veneto Giuseppe Bortolussi, il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti, il senatore Maurizio Gasparri e Leonardo Facco, fondatore di un movimento contro le tasse.

La7 e Tv2000, ore 21.10: Speciale: Di chi è la chiesa? – Un concilio che ha cambiato il mondo

La7 e Tv2000, il canale dì ispirazione cristiana, trasmettono congiuntamente una serata interamente dedicata al Concilio Ecumenico Vaticano II. Nel corso dello speciale condotto da Gad Lerner e Lucia Ascione, sarà trasmessa una lunga intervista a monsignor Loris Francesco Capovilla per analizzare nel dettaglio le tappe del ventunesimo e ultimo concilio ecumenico, in cui si riunirono tutti i vescovi del mondo per discutere di argomenti riguardanti la vita della Chiesa cattolica. Ospiti in studio il Cardinale Angelo Scola, il direttore di rete di TV2000 Dino Boffo, il giornalista e direttore del Foglio Giuliano Ferrara, lo storico e studioso della Chiesa cattolica Alberto Melloni, Don Giovanni Nicolini e la scrittrice e presidente della Comunità Nuovi Orizzonti Chiara Amirante.

Rai4, ore 21.10: Gotti

Film di Robert Harmon del 1996, con Armand Assante, William Forsythe, Anthony Quinn. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Il film tratteggia ascesa e caduta del boss John Gotti dagli inizi degli anni settanta alla fine degli ottanta, insistendo, in particolare, sulle sue relazioni, di amicizia o antagonismo, con gli altri affiliati della famiglia Gambino: il vecchio capobastone Aniello Dellacroce, il braccio destro Sammy Gravano e il potente boss Paul Castellano.

La5, ore 21.10: Semplicemente Irresistibile

Film di Mark Tarlov del 2009, con Sarah Michelle Gellar, Sean Patrick Flanery, Patricia Clarkson, Dylan Bake. Prodotto in Germania e Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Amanda rischia di far fallire il ristorante di famiglia, sennonché l’arrivo di un misterioso sconosciuto la aiuta a risolvere magicamente tutti i suoi problemi finanziari e anche sentimentali. Ma non sarà tutto troppo bello per essere vero?

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione per Cortesie per gli ospiti, lo storico programma di RealTime che si prefigge di testare l’abilità degli sfidanti nell’accogliere degli ospiti in casa. In questa nuova serie lo chef Alessandro Borghese e l’interior designer Chiara Tonelli proseguono il loro viaggio nelle case degli italiani in compagnia di un nuovo giudice, l’esperto di lifestyle Riccardo Vannetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 17:57

è possibile vedere instreaming canale 5 sul sito mediaset?



2. Markos ha scritto:

8 ottobre 2012 alle 18:03

Stasera Revenge su Deejay Tv e poi Celentano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.