6
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2012

Raf ospite di Ti lascio una canzone

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Ti lascio una canzone

Quinta puntata per il talent show condotto da Antonella Clerici. Ospite musicale della puntata sarà Raf che assieme ai piccoli protagonisti del programma si esibirà nei suoi più grandi successi. Continua anche il viaggio tra le sigle più belle della nostra televisione reinterpretate con simpatia da Antonella Clerici che questa settimana vestirà i panni di un’indimenticabile Heather Parisi con il suo “Disco bambina”.

Rai2, ore 21.05: Castle / Body of proof (4×05: Il pugno del capitalismo / 2×02: Batutta di caccia)

Castle: Una statua di grande valore viene rubata da un museo e il direttore del museo è il primo sospettato. Castle e Beckett indagano con l’aiuto di un investigatrice privata che lavora per la compagnia di assicurazioni. Body of proof: Kate rimuove Morgan da un caso di omicidio che riguarda una battuta di caccia mentre Megan accusa apertamente un importante uomo d’affari di aver ucciso la sua giovane moglie.

Rai3, ore 21.05: Ulisse

Alberto Angela propone un viaggio affascinante nella mente degli animali. Quanto sono intelligenti e fino a che punto riescono a “parlare” con noi? Si vedrà come elefanti ed uccelli riescano a risolvere problemi complessi che un bambino non riesce a risolvere. Si conoscerà Caesar, il cane che ha imparato centinaia di vocaboli umani, Rio, l’otaria che conosce i numeri e l’alfabeto, e Panbanisha, lo scimpanzé capace di stabilire una semplice ma chiarissima conversazione con le persone.

Canale5, ore 21.10: C’è posta per te

Maria De Filippi racconta le storie più disparate che spesso commuovono ma altrettanto spesso divertono. In studio una grande busta separa mittente da destinatario. Ospiti Luciana Littizzetto, Andy Garcia, Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

Italia1, ore 21.10: Una notte al museo 2 – La fuga

Film del 2009 di Shawn Levy con Owen Wilson, Amy Adams, Robin Williams, Bill Hader. Trama: Dopo due anni come guardiano notturno al museo di Storia Naturale, Larry Dailey ha cambiato lavoro ed è entrato nel mondo degli affari diventando un importante imprenditore. Spinto dai ricordi però, un giorno, Larry decide di tornare al museo e scopre che tutte le statue sono state sostituite da ologrammi. Le statue di cera saranno tutte imballate e trasferite in un archivio federale…

Rete4, ore 21.30: Law & Order – Unità speciale XI

Trofeo vendetta: Benson e Stabler indagano su un caso di stupro ed omicidio di una donna, il cui cadavere e’ stato rinvenuto nell’edificio di una lavanderia industriale. La Polizia individua ben presto un sospetto, ma il caso prende una piega del tutto diversa quando le tracce indicano l’azione di un serial killer e quindi la presenza di altre vittime… Anime innocenti: T.J. e Winters indagano sull’esplosione di un garage nella quale muoiono due bambini rimasti in una macchina parcheggiata. Le indagini portano a una cellula di jihadisti americani che preparano un grosso attentato all’aeroporto di Los Angeles…

La7, ore 20.30: In onda

Nuova puntata per il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese. Alle 22.35 in onda Millenium – Uomini che odiano le donne.

La5, ore 21.10: Cheerleader scandal

Film del 2008 di Tom Mcloughlin con Jenna Dewan, Tatum O’Neal, Daniel Newman, Ashley Benson. Trama: Cinque cheerleader di una high school americana prendono il controllo dell’intera squadra: le insegnanti si succedono, perchè incapaci di resistere alla loro protervia. Una nuova arrivata, però, è convinta di potercela fare. Ma la preside, madre del capitano delle cheerleader, la ostacola, nonostante sia l’unica persona in grado di rimettere al loro posto le cinque ragazze, che hanno fatto del bullismo al femminile la loro bandiera.

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (7×09-10: Buon vicinato – Rivolta di quartiere)

1^ep: Gabrielle cerca disperatamente un modo per riuscire ad avere Grace nella sua vita, Keith organizza una cena molto speciale per Bree, Renee racconta a Susan un oscuro segreto. Intanto il piano di Paul per Wisteria Lane è finalmente svelato. 2^ep: Il nefasto piano di Paul per Wisteria Lane ottiene i suoi scopi. Juanita scopre di non essere la figlia biologica di Gabrielle, Bree invita Keith a trasferirsi da lei, mentre Tom deve affrontare le sue passate indiscrezioni con Renee.

Rai Movie, ore 21.15: Genghis Khan Il conquistatore

Film del 2007 di Shin’ichirô Sawai con Takashi Sorimachi, Mayumi Wakamura. Trama: La vita del condottiero e sovrano mongolo Gengis Khan, rappresentata dal giorno della nascita fino all’epoca delle conquiste in Asia. Nei panni del guerriero c’e’ l’attore giapponese Takashi Sorimachi, attorniato da un grande cast e immerso in una produzione di altissimo valore qualitativo, sotto la direzione di Shin’ichirô Sawai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.