5
ottobre

DM LIVE24: 5 OTTOBRE 2012. TIMPERI VS D’URSO, RAI VERSO LA DIGITALIZZAZIONE, SHAMELESS SU LA5

Tiberio Timperi

Tiberio Timperi

>>> Dal Diario di ieri…

  • DigitalizzeRAI

Giuseppe ha scritto alle 04:56

Via libera dal cda della Rai al piano di informatizzazione e digitalizzazione dell’azienda che durerà tre anni. Particolare priorità è stata data all’informazione con una forte accelerazione all’innovazione tecnologica in modo che i Tg possano essere digitalizzati in Hd entro la fine del 2013. Il Consiglio ha anche esaminato il progetto T3 (T Cube) volto ad informatizzare tutta l’attività produttiva-gestionale dell’azienda. Infine è stata esaminata la situazione del digitale terrestre, di Rai Way e le problematiche connesse. (fonte Corriere della Sera)

  • Timperi VS D’Urso

PierVivaCanale5 ha scritto alle 18:47

Tiberio Timperi ha attaccato duramente la collega Barbara D’Urso nella trasmissione radiofonica di Selvaggia Lucarelli (‘Non la seguo, preferisco fare cose più sane’): la d’Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima. Io ho lavorato con lei, facevo Mezzogiorno in famiglia e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare… capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza.Poi sulla famosa telefonata della mamma di fiorito:In tv niente succede per caso poi se vogliamo credere che gli asini volino… La telefonata della madre del Batman dimostra che siamo un paese di mammoni, ma ad ogni modo, dopo la chiamata alla D’Urso, provo simpatia per la mamma di Fiorito. E comunque ora il problema s’è spostato a Regina Coeli, con quello che si mangia Fiorito.

  • Shameless su La5

Markos ha scritto alle 23:18

Prossimamente arriva su La5 in prima serata “Shameless”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 22 Marzo 2010
DM LIVE24: 22 MARZO 2010


Mara Venier e Barbara D'urso
DM LIVE24: 10 DICEMBRE 2014. VENIER E D’URSO INSIEME APPASSIONATAMENTE, ELIO E LE STORIE TESE PER L’ULTIMA DI EMOZIONI


Selvaggia Lucarelli a Mondello
DM LIVE24: 24 LUGLIO 2014. BARBARA D’URSO PERDE ANCHE LA CAUSA CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)

21 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 08:42

Che brutta abitudine quella di Timperi: io non ci lavorerei mai con lui, metti che per caso non gli vado a genio poi mi “sme..a” davanti a tutti… L’ha già fatto con la Volpe, ora con la D’Urso. Molto probabilmente le suddette conduttrici non sono effettivamente il massimo della simpatia, ma lui lo è? E poi non c’è davvero bisogno di fare così?



2. matteo quaglia ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 09:41

adesso la mamma di fiorito chiamera’ anche unomattina in famiglia o la battuta sulla stazza di fiorito fatta da timperi andra’ bene??



3. cla ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 09:42

Timperi lo sappiamo benissimo che in tv tutto è preprato!ma forse ti rode che la D?urso ha recitato,scritto libri,condotto vari programmi mentre tu fai sempre i soliti programmini del cavolo??!!



4. Francesca ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 09:58

Ma che acidità,Tiberio!!



5. Nina ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 10:34

Timperi ovvero il pensiero piatto e banale.



6. marcko ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 10:56

con tutto ke ha pure ragione, ma lui dovrebbe solo stare zitto,
visto ke è una vita avvinghiato al programmino di guardì … ke oltretutto ogni anno dice ke potrebbe essere l’ultimo, mentre poi lo si ritrova puntualmente la stagione dopo….
acido e supponente come pochi altri in tv…..



7. johli8 ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 11:35

timperi lascia il tempo che trova…



8. iuventina92 ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 11:42

Durante Storie Vere il giornalista Roberto Gervaso definisce ironicamente Fiorito smilzo e subito la Luzi: “Adesso ci chiama la mamma in diretta!”



