5
ottobre

ROMINA POWER RITORNA ALLA MUSICA CON IL SUO QUARTO ALBUM DA SOLISTA

Romina Power

Romina Power

A volte ritornano. Romina Power, l’ex Lady Carrisi, è pronta a calcare nuovamente la scena con il suo quarto album da solista “Da lontano“. Dopo aver stretto un contratto discografico con la Creative and Dreams, la Power è pronta a rimettersi in gioco e a tornare al vecchio amore: la musica. L’album è per metà in inglese e metà in italiano e uscirà sia in Europa che in America a partire dal 9 ottobre.

Il video della prima canzone estratta dal suo ultimo lavoro, “Tears are not pearls”, è già disponibile in rete. Colori caldi, note rassicuranti e una Power con un volto levigato e lucido manco fosse una statua di cera del Madame Tussauds e uno sguardo languido e acceso come se gli anni per lei non fossero passati. L’ex conduttrice di Per tutta la vita, si è rivelata entusiasta del suo nuovo impegno che le permetterà di comunicare nuovamente con il suo pubblico con l’universale linguaggio della musica.

Dalla musica alla conduzione televisiva fino ad arrivare alla pittura: Romina è instancabile, pronta a non abbandonare la scena e a rinnovare il suo personaggio coltivando il vasto repertorio creativo di cui dispone.

Altri brani contenuti nell’album saranno ”Again a woman and a man” ed una nuova versione di ”U.S. America”, mentre la Power tornerà a novembre a Roma per presentare una mostra di pittura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Marcuzzo
Album più venduti nella prima metà del 2017: trionfa Riki, ma è l’unico ex talent in top ten. Ermal Meta e Gabbani svettano tra i sanremesi


Romina Power a L'Arena
Nuovo ricovero per Al Bano, poco dopo le ‘argute’ dichiarazioni di Romina a L’Arena


Al Bano e Romina a Standing Ovation
Colpo di scena a Standing Ovation. Romina ad Al Bano: “Amo te e l’Italia”


Ambra, Nek, Romina Power
BOOM! STANDING OVATION: NEK E ROMINA POWER IN GIURIA

6 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 18:01

Che tristezza arrivare a 60 anni e non aver ancora preso atto del fatto che non è detto che il talento artistico si erediti.



2. Tripolina ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 18:11

come bonus trax su Itunes ci sarà

il ballo del qua qua (Romina’s in my Jeep Mix)



3. tinina ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 20:01

Nina

Quanto hai ragione! Se non fosse stata figlia di Tyrone Power e sposata con Al Bano non credo proprio che le avrebbero concesso la possibilità di cantare. Forse sarebbe meglio si dedicasse alla pittura e alla scrittura!



4. kalinda ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 20:36

vorrei conoscere qualcuno che abbia preso gli altri tre.



5. Critico Tritatutto ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 22:02

Tripolina: è uno scherzo,dai…
Ditemi che è uno scherzo,vi prego…



6. Gabriele90 ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 23:37

Il ballo del qua qua remix?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.