7
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 OTTOBRE 2012. COME ANDRA’ IL RITORNO DELLA FERILLI SU RAI1?

Twilight

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Né con te né senza di te

Fiction in due puntate a tema risorgimentale con, tra gli altri, Francesco Testi e Sabrina Ferilli. Trama: 1848. Francesca è una filatrice, ‘ripudiata’ da un conte solo per motivi economici. Francesca non si rassegna all’abbandono e pugnala l’amante che tuttavia la perdona e, vedendola in pericolo di vita, spara ad un colonnello dell’esercito pontificio. Nel tentativo di dirigersi a Roma dove intende arruolarsi con i battaglioni inviati dal Papa a combattere contro il nemico, viene catturato da due briganti. Durate la sua permanenza sui monti il giovane idealista apprende che i contadini delle sue terre sono vessati e, raggiunto da Francesca, intraprende azioni di brigantaggio per proteggere gli agricoltori. Dopo che molte ingiustizie sono state riparate, Francesca è sicura che il suo amore per Pietro possa finalmente essere vissuto alla luce del sole, ma il giovane conte è invece vieppiù intenzionato a combattere per l’unità d’Italia…

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S  (9×16 Analisi psicologica) – Hawaii Five- O (2×14 Il pacco)

Analisi psicologica: Il team indaga sull’apparente suicidio di un riservista della Marina con accesso ad informazioni top secret. Durante le indagini, Gibbs si scontra con Samantha Ryan, detective della PsyPos Division a lavoro sul caso. Il pacco: McGarrett rimane scioccato da alcune notizie riferitegli da Chin Ho a proposito di Joe White. Nel frattempo, Danny sta accanto alla sua ex moglie che è in travaglio e sta per dare alla luce il suo bambino.

Rai3, ore 21.05: Report

I garanti, questo il titolo dell’inchiesta di stasera di Milena Gabanelli. Il sistema delle Authority in Italia. Il loro ruolo per quanto riguarda la regolamentazione e la tutela degli interessi dei cittadini nei campi della finanza, dell’informazione, dell’energia, della tutela della concorrenza. La nomina dei Presidenti e dei Commissari di queste autorità è soggetta ai criteri della competenza, della trasparenza e dall’indipendenza dai poteri politici ed economici. Confronto fra l’Italia e il resto d’Europa. L’inchiesta metterà in evidenza alcune vicende correnti come la fusione in atto tra società quotate come Unipol, Fonsai, Premafin, Assicurazioni Milano per meglio capire il ruolo di autorità come Consob, Isvap e Antitrust.

Canale5, ore 21.30: Un’estate al mare

Film di Enrico e Carlo Vanzina del 2008 con Lino Banfi, Gigi Proietti, Victoria Silvstedt, Enrico Brignano, Biagio Izzo, Anna Falchi e Nancy Brilli. Trama: Il film racconta vizi e virtù degli italiani in vacanza attraverso i loro amori, i tradimenti e i loro guai. Film a episodi per una serata all’insegna del buonumore.

Italia1, ore 21.25: Twilight

Film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Billy Burke. Trama:La diciassettenne Bella Swan si trasferisce nella cittadina di Forks per vivere assieme al padre. Qui si innamora di Edward Cullen, un misterioso compagno di classe. Tra i due sembra sbocciare un tenero sentimento fino a quando Bella scopre la realtà: Edward è un vampiro. Nonostante ciò, la ragazza è disposta ad accantonare le differenze perché è realmente innamorata. La situazione, però, volge ben presto al peggio: in città stanno per arrivare altri vampiri e le loro intenzioni non sono assolutamente buone.

Rete 4, ore 21.30: Tierra de Lobos- settima puntata

La fuga: Lobo, infuriato dopo che Almudena ha affermato di amare un altro uomo, decide di segregarla in camera. Le altre figlie protestano con Lobo per la reclusione di Almudena. Ma lui è irremovibile. Cesar e Roman trovano Fidel e tentano di salvare Jean Marie. Purtroppo Fidel ha la meglio e cattura anche i Bravo. Proprio nel momento in cui Fidel sembra voler uccidere Jean Marie, Cesar riesce a fermarlo promettendogli in cambio una cifra cospicua, proveniente da una precedente rapina. Fidel accetta lo scambio (per maggiori dettagli clicca qui).

La7, ore 21.30: Insieme per caso

Film del 2002 di P. J. Hogan con Rupert Everett e Kathy Bates. Trama: Grace decide di abbandonare la sua vita da casalinga insoddisfatta volando in Inghilterra per indagare sulla morte del suo cantante preferito. Rimarrà coinvolta in surreali disavventure.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (3×09 Piccoli boss crescono, 3×10 Ombre dal passato)

Piccoli boss crescono: La relazione tra Tony e Gloria si anima dopo una visita allo zoo del Bronx. Anthony Junior viene espulso dalla scuola dopo aver danneggiato la piscina insieme ad alcuni amici, motivo per cui viene punito anche dai suoi genitori. Christopher regala ad Adriana una nuova discoteca. Jackie Junior, nonostante che Tony cerchi di dissuaderlo, vorrebbe subentrare negli affari del padre. Ombre dal passato: E’ Natale e Tony si ritrova a cantare canzoni natalizie. Tony e Furio si vendicano del russo che ha colpito Janice. Tony viene inoltre assalito dai rimorsi per avere ucciso Pussy quando si vede costretto a cercare qualcuno che impersonifichi Santa Claus per i bambini del quartiere, in quanto nel passato quel ruolo era sempre stato di Pussy. Tony riprende Jackie quando lo sorprende ad ingannare Meadow ed in possesso di una pistola.

La5, ore 21.10: Royal Pains (1×12 Il paese delle meraviglie, 2×01 Il seme della pazzia)

Il paese delle meraviglie: Hank si occupa di una donna che soffre di allucinazioni. Intanto,Charlie e Jill decidono di andare a convivere. Divya e Raj sono angosciati per via della loro festa di fidanzamento. Il seme della pazzia: Hank e Divya si occupano del figlio di un un famoso inventore: il ragazzo desidera tanto conquistare l’indipendenza da suo padre che rischia di mettersi in pericolo. Nel frattempo il lavoro di Jill all’Hamptons Heritage è minacciato dalla dottoressa Blair, che intende licenziarla.

Rai Movie ore 21.15: The reader- A voce alta

Film del 2008 di Stephen Daldry con Kate Winslet, Ralph Fiennes e David Kross. Trama: Michael Berg negli anni ‘50 attraversa i primi turbamenti adolescenziali. Un giorno, per strada, si sente male e viene soccorso da Hannah, una donna più grande di lui con la quale nei giorni seguenti inizia una relazione. Ben presto però, il ragazzo intuisce che nel passato di Hannah c’è qualcosa di oscuro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 17:18

Penso che la Ferilli risorgimentale andrà bene. Io mi sbadiglierò Report se sarà noiosetto e risaputo come nella scorsa puntata.



2. carmelina ha scritto:

7 ottobre 2012 alle 21:40

beh io direi che dopo tanta cronaca ci starebbero bene due risate con un’estate al mare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.