9. ely ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 11:51

Lui non lavorerebbe mai con la d’ Urso?Io non lavorerei mai con Timperi, povera Miriam Leone mi fa una pena…



10. Critico Tritatutto ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 15:32

Fa coppia,per arroganza,antipatia,e saccenza,con Zazzaroni.
Per fortuna mia non guardo mai entrambi.



11. tinina ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 15:43

Paolo Bonolis torna alla Rai? Sembra proprio di si. Dall’anno prossimo Bonolis potrebbe lasciare Mediaset per tornare a Viale Mazzini. Secondo quanto risulta a oggi.it, il popolare presentatore – assistito dal re degli agenti di spettacolo, Lucio Presta – sarebbe in fase di avanzata trattativa.
C’È IN BALLO PURE SANREMO – Sembra che sul tavolo ci sia la richiesta di condurre il Festival di Sanremo (edizione 2014), oltre a una trasmissione di prima serata e un programma nell’access prime time.

Fonte Oggi.it



12. tinina ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 16:13

Sono trascorsi 50 anni da quando quattro ragazzi di Liverpool intrapresero il loro cammino nel mondo della musica rivoluzionandolo per sempre. Era il 5 ottobre 1962, infatti, quando in Inghilterra la Parlophone pubblicò “Love me do”, il primo 45 giri dei Beatles che sul lato B conteneva “P.S. I love You”.
Questa data segna l’inizio della carriera musicale del quartetto formato da John Lennon, Paul Mc Cartney, George Harrison e Ringo Starr.
In meno di otto anni i Beatles riuscirono a segnare un’epoca. Attualmente detengono il primato di artisti con il maggior numero di vendite nella storia della musica.
Un miliardo di dischi venduti e 13 album che contengono alcune delle canzoni più belle mai scritte.
Gli “scarafaggi” non furono soltanto pionieri della musica, ma anche gli artefici di una rivoluzione nel costume, nella moda e nella pop art.

Fonte Leggo.it



13. Alessandro ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 16:55

Durante la prima causa odierna di Forum uno studente racconta che la sua bidella passa le giornate a cantare a squarciagola Montagne Verdi di Marcella. Alla fine del dibattimento interviene la Dalla Chiesa: “Non vedo cosa ci sia di male nel cantare Montagne Verdi di Marcella, è una delle mie canzoni preferite..”. “Se vuole gliela canto!” replica la bidella. E così parte con la sua esibizione canora insieme a Rita che le fa i cori. Beh va beh.



14. Critico Tritatutto ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 16:56

Vladimir fa resuscitare Steve Jobs “E’ etero, spero faccia sesso”

Steve Jobs è vivo e vegeto. Almeno per Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare di Rifondazione stava commentando le inclinazioni sessuali dei personaggi famosi che Cristina Parodi, nel suo show su La7, le mostrava. Quando è stato il turno del fondatore della Apple, forse non riconoscendo Steve Jobs, l’ha fatto resuscitare. “Eterosessuale”, ha detto senza pensarci un attimo per poi aggiungere: “Speriamo praticante perché gente così impegnata è spesso impegnata in altro”. Praticante? Impegnata? Chi glielo dice a Vladimiro Guadagno che Steve Jobs è morto un anno fa? La Parodi ci ha provato: “Diciamo ormai non più praticante…”

[fonte: liberoquotidiano.it]



15. Alessandro ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 16:57

A La Prova del Cuoco la Clerici chiede alla Spisni il suo segno zodiacale. “Bilancia!”, “E ti ci ritrovi?”, “Macchè, fosse per me non l’avrebbero nemmeno inventata, non la guardo proprio!”. Evviva la sincerità.



16. Alessandro ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 16:59

A La Prova del Cuoco la Clerici domanda alla Spisni: “Per il tuo compleanno hai organizzato una cena tête a tête con tuo marito?”. “Niente cena, io e mio marito tête a tête facciamo altro..!!!”. Ora siamo tranquilli.



