6
ottobre

SHERLOCK: LA SECONDA STAGIONE DA STASERA SU JOI ALLE 21.15

Sherlock

Mentre un’affascinante Watson in gonnella interpretata da Lucy Liu ha invaso il piccolo schermo americano con Elementary, l’altra celebre rivisitazione del classico di Arthur Conan Doyle è pronta a tornare in Italia con la sua seconda stagione. Parliamo di Sherlock, l’intuitivo investigatore dei tempi moderni da stasera alle 21.15 su Joi.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni rispettivamente di Sherlock e Watson sono pronti a risolvere i casi più intricati e complessi di una Londra fredda e ostile, dove il lume della ragione sembra l’unico in grado di rischiarare le tenebre e riportare l’ordine. Gli episodi che animeranno questa stagione sono tratti dai racconti de “Uno scandalo in Boemia” e permetteranno allo spettatore di imbattersi in altri personaggi delle celebri pagine dell’opera di Doyle come Irene Adler (Lara Pulver), prostituta professionista a conoscenza di pericolose informazioni per la sicurezza del Paese.

Immancabile poi il Professor Moriarty (Andrew Scott), nemesi storica del protagonista che si impegnerà a fondo affinché i suoi piani non siano sabotati dall’astuto Sherlock. Riuscirà la serie a tenere viva l’adrenalina e l’interesse del pubblico dopo una prima stagione di successo?

Staremo a vedere, intanto, visti i numerosi ascolti riportati nel corso dell’ultima stagione, Bbc One ha già messo in cantiere una terza serie, segno che Sherlock Holmes continua, nonostante la sua veneranda età, a mietere un numero sempre maggiore di fan e appassionati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


miguel angel silvestre netflix
SERIE TV NEWS: TWIN PEAKS, TRUE DETECTIVE, SHERLOCK, SHAMELESS E THE GOOD FIGHT


Will and Grace
SERIE TV NEWS: LAW & ORDER UNITA’ SPECIALE, RAVEN, SHERLOCK, WILL & GRACE


Mom 2
MOM 2: RISATE AGRODOLCI PER LE NUOVE (DIS)AVVENTURE DI BONNIE E CHRISTY


the middle 6
THE MIDDLE 6: LA FAMIGLIA PIU’ DISORGANIZZATA DELLA TV TORNA A SCOMBUSSOLARE IL VENERDI DI JOI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.