17. Critico Tritatutto ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 17:00

“Non ho intenzione di fare polemica. Cosa volete che vi dica? Lasciatelo parlare, sarà impazzito”, risponde così Daniele Interrante, intervistato dal sito “SocialChannel” alle accuse lanciate da Costantino Vitagliano. I due non si vedono da “Un paio di anni fa. Ci tengo a precisare che non abbiamo mai litigato, semplicemente ognuno ha preso la sua strada. Io ho sentito il bisogno di costruire una famiglia e lui invece è andato avanti a fare le sue cose. Io non ho il dente avvelenato, lui evidentemente sì, anche se faccio fatica a comprenderne il motivo. Sta di fatto che da anni, parla male di me a destra e a manca. Io vado in televisione anche senza la necessità di creare una polemica. Questo non toglie il fatto che il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte”.
Forse motivo del contendere è stato l’addio di Costantino alla scuderia di Lele Mora: “Chissà, forse quando lui ha deciso di allontanarsi da Lele si aspettava che io lo seguissi. Mentre io sono rimasto in buonissimi rapporti con Lele, lui lo ha rinnegato e fa di tutto per evitarlo”.



18. Alessandro ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 17:15

Entra in rotazione radiofonica oggi, venerdì 5 ottobre, Ti sposerò, il nuovo singolo di Loredana Errore scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà.

Ti sposerò è un’intensa e decisa promessa d’amore in musica. Al centro, una relazione complicata, caratterizzata da difficoltà e incomprensioni, della quale, però, non si può fare a meno, perchè si tratta dell’ultimo vero amore.

Un testo profondo e moderno firmato da uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni.

L’energia e il trasporto con cui Loredana interpreta il brano, gli conferiscono una connotazione ancora più emozionante.

loredanaerroreofficial.it



19. manu! ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 20:03

Sulla pagina ufficiale Facebook di Domenica Live si intravede un pò il nuovo studio:

http://www.facebook.com/DomenicaLive



20. Critico Tritatutto ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 21:57

La Rai chiude l’Isola dei Famosi: al suo posto un reality musicale.

La fucina di talenti della Tv italiana, il trampolino di lancio per soubrette e mandrilli, l’ultima chance per stelle in declino. Mica poco per un reality solo, l’Isola dei Famosi, che dal 2003 ci regala la delizia di vedere gli eroi del catodo tricolore svernare su spiagge tropicali. Ma da quest’anno non si farà più. Che la Rai non ha più intenzione di investire nel format lo comunica la casa produttrice. “Che dire? – commenta Ilaria Dallatana, amministratore delegato di Magnolia -. Spero ci ripensino, ma dubito. E’ un programma con una storia televisiva importante”.

Una storia importante – Sì che ne ha di storia l’Isola. Chi non ricorda i costumini di Aida Yespica, gli scleri di Adriano Pappalardo, i riccioli di Lory Del Santo? Chi non ringrazia ancora l’edizione del 2008, quella che ha consacrato Belèn Rodriguez nell’empireo dello showbiz italiano e visto Vladimir Luxuria vincere (fatto da molti interpretato, ai tempi, come una piccola vittoria anche della sinistra)? Dice bene la Dallatana, è una storia lunga, fatta anche dell’ira dello scrittore Aldo Busi, delle lacrime di Enzo Paolo Turchi e della gioia di Antonella Elia (che passerà alla storia – diciamo – come trionfatrice dell’ultimissima edizione). Delle bizzarrie naïf del Divino Otelma e della delusione di Abigail Barwuah, sorella naturale di Balotelli che partecipando al reality chissà che pensava di concludere, ma non ha concluso niente.

[fonte: liberoquotidiano.it]



21. aleimpe ha scritto:

5 ottobre 2012 alle 22:13

“Dance la forza della passione” da ieri va in onda solo alle ore 09.00 sempre da lunedì a venerdi su Rai 2.